Nuova bella ragazza rumena - Torre Pedrera - bakecaincontrii

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
CARATTERISTICHE GENERALI[/B]

NOME INSERZIONISTA: Sinceramente non ho chiesto come si chiama
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¨¨-nuova-bella-ragazza-fai247294993
CITTA DELL'INCONTRO: Torre Pedrera
NAZIONALITA': Romena
ETA': 19 dichiarati e verosimili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RA1 il resto niente
SERVIZI USUFRUITI: BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 38 min door to door
DESCRIZIONE FISICA: vedi sotto
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nota rampa di scale esterna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32462574xx

LA MIA RECENSIONE:

Avevo visionato la giovane novità ed erede del noto gruppetto di torre pedrera ora sparito nel pomeriggio, ieri sera o meglio notte 2:00 e passa dopo un breve PT informativo
di cui parlo in apposita sezione, essendo un po' cotto ho deciso di puntare ad una loft e un comodo letto (che preferisco di brutto). La chiamo mi risponde in 20 min sono da
lei la richiamo salgo le scale mi apre.

Subito appare la nota Coryna al suo fianco che mi specifica che questa nuova ragazza non sa un parola di Italiano, provo a chiedere se parla inglese, niente stranamente mi
riferisce che parla solo francese e mi dice che è arrivata oggi, o forse sarebbe meglio dire ieri vista l'ora.

Bene la ragazza è sui 170 molto teen type, purtroppo però dal vero perde un po' di viso o meglio quando sorride, pur restando una ragazza carina e piacevole. Anche di fisico,
pur piacendomi le teen type longilinee la trovo un po troppo filiforme o gli mancano quelle formette magari di muscolatura che anche le longilinee scolpite hanno. Poi la pelle
è un po' biancastra e non di seta al tatto come alcune che mi fanno impazzire. Le tettine piccole da teen per me non sono un problema, piacciono anche a me un bel seno ma
preferisco piccole da teen e dure a mammelle enormi e cadenti.

L'azione si e svolta in un silenzio surreale ci capivamo a gesti e con le poche parole che capisce in italiano o inglese perché io di francese non so un cazzo. Comunque parte
con un normale BJ posso toccarla ovunque ma non entrare in fica e mentre mi pompa posso tenerle le mani in testa e accompagnarla, non affonda ma tutto sommato è
piacevole perché stringe parecchio e poi ti fa fare tutto il tempo che vuoi dopo un paio di posizioni e credo quasi un 10 min sono stato io a chiederle il fuck. Anche qui la ragazza
si concede completamente (niente daty che a me non interessava l'ho capito perchè bacinadole la pancia quando sono sceso si è ritratta) ma per il resto ti fa fare con calma e
come vuoi, apro un capitolo ...

A chi come me non cerca tigri della malesia ma ragazze che si fanno fare come vuoi te senza problemi, queste novizie sono spesso buone perché non sanno dove porre il
limite al cliente e ti fanno fare come vuoi e senza rompere le palle in modo molto remissivo, stesso discorso spesso sui prezzi, non sanno quelli della zona o meglio non sanno
quanto lavoreranno così partono con rate molto convenienti, capitolo chiuso...

Infatti nel trombo come dicevo si concede completamente pur essendo esilina si fa penetrare e sbattere anche con forza in tutte le posizioni per esempio vista l'attitudine a
un certo punto l'ho messa a pecora a bordo letto e ho voluto provarne i limiti e ho iniziato a sbatterla il più forte che potevo cercando di affondare a fondo corsa il più possibile,
vedevo la porina sotto di me scuotersi sotto i colpi e la testa ballonzolare in modo secco ogni fondocorsa, sono andato avanti per un po' e la vedevo un po' muoversi e in disagio,
ma non ha detto nulla e ho deciso io di staccarmi e notare che sbattendola la carnagione chiara delle sue chiappette e interno gambe era tutta rossa :)

Diverse posizoni tutte con calma e poi ho finito con una classica missionaria molto affondata e lei che stava ad occhi chiusi...

Nel post abbiamo provato un minimo di conversazione e alla fine ci si capiva comunque un minimo, mi ha detto che appunto è il primo giorno che è qua e che in romania non
faceva questo lavoro e quindi in buona sostanza è una vera novizia del meretricio, poi mi ha detto che oggi ero il 3° le ho risposto dicendole che è un onore :) essere tra i primi
a svezzarla nella professione, è arrosita....

E comunque uno degli altri 2 credo proprio di sapere chi è ... vero Derfel? :) :) :)

In definitiva per 50 euro una bella scopatina, ma non credo tornerò c'è troppa figa più bella nel riminese attualmente...
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.392
Reaction score
24
Matrice:
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    48,7 KB · Visite: 547
  • 02.jpg
    02.jpg
    52,7 KB · Visite: 503
Commenta
Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
0
Ma sarà possibile... che ci passo prima di te... e mi anticipi pure sulla rece :P

per fortuna che ci son passato prima io ad allargarle per bene il buco altrimenti poveretta lei XD certo è che ha cominciato alla grande :D

però per i miei gusti io di sicuro non ci tonerò a farmela... cerco qualcosa di più... dagli incontri fatto sta che come svuota pal..e va più che bene per il momento :P e a quel prezzo XD
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Coryna (Katalea) e Crina
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/katalea-favolosamente-reale-w6hj47499617 http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¨¨-appena-arrivata-3246257413-yhzp48107780

NAZIONALITA': romena
ETA': 20 -25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): doveva essere bj e rai1 da entrambe ma non e' andata bene
SERVIZI USUFRUITI: da coryna bj rai1 datye hj. da crina( a detto di chiamarsi cosi') sol hj
COMPENSO RICHIESTO: 50 piu' 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 piu' 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: snella poco popputa e bel viso crina. formosa popputissima bel viso coryna
ATTITUDINE: spenta crina- coryna un po meno spenta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32462574xx 3893113xx

LA MIA RECENSIONE: Un esperienza abbastanza seccante di cui riferisco solo per spirito di condivisione con gli amici del forum.
Avevo chiamato Coryna perche ultimamente al telefono prometteva french kiss. Stranamente allo stesso prezzo 50 euro. Sentivo puzza di bruciato, ma ho detto proviamo. Tutti sanno della mia passione per la ragazza e avrei voluto limonarci (non la vedevo da sette mesi).
Meglio se ne asprettavo altrettanti prima di ritornare. Entrato nella stanza con lei (meglio chiamarlo forno). Le chiedo del famoso fk promesso un ora prima al telefono "No amore non bacio sulla bocca, con 70 tifaccio una pompa scoperta se vuoi".
Ho provato anche a offrirle 80 90 ma niente (la solita furbetta ). Che fare ormai ero li, le dico di chiamare anche Crina (che fantasia) per un threesome.
Comincio con Coryna bbj ben fatto, daty succoso e inizio a penetrarla alla missionaria, il caldo bestiale non aiuta. Chiedo alemeno un ventilatore, "non c'e ventilatore". La stanza con terrazza semisocchiusa era un forno.
Secondo me lo fanno apposta a non mettere il cliente a suo agio, cosi' non riesce a scopare e magari si risparmiano la fatica. Atteggiamento discutibile perche' uno poi non torna.
Nel frattempo arriva Crina, figa e' figa, ma forse ha sbagliato mestiere. L'erezione e scarsina, provo a baciarle le tette , non gradisce, non vuole neanche le mani nella figa, le danno fastido anche i baci sulla guancia (tutte cose concesse dall'amica).
Coryna riprova a ciucciarmelo, poco risultato, allora me lo scappucciano e inizia una pugnetta alternata un po' una e un po l'altra.
L'erezione torna eccellente ma sono scazzatissimo, non ho voglia di riincappucciare, continuo a farmi masturbare fino a venire.
Crina la nuova ha fatto davvero poca fatica. Peccato sono due gran fighe, ma dovrebbero impegnarsi di piu' specie la nuova ,che non spiccica parola.
Ma dico io lo fate apposta a risparmiare sul ventilatore, imparata da Sheyla. Cazzo queste risparmiano su tutto, si pubblicizzano su un sito gratuito, location economiche. Difficile anche farla sorridere la nuova, risparmia anche sulla fatica dei muscoli facciali.
Pensavo di prendermi una pausa di un mese dopo questa esperienza poco gratificante, vedremo.
Me lo aveva detto the red one che era un forno da Coryna, ma ho voluto batterci il naso.
 
Ultima modifica:
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
No non mollare Wing !! Il missile fa parte del nostro "lavoro" .... ogni tanto parte e sai dove arriva, no ? ... Coraggio c'è tanta fica in giro sul fatto che la nuova sia un po' troppo magrina e spenta l'avevano detto in parecchi ... me compreso

Solo una nota ... per me il duo va fatto preferendo le girls che fanno entrambe BBJ bellissimo per me l'alternarsi di due bocche .... ;) ;) ;)

P.S. Sheyla mi sa ha imparato ora ha un ventilatore della madonna, non chiedermi come lo so ;) ... gli ho dovuto chiedergli di abbassare la potenza se no mi si bloccava la schiena ah aha aha
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
465
Reaction score
113
Età
35
wing allora pare che lo scazzo di corina sia rimasto uguale, se non addirittura peggiorato, pure io mi sono beccato la stanza infernale con finestra chiusa a 50° di temperatura l'ultima volta, in più io sono andato quella sera che faceva 31 gradi alle 11 di sera, ( per gli utenti del forum: non ho recensito in quanto avevo già fatto rece su corina, e non avendo partecipato al duo come wing avrei fatto doppia rece sulla stessa girl, anche se forse avrei dovuto farla la rece perché ero in una nuova location e magari informavo gli altri punters sulle condizioni torride dello scenario in cui si sarebbero trovati a combattere.)
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2012
Messaggi
76
Reaction score
7
Dai Winger... lo sai che è difficile resistere alle tentazioni... specie quando non è il cervello a prendere il controllo... fa conto di aver fatto una semplice sauna con ciucciata di tette (almeno a una, dato che l'altra manco quello!).
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
wing allora pare che lo scazzo di corina sia rimasto uguale, se non addirittura peggiorato, pure io mi sono beccato la stanza infernale con finestra chiusa a 50° di temperatura l'ultima volta, in più io sono andato quella sera che faceva 31 gradi alle 11 di sera, ( per gli utenti del forum: non ho recensito in quanto avevo già fatto rece su corina, e non avendo partecipato al duo come wing avrei fatto doppia rece sulla stessa girl, anche se forse avrei dovuto farla la rece perché ero in una nuova location e magari informavo gli altri punters sulle condizioni torride dello scenario in cui si sarebbero trovati a combattere.)

Devo dire a che alla fine con Coryna ci e' scappata anche qualche battuta e sorriso, insomma nel social time e' stata quasi simpatica. Cio' che mi ha distrutto e' stato il mancato fk (ultimamente mi hanno fkappizzato a profusione nelle esperienze precedenti a questa) e soprattutto il caldo infernale, a mezzogiorno secondo me saran stati almeno 40 gradi.. Tu hai fatto bene a non recensire (scusa se ti ho citato creando confusione), avrei evitato anch'io ma l'ho fatto a favore di chi non ama le false promesse e il caldo infernale.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Dai Winger... lo sai che è difficile resistere alle tentazioni... specie quando non è il cervello a prendere il controllo... fa conto di aver fatto una semplice sauna con ciucciata di tette (almeno a una, dato che l'altra manco quello!).

Beh se la metti cosi' non e' male fare una sauna con due strafighe che ti sollazzano il piffero. Una delle due ha provato anche i grattini sulle palle (ovviamente le supertettuta), che non mi fanno impazzire.
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
No non mollare Wing !! Il missile fa parte del nostro "lavoro" .... ogni tanto parte e sai dove arriva, no ? ... Coraggio c'è tanta fica in giro sul fatto che la nuova sia un po' troppo magrina e spenta l'avevano detto in parecchi ... me compreso

Solo una nota ... per me il duo va fatto preferendo le girls che fanno entrambe BBJ bellissimo per me l'alternarsi di due bocche .... ;) ;) ;)

P.S. Sheyla mi sa ha imparato ora ha un ventilatore della madonna, non chiedermi come lo so ;) ... gli ho dovuto chiedergli di abbassare la potenza se no mi si bloccava la schiena ah aha aha

E dire che esteticamente la nuova la trovo adorabile, deve imparare la lingua e migliorare di molto l'attitudine , l'impatto col nuovo lavora sara' stato difficile. Comunque rinuncio volentieri a scoprire se in futuro migliorera' (sempre che faccia avanti e indietro come la sua collega).

Sheyla me lo ha sparato anche a me il ventilatore, e' stato un toccasana, il cliente bisogna farlo sentire bene, non fargli venir voglia di andersene il prima possibile. Quindi brava Sheyla.
 
Commenta
Alto