nuova bella ragazza orientale - Reggio Emila - Bakekaincontri

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-bella-ragazza-orientale-t23835325737
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: non pervenuto
NAZIONALITA': cinese
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: bo, con le cina non è mai conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: classica milf cinese
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38840816xx

LA MIA RECENSIONE: mi collego al post di richiesta info aperto da Smurf per andare a trovare questa new entry china in via Wybicki. Foto rigorosamente fake, riceve ad un piano terra riservato, saranno state le 22.30 e non c'era anima viva nei paraggi. Comunque, mi apre una tipica milf, decente di viso, per cui mi fermo. Ahimè quando si spoglia l'amara verità, tette piccole culo piatto e addome flacido. Ci accordiamo per una cosa tranquilla a 50 km/h. inizia con un bbj discreto, peccato che duri si e no 3 minuti....mi incappuccia e si mette a mission, qualche colpo niente lingua, l'arrapamento cala, cosi le propongo una pecorina, ma non capisce. Continuo cosi anche se mi sembra di scopare il materasso, al che le dico "GILALE!" e finalmente capisce mettendosi a 90°. Ma anche cosi si mette male, tiene il culo troppo alto, non riesco a sfondarla per bene come vorrei, però comincia a mugolare, cosi aumento il ritmo fino al traguardo quando esco mi scappuccio e le skizzo in mezzo alle chiappe bagnando totalmente la classica salviettina aggiuntiva sul letto. Mi rivesto in velocità con ancora la voglia, mezza idea di fare un altro shot da altra parte, ma poi rinuncio, da notare che fa uscire dal retro.

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
Grande Simo!!! :ok:

Ora però ci spieghi anche come hai fatto a decifrare l'indirizzo... spelling lettera x lettera? ...almeno io pensavo di chiederlo alla prossima telefonata! :ok:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grande Simo!!! :ok:

Ora però ci spieghi anche come hai fatto a decifrare l'indirizzo... spelling lettera x lettera? ...almeno io pensavo di chiederlo alla prossima telefonata! :ok:

ahahah!!!! no, impossibile...sono andato sulle mappe di google, zona crostolo, e con santa pazienza ho cercato le vie adiacenti per agganciarle a quel poco che ero riuscito a captare dalla telefonata...peccato che lo sforzo non sia stato premiato

Commenta
Reaction score
3
Credo che tantissimi di noi abbiano avuto esperienze con orientali ,vuoi per l'elevata disponibilita' dei servizi vuoi per il rate a buon mercato.Leggo con una certa frequenza recensioni di orientali e uno che scriva ambiente gradevole,faccia non padellata,altezza superiore al metro e 60,fisico armonioso ,se posso osare ,velinato, non l'ho mai trovato.Ringrazio per la collaborazione dei colleghi ma sembra proprio una missione impossibile.

Commenta
Alto