nuova brava massaggiatrice- Misano- La Fiera

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
106
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.automotonet.com/karte/filesy ... rimini.pdf
CITTA DELL'INCONTRO: Misano
NOME INSERZIONISTA: Nelly
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: massaggio, bj, daty, rai1, rai2, strap-on.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, magra, bellissimo culo, tette terza un pò sciese, viso carino, brutti denti.
ATTITUDINE: molto gfe
REPERIBILITA': fino alle 24
VOTO PERSONALE: 8

RECENSIONE:
Ciao suini.
Oggi anche un pò scoglionato ho chiamato, per sport più che altro, la massaggiatrice in questione.
Ella, carina al telefono, riceve sopra una sala giochi vicino al bagno 6 di Misano, in un posto affollatissimo ma dove la ressa aiuta a mimetizzarsi.
Appena l'ho vista mi è piaciuta ma quando ha sorriso sono rimasto spiazzato, poi quando mi ha proposto per 100 tutto tranne l'anal (che costa 150) ho accettato per curiosità. :mda:
Ci siamo spogliati ed è successa una cosa sorprendente:
evidentemente col mio fisico emaciato ed inchiostrato ho colpito le sue corde perchè ha cominciato a baciarmi e succhiarmi (bene) dappertutto e a strusciarmisi addosso come una gatta in calore.
L'ho penetrata a lungo con tutto: lingua, dita, bligo e dildi vari e non solo in rai1 con lei che mugolava e si dimenava sbrodolando "come una troia". :w00tmesalia:
Abbiamo pure chiaccherato simpaticamente post-coito.
Bello mi è sembrato di ingropparmi una ragazza conosciuta in un locale invece di una professionista, ci torno sicuramente! (speriamo nel frattempo vada dal dentista) :wink:
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
73
Reaction score
7
Visitata oggi... Location molto frequantata e in effetti come detto può essere una buona copertura.
Premetto subito che sono uscito consapevole di aver gettato 70 piade dal balcone... Si, proprio così perchè mi ha proposto massaggio compreso bbj e rai1 e sleccamenti vari ma in definitiva:
1) il massaggio con Nivea fluida mi ha ricordato i movimenti di mia nonna quando impastava la sfoglia per le tagliatelle; movimenti meccanici senza senso e senza coinvolgimento
2) il bbj è stato appena accennato per di più covered e abilmente continuato di mano
3) il fisico minuto è rappresentato da una terza decadente
4) partecipazione zero con la speranza che non accennasse ad alcun sorriso altrimenti la..."concentrazione" sarebbe andata a farsi friggere!!!
Riassunto?.... Voto: 0
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
jeps_883 ha scritto:
Visitata oggi... Location molto frequantata e in effetti come detto può essere una buona copertura.
Premetto subito che sono uscito consapevole di aver gettato 70 piade dal balcone... Si, proprio così perchè mi ha proposto massaggio compreso bbj e rai1 e sleccamenti vari ma in definitiva:
1) il massaggio con Nivea fluida mi ha ricordato i movimenti di mia nonna quando impastava la sfoglia per le tagliatelle; movimenti meccanici senza senso e senza coinvolgimento
2) il bbj è stato appena accennato per di più covered e abilmente continuato di mano
3) il fisico minuto è rappresentato da una terza decadente
4) partecipazione zero con la speranza che non accennasse ad alcun sorriso altrimenti la..."concentrazione" sarebbe andata a farsi friggere!!!
Riassunto?.... Voto: 0

Prego rispondere alle richieste info con recensioni postate nell'apposita sezione.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
Visitata domenica. La ragazza in bocca è inguardabile sembra un portacenere, però fisicamente non è male, tranne per le zinne che risentono della forza di gravità. In ogni caso si è dimostrata molto partecipativa e per 70 cucuzze abbiamo provato daty, bj covered, le ho fatto provare l'attrezzo finto che tiene sul comodino e poi il mio in carne ed ossa in successione.A pecos bill non disdegnava anche il ditino in RAI 2. Dai mugolii sembrava le piacesse anche se le ungheresi sono per antonomasia delle discrete attrici. Non ho provato il massaggio. Voto finale 6 soprattutto se la si guarda da dietro. Da riprovare magari con RAI 2 compreso.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
rimini
il mondo e' bello perche' e' vario........diceva uno.....
due rece conpletamente contrastanti...........
e' giusto cosi.......
:tease: :tease: :tease:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
73
Reaction score
7
ADMIN ha scritto:
jeps_883 ha scritto:
Visitata oggi... Location molto frequantata e in effetti come detto può essere una buona copertura.
Premetto subito che sono uscito consapevole di aver gettato 70 piade dal balcone... Si, proprio così perchè mi ha proposto massaggio compreso bbj e rai1 e sleccamenti vari ma in definitiva:
1) il massaggio con Nivea fluida mi ha ricordato i movimenti di mia nonna quando impastava la sfoglia per le tagliatelle; movimenti meccanici senza senso e senza coinvolgimento
2) il bbj è stato appena accennato per di più covered e abilmente continuato di mano
3) il fisico minuto è rappresentato da una terza decadente
4) partecipazione zero con la speranza che non accennasse ad alcun sorriso altrimenti la..."concentrazione" sarebbe andata a farsi friggere!!!
Riassunto?.... Voto: 0

Prego rispondere alle richieste info con recensioni postate nell'apposita sezione.

Scusami ma non ho capito cosa ho sbagliato... Non dovevo rispondere ma ho voluto postare la mia rece. Non dovevo rispondere qui??? Grazie e ciao
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Le richieste info servono per accendere una discussione rispetto ad una inserzionista.

Esiste una recensione: si risponde postando il link al post che la contiene
Non esiste una recensione:

1 - si inserisce la recensione nell'apposita sezione
2 - si copia il collegamento al post appena inserito
3 - si ritorna alla richiesta info
4 - si inserisce un post in coda con il link alla recensione appena inserita
5 - non appena l'amministrazione verifica il buon esito, provvede a chiudere come RISOLTA la richiesta info
6 - la discussione procede nella sezione recensioni che in tal modo si arricchisce anche dei contributi di altri utenti.
 
Commenta
Alto