- Reaction score
- 124
Padova: ❤️ ? OGGI NUOVITA ASSOLUTA NUOVA ORIENTALE BELLA DI VISO E FISICO PER PRIMA VOLTA IN ZONA
Bakecaincontri. Padova. ❤️ ? OGGI NUOVITA ASSOLUTA NUOVA ORIENTALE BELLA DI VISO E FISICO PER PRIMA VOLTA IN ZONA. Ciao amore, guarda le mie f
padova.bakecaincontrii.com
NAZIONALITA': cina
ETA': 40 suonati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: super fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ; RAI1;RAI2
SERVIZI USUFRUITI:BBJ; RAI1
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 piccolina, tette seconda,corpo non male per l'età;un po di pancetta, pelle liscia
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un gradino
TELEFONO: 3489040659
Pomeriggio di pioggia e poca voglia di fare...l'ormone è sempre in agguato così cerco un'offerta a buon prezzo e meglio delle cinesi ce n'è. La voglia di sperimentare è tanta e così mi dirigo in zona arcella vicino al sushi. L'annuncio è falso come una moneta da 3€, ma consapevole di ciò provo ugualmente. Arrivo all'ingresso di questa casa al piano terra, fatiscente, sembra di entrare in un set cinematografico di un film, dove da un momento all'altro ti può saltare fuori uno di quei personaggi "strani" di Tarantino. Arrivo in camera, squallida con letto, divano e stufetta. Lei carina (nei modi) mi tocca il pacco e dice 80, io le tocco le tette e dico 40, lei 50...alla fine andata per 40. Non avevo voglia di intrattenermi più del dovuto. Quindi via i vestiti, steso sul letto (se quel lenzuolo potesse parlare...) lei si spoglia e comincia un pompino che nella mia personale classifica metto nei primi 5 come goduria, molto brava con affondi e risucchi, colpetti di lingua sulla cappella, leccata di palle...ho dovuto fermarla per non riempirle la bocca. Mi incappuccia e via a missionaria per qualche minuto, lei bella umida e con qualche mugolio di piacere, cambio posizione e via di pecora per la conclusione. Pulizia con salviette, vestizione saluti e mi accompagna verso l'uscita dove la mamasan mi dice di tornare che c'è "nuova lagazza". Esco, fuori piove, ma ho le palle vuote e sono pronto per affrontare una nuova settimana. Tanto vi dovevo confidando di trovare una bella figa cinese da farci l'abbonamento.