NUOVA BELLA RAGAZZA ORIENTALE-PESARO-BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

SILVERFOX

UOMO
Membership
Reaction score
73
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://urbino.bakecaincontrii.com/donna ... 4926598125
CITTA DELL'INCONTRO:PESARO
NOME INSERZIONISTA: NALA
NAZIONALITA': CINA (HONG KONG)
ETA': 25 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: RAI 1 BBJ CIM DATY
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: FISICAMENTE NON MALE (VISO SCHIACCIATO)
ATTITUDINE: SERVIZIEVOLE
REPERIBILITA': OTTIMA
389/18683XX
LA MIA ESPERIENZA:
Riceve in zona villa fastiggi al numero 19 della medesima localita', l'ingresso da' sulla strada e non e' molto privacy, meglio andarci di sera per chi e' della citta'. Come tutte le cinesi molto cordiale non volevo il massaggio quindi ribasso a 50 euri senza troppe insistenze da parte sua, mi chiede l'obolo prima della svestizione mentre lei si spoglia. Tornato dal bagno mi fa sdraiare sul letto, parte subito con bbj e quando la giro a 69 e gia' bagnata, mi dedico 5 minuti alla sua passera con tipico ciuffetto nero fin quando bello duro lo gomma e sale a smorza, cambio 2/3 posizioni e quando sento arrivare il mio orgasmo tolgo il condom e lo dirigo nella sua bocca dove finisce il lavoro meta' dentro meta' fuori.
Ci alziamo e ci laviamo e come molte cinesi mi aiuta nella vestizione con tanto di bacio di arrivederci.
Classica trombata con cinese, niente di che anche perche' il viso non mi piace tanto, giusto per svuotata senza problemi, pero' abbastanza partecipazione da parte sua per il rate pattuito non penso di ritornare luogo abbastanza off limits per me. (durata dell'incontro 20 minuti).

Metto l'index
38918683xx
per le foto è inutile in quanto ho trovato dozzine di risultati fake, chissà quando impareranno a mettere foto autentiche queste cinesi :unknw:

Ma, se non ho capito male stessa location di una rumena di un paio di anni fa non recensita. Secondo piano? Studio dentistico al pian terreno...troppo rischioso per me, peccato.

non conosco la rumena ma lo stabile e' quello, c'e' uno studio dentistico, lei opera al piano terra dopo i 4 gradini porta sulla destra, anche per me troppo off limits.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto