Nuova bambolina italiana bionda - BOLOGNA - bakeca

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://bologna.bakecaincontrii.net/donna-cerca-uomo/nuova-bambolina-italiana-bionda-968h16141381
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: Nuova bambolina italiana bionda
NAZIONALITA': italiana
ETA': 21 dichiarati (forse un paio di più, ma comunque giovanissima)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: fk, rai1, bbj, digitalizzazioni, leccamenti vari
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: Minuta, biondissima, graziosa, sexy e con lingerie perfetta, occhi da favola, vaga somiglianza con Ilary Blasi per farvi capire il tipo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': scarsa

LA MIA ESPERIENZA: Finalmente riesco a incontrare questa ragazza, che in realtà era stata già a Bologna l'anno scorso. Il rate è alto ma ho voglia di italianità... basta fredde russe, basta rozze sudamericane: w il made in italy. Apre la porta (zona fiera, liberazione) e rimango senza fiato. Tacco alto nero, autoreggente e completino coordinato nero, capelli legati, rossetto rosso fuoco, occhioni blu... Bastava molto meno per farmi decidere di fermarmi. Se poi aggiungete allo sguardo dolce l'immediato french kiss e nemmeno la richiesta di pecunia anticipata. Beh, come si fa a resistere. La ragazza è di poche parole, ma mi sono trovato a mio agio. Parte appunto una lunghissima limonata con spogliamento contemporaneo, poi via di bocca, con 60 furente e lei che è veramente bravina ad operare sull'arnese scoperto... con anche leccatine ai gioielli e tutto lì intorno molooolto appaganti. Le piace a sua volta essere leccata e anche nei capezzoli, che mi paiono sensibili. Tette non da urlo, nè grosse né sodissime, ma intriganti... per il resto ottima cavalcata con qualche sculaccio mi pare gradito e gran finale in bocca (poi sputa). Possibile un solo shot. Mi son trovato bene, l'unico scoglio oggettivamente, per le mie tasche, è il regalino!

Reaction score
14
curioso105 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://bologna.bakecaincontrii.net/donna-cerca-uomo/nuova-bambolina-italiana-bionda-968h16141381
DESCRIZIONE FISICA: Minuta, biondissima, graziosa, sexy e con lingerie perfetta, occhi da favola, vaga somiglianza con Ilary Blasi per farvi capire il tipo

LA MIA ESPERIENZA: Finalmente riesco a incontrare questa ragazza, che in realtà era stata già a Bologna l'anno scorso. Il rate e' alto ma ho voglia di italianità... basta fredde russe, basta rozze sudamericane: w il made in italy. Apre la porta (zona fiera, liberazione) e rimango senza fiato. Tacco alto nero, autoreggente e completino coordinato nero, capelli legati, rossetto rosso fuoco, occhioni blu... Bastava molto meno per farmi decidere di fermarmi. Se poi aggiungete allo sguardo dolce l'immediato french kiss e nemmeno la richiesta di pecunia anticipata. Beh, come si fa a resistere. La ragazza e' di poche parole, ma mi sono trovato a mio agio. Parte appunto una lunghissima limonata con spogliamento contemporaneo, poi via di bocca, con 60 furente e lei che e' veramente bravina ad operare sull'arnese scoperto... con anche leccatine ai gioielli e tutto lì intorno molooolto appaganti. Le piace a sua volta essere leccata e anche nei capezzoli, che mi paiono sensibili. Tette non da urlo, nè grosse né sodissime, ma intriganti... per il resto ottima cavalcata con qualche sculaccio mi pare gradito e gran finale in bocca (poi sputa). Possibile un solo shot. Mi son trovato bene, l'unico scoglio oggettivamente, per le mie tasche, e' il regalino!

:good: Bel colpo!!
Mette fretta?..tempo totale? :thank_you2:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
No no nessuna fretta, mi sembra molto tranquilla! Non ho calcolato i secondi, ma direi che abbia mantenuto le promesse...

Commenta
Reaction score
15
ottimo colpo...... :good:

la richiesta però ora è...multipleshot is possible o avevate concordato la singola precedentemente?

ed ultissima...dat che non sono di bologna...sirio incombe e certifica o no problem about

grazie :bye:

Commenta
Reaction score
1
Professorlove ha scritto:
ottimo colpo...... :good:

la richiesta però ora è...multipleshot is possible o avevate concordato la singola precedentemente?

ed ultissima...dat che non sono di bologna...sirio incombe e certifica o no problem about

grazie :bye:

none in zona fiera sirio non incombe!

Complimenti per la rece Curioso! :bye:

TTY

Commenta
Reaction score
548
Sono fuori zona per cui nn ho interesse alcuno nella zona porto solo una considerazione in base all'esperienza accumulata

Solitamente la dicitura "solo over 40" per una ragazza di quell'età puzza un pochino, l'età punters media è gia alta ed il regalo fa selezione di per se'...è poi nn si capisce perchè dovrebbe rinunciare a tutta una fascia di età che biologicamente sarebbe la piu pimpante e interessante anche dal suo punto di vista di donna :unknw: :unknw:
in passato dietro a queste diciture nn ho mai trovato soddisfazione per alcuni motivi .....probabilmente questa sarà la classica eccezione...

oppure "solo over 40" è una cazzata messa li giusto per..

:bye:

Commenta
Reaction score
5
Solitamente la dicitura "solo over 40" per una ragazza di quell'età puzza un pochino, l'età punters media e' gia alta ed il regalo fa selezione di per se'...in passato dietro a queste diciture nn ho mai trovato soddisfazione.....probabilmente questo sarà la classica eccezione...

oppure "solo over 40" e' una cazzata messa li giusto per..
sperem :ok:
comunque se assomiglia alla moglie del pupone :heart: :heart:

Allegati

• Nuova bambolina - BOLOGNA.zip
    15,2 KB · Visite: 423
Commenta
Reaction score
22
papi69 ha scritto:
Solitamente la dicitura "solo over 40" per una ragazza di quell'età puzza un pochino, l'età punters media e' gia alta ed il regalo fa selezione di per se'...in passato dietro a queste diciture nn ho mai trovato soddisfazione.....probabilmente questo sarà la classica eccezione...

oppure "solo over 40" e' una cazzata messa li giusto per..
sperem :ok:
comunque se assomiglia alla moglie del pupone :heart: :heart:

Magari nei 200 ti regala anche la summer card della vodafone e una foto autografata di totti :mda:

Commenta

sonoio

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
curioso105 ha scritto:

LA MIA ESPERIENZA: Finalmente riesco a incontrare questa ragazza, che in realtà era stata già a Bologna l'anno scorso. Il rate e' alto ma ho voglia di italianità... basta fredde russe, basta rozze sudamericane: w il made in italy. Apre la porta (zona fiera, liberazione) e rimango senza fiato. Tacco alto nero, autoreggente e completino coordinato nero, capelli legati, rossetto rosso fuoco, occhioni blu... Bastava molto meno per farmi decidere di fermarmi. Se poi aggiungete allo sguardo dolce l'immediato french kiss e nemmeno la richiesta di pecunia anticipata. Beh, come si fa a resistere. La ragazza e' di poche parole, ma mi sono trovato a mio agio. Parte appunto una lunghissima limonata con spogliamento contemporaneo, poi via di bocca, con 60 furente e lei che e' veramente bravina ad operare sull'arnese scoperto... con anche leccatine ai gioielli e tutto lì intorno molooolto appaganti. Le piace a sua volta essere leccata e anche nei capezzoli, che mi paiono sensibili. Tette non da urlo, nè grosse né sodissime, ma intriganti... per il resto ottima cavalcata con qualche sculaccio mi pare gradito e gran finale in bocca (poi sputa). Possibile un solo shot. Mi son trovato bene, l'unico scoglio oggettivamente, per le mie tasche, e' il regalino!

bel colpo...
ma quando sei andato? è da un po' che non risponde al cell...

Commenta
Reaction score
0
Allora cari amici, ci sono andato la scorsa settimana, direi giov o ven se la memoria non m'inganna. Io ne ho fatto solo uno, ma se stai entro l'ora penso tu possa farne due. Io le avevo detto... se vengo presto possiamo continuare? E' lei mi ha confortato...
Riguardo all'età: ecco io ne ho 35 e non mi ha chiesto carta d'identità: magari dimostro molti più anni... :)
Scherzi a parte penso non voglia ragazzini squattrinati e importunatori. Non ho chiesto per la Summercard... ahahaha però poi non vi aspettata davvero Ilary, ho detto sul genere... Non risponde già più? Peccato, forse a luglio avrei fatto un bis.

Commenta
Reaction score
0
sono quei palazzoni dietro la concessionaria bmw, chi frequenta la zona di via liberazione/fiera intende... direi discrezione media

Commenta
Reaction score
170
Ma un annuncio con foto da qualche parte non c'è ?
Anche con il viso nascosto.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
...secondo te? Ultimo messaggio 01/07/2010, 17:37 ovvero ben sei mesi fa!

Queste azioni sono considerate NECROPOSTING, attività poco gradita all'interno della community.

Commenta
Alto