NUOVA DUE RAGAZZE GIAPPONESE - Kijiji INCONTRI LECCE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
annuncio NUOVA DUE RAGAZZE GIAPPONESE - LECCE

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.kijijincontri.com/9733__...NUOVA_DUE_RAGAZZE_GIAPPONESE_MO-p-335223.html
CITTA' DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: leen e Yali (una cosa del genere)
NAZIONALITA': giapponesi (cinesi)
ETA': 27 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono le loro (cmq son carine)
SERVIZI OFFERTI: bbj cim- 69-rai1
RATE DI PARTENZA: 50 rose
RATE CONCORDATO: 50 rose
TEMPO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: Una è alta 1,73 circa corporatura longilinea capelli neri
e lunghi, viso carino ed abbigliamento scuro direi vestita sexy. L'altra
(quella che ho timbrato) è sull' 1,69 più formosa, capelli sempre neri e lunghi
diciamo un viso più da troia, corpo discreto e passera pelosa.
ATTITUDINE: amichevoli
REPERIBILITA: normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

RECENSIONE
Preso da voglia orientale, contatto le due tipe dagli occhietti a mandorla mi faccio dire il rate e le vado a trovare.
Ricevono nella zona dell'istituto d'arte in via dei pr...i per essere precisi...arrivo li piano terra porte gemelle in metallo, suono e mi apre la tipa della prima descrizione, abbastanza carina capelli legati a coda lunghi, abbastanza alta la quale con fare gentile mi fa accomodare, l'appartamento e ben ristrutturato..infondo sulla destra seduta sul divano c'era l'amica in tutina smanicata nera aderente la quale parlava al telefono (ovviamente in cinese), l'altra mi accompagna in camera da letto e dopo un secondo giunge anche l'amica passando il telefono all'altra e rimanendo con me in camera.
La mia opzione di scelta era caduta sulla prima ed iniziale girl che mi aveva aperto la porta, ma in camera con l'altra sono cmq preso dalle sue moine, la quale con aria da troia si avvicina appiccicata a me dandomi un bacetto vicino le labbra dicendomi sorridente il rate e che cosa mi piaceva fare.
Essendo che cmq di modi era maiala :spiteful: nel modo di fare, mi stoppo con lei per inizio corsa,anche se era più carina l'altra :spiteful: consegno velocità urbana e mi spoglio mettendomi comodo a cazzo all'aria sul letto :biggrin:
si spoglia anche lei e comincia con un buon soffocone abbastanza umido, intanto diglitalizzo a dovere e stringo palpeggiando audacemente le chiappe della ochietti a mandorla.
Mentre me lo succhiava la capovolgo a sessantanove e gli slinguazzo tutta la passera sostanziosamente :on_the_quiet:
poi guanto e pecorina marcata e battuta, altro giretto a missionaria, prima di liberarlo dall'ingombro e venirgli in bocca.
Una svuotata regolare, tipa accondiscendente, andrò a rivisitare.. per timbrare anche l'amica .
alla prossima :biggrin: :bye:
Index 34257626xx

Attenzione le tipe "offrono" anche prestazioni ............ad altissimo ................. rischio!!!!!

RIFERIMENTO INTERNET: come sopra
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: come sopra
NAZIONALITA': CINESE (confermato dalla diretta interessata)
ETA': 25 a detta sua. Ma sicuramente sotto i 30.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non conformi ma comunque la tipa più che passabile.
SERVIZI OFFERTI: BBJ-RAI1 all covered
DESCRIZIONE FISICA: sugli 1,70 ben distribuiti, capelli lunghi e neri, in tenuta intima sexy.
ATTITUDINE: parla italiano poco e niente. comunque basta parlare lentamente e scandire bene.
REPERIBILITA': facile.

LA MIA ESPERIENZA:
Tipa carina, facilmente reperibile e raggiungibile. Location accogliente, mi fa accomodare e la prima cosa che mi chiede il regalino. Chiedo il menù e mi espone velocità urbana all covered. Le chiedo se fa altro e mi dice di no, però mi chiede un extra (in quel momento volevo quasi fanculizzarla)... mi fa spogliare, ma non mi fa lavare e non si è lavata neanche lei, ma comunque ero fresco di doccia, magari pure lei ho pensato.
Ci spogliamo e lei subito mi infila il guanto, le chiedo se faceva BJ scoperto e mi ha risposto che non fa niente scoperto. Sconsolato la lascio fare e poi le salgo sopra al missionario, lei ansimava ma si vedeva che faceva finta. Finiamo tutto ci rivestiamo e ci salutiamo. Giudizio nella media.
Admins va bene così? Chiedo scusa per la mancanza ma non sapevo ;)

mauro_756 ha scritto:
Attenzione le tipe "offrono" anche prestazioni ............ad altissimo ................. rischio!!!!!

quale sarebbero le prestazioni ad altissimo rischio? Con me, almeno la tipa piu' alta, si è proposta rigorosamente all covered! Non ha accettato un BBJ scoperto perfino dopo averle proposto un extra!

Quandoi ci sono andato io a me la tipa con cui ho parlato ha offerto TUTTO natural, infatti ho girato i tacchi e sono andato via.
Non so altro ma in genere le oriental ruotano a velocità supersonica, quindi non posso sapere se la ragazza che hai incontrato tu è la stessa.

mauro_756 ha scritto:
Quandoi ci sono andato io a me la tipa con cui ho parlato ha offerto TUTTO natural, infatti ho girato i tacchi e sono andato via.
Non so altro ma in genere le oriental ruotano a velocità supersonica, quindi non posso sapere se la ragazza che hai incontrato tu è la stessa.
Confermo

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¨¨-lecce¨¨-due-nuove-giqm26840647
CITTA' DELL'INONTRO :Lecce
NOME INSERZIONISTA: boo
NAZIONALITA': cinesi
ETA': 27 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le loro anche se ritoccate
SERVIZI OFFERTI: bbj cim- 69-rai1
TEMPO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: Una è alta 1,73 circa corporatura longilinea capelli neri
e lunghi, viso carino ed abbigliamento scuro direi vestita sexy. L'altra
(quella che ho timbrato) è sull' 1,69 più formosa, capelli sempre neri e lunghi
diciamo un viso più da troia, corpo discreto e passera pelosa.
ATTITUDINE: amichevoli e serviziovole
REPERIBILITA: normale

index: 34257626xx

Dopo le ultime ue disavventure con le otr decido di non rischiare e di rivolgermi a delle loft cinesi dopo un rapido giro di chiamate tra le offerte sul web decido di andare a trovare queste due che mi ispiravano dalla voce giovanile,entrando da porta rudie a piedi seconda traversa a sx accanto ad un ristorante che porta lo stesso nome della piazzetta,arrivato sotto la porta mi apre la piu' alta delle due quella sulla sx in foto mi fa aspettare un po che si liberassa da un altro cliente poi entro in camera e timbro quella sulla dx ,prolungato succhiotto di capezzoli (da parte sua) poi bjj ben fatto smorzacandela e missionaria ,le chiedo di finirle in bocca e con mia sorpresa ingoia (non richiesto),mi riveste bacetti mi chiede se sn soddisfatto e se tornero .
Esperienza piacevole

gaudionello ha scritto:
vagabondello ha scritto:
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le loro anche se ritoccate
Non per deluderti, ma nella foto sono Aino Kishi e Jessica Kizaki, attrici.

vagabondello ha scritto:
Esperienza piacevole

Questo è comunque l'importante.
:bye:

Mah comunque erano molto somiglianti sono state brave a scegliere le foto ,grazie per l'informazione :bye:

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¨¨-lecce¨¨-due-nuove-cqrf27677577
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: boh
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: diversa dalle foto ma accettabile
SERVIZI OFFERTI: BBJ + CIM
RATE CONCORDATO: 40 rose
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65 magrissima, seno una prima, capelli lunghi con frangetta
ATTITUDINE: amichevole con le solite difficoltà di lingua
REPERIBILITA': facile.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre scalini

In coda alla precedenti recensioni segnalo la variazioni di location, ora sono nella zona san. pio in un piccolo residence, la privacy è purtroppo ridotta al minimo quindi massima attenzione anche xchè gli appartamenti sono tanti.
Arrivato sul posto mi apre una delle due evidentemente non in servizio, sembrava avesse l'influenza. Mi sono accomodato con l'altra e data la scarsità fisica della tipa, che non è brutta ma piatta come un asse da stiro, o optato solo per un lavoro orale con CIM. La trattativa si è conclusa a 40 rose con partenza 50. Mi sono seduto sul letto e me la sono piazzata davanti in ginocchio, il lavoro orale è stato soddisfacente và guidata a piacere personale ma si presta bene alla manovra. Abbondante salivazione richiesta e ottenuta, passata di lingua sui gioielli quasi sino all'ano e poi ripetute spinte in bocca sino ad esplodere. Per una svuotata va benissimo.
Saluti Bobby30

I cattivi odori no rovinano la tua vita sessuale? le prestazioni ad altissimo rischio ti piacciono? Costretto a essere un sfigato ormai e un giudice..
"Le rose sono dei bellissimi fiori".. respira profondamente.

I cattivi odori no rovinano la tua vita sessuale? le prestazioni ad altissimo rischio ti piacciono? Costretto a essere un sfigato ormai e un giudice..
"Le rose sono dei bellissimi fiori".. respira profondamente.

Non è mia intenzione influire sugli stili di scrittura, ma a volte è necessario essere meno criptici e spiegare meglio cosa si vuole dire.

Nel frattempo suggerisco di:

NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto