Nuova bellissima ragazza orientale pesaro bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

SILVERFOX

UOMO
Membership
Reaction score
73
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/pesaro-nuova-bellissima-ragazza-cgkc31620797
CITTA DELL'INCONTRO: PESARO
NOME INSERZIONISTA: ?
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 24/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO COME SEMPRE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1 BBJ DATY MASSAGGIO
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: TIPICA FACCIA PIATTA CON POCHE TETTE
ATTITUDINE: TRANQUILLA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SOLITO CENTRO "GELSI"
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38840229XX

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata settimana scorsa al solito centro benessere i GELSI vicino al ristorante lo Squero, riceve al 2° piano, ragazza molto tranquilla e pulita anche se ha tentato di alzare il rate una volta sul posto. Abbiamo fatto 15 minuti di massaggio e 15 minuti di trombo circa, non ha fatto CIM ma le sono venuto esternamente sul viso, non ho molto da aggiungere,scusatemi se scrivo solo 4 righe di recensione ma va bene per una svuotata non mi ha coinvolto, forse un po' troppa freddina anche se nella prestazione e' stata abbastanza partecipe non mi ha suscitato feeling.

Matrice annuncio

Allegati

• h.JPG
    h.JPG
    19,8 KB · Visite: 75
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto