Nuova disciplina olimpica...

Reaction score
11.156
Mi sono imbattuto in questo sito e.... come dire.... era impossibile non rendervene partecipi !

Che ne pensate ? Ci iscriviamo come squadra ? :biggrin:

[center:1v5s04r2]FEDERBUKKAKE: DOVE LO SPORT INCONTRA LO SPERMA!

logofederbukkake.gif
[/center:1v5s04r2]

PS: Ma secondo voi e' vero o e' un sito burla ? :mda:

Reaction score
2
scusa caro Power , ho una domanda .....

[center:96mhzbnt]MA PERCHE' DIAVOLO HAI CERCATO QUEL SITO NEL MARASMA DI INTERNET !?!?!?!?[/center:96mhzbnt]

ah ... ho capito ...

[spoiler:96mhzbnt]
Sega_a_telaio.jpg
[/spoiler:96mhzbnt]

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
:biggrin: Power, lo so che ti applichi in ogni disciplina con serietà e costanza......
anche se all'origine era una tradizione giapponese, legata al rito della fertilità....certo che, i tempi moderni, trasformano tutto! :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
bimba ha scritto:
:biggrin: Power, lo so che ti applichi in ogni disciplina con serietà e costanza......
anche se all'origine era una tradizione giapponese, legata al rito della fertilità....certo che, i tempi moderni, trasformano tutto! :biggrin: :biggrin:

veramente penso che il sogno erotico di power sia quello di essere l'oggetto del getto .... :shok:

Commenta
Reaction score
10
questa mi mancava , sapevo che le olimpiadi hanno perso molto odiens e che stavano inserendo e modificando delle discipline , sapevo della 4% ubriachi , del salto con l'asta obesi , dei 100m suonando il basso tuba , ma questa mi era nuova , so che in biellorusia stavano provando il calcio con l' arbitro ubriaco , ad atene avevano provato il salto in alto ubriaco ma non a fatto storia

Commenta
Reaction score
7
vivilavita ha scritto:
questa mi mancava , sapevo che le olimpiadi hanno perso molto odiens e che stavano inserendo e modificando delle discipline , sapevo della 4% ubriachi , del salto con l'asta obesi , dei 100m suonando il basso tuba , ma questa mi era nuova , so che in biellorusia stavano provando il calcio con l' arbitro ubriaco , ad atene avevano provato il salto in alto ubriaco ma non a fatto storia

Io voto a favore del bukkake... :good:
D'altronde ai giochi invernali di Torino hanno inserito il curling... :unknw:
Ciao, :biggrin:

Commenta
Alto