- Reaction score
- 0
annuncio NUOVA DUE RAGAZZE GIAPPONESE - LECCE
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.kijijincontri.com/9733__...NUOVA_DUE_RAGAZZE_GIAPPONESE_MO-p-335223.html
CITTA' DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: leen e Yali (una cosa del genere)
NAZIONALITA': giapponesi (cinesi)
ETA': 27 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono le loro (cmq son carine)
SERVIZI OFFERTI: bbj cim- 69-rai1
RATE DI PARTENZA: 50 rose
RATE CONCORDATO: 50 rose
TEMPO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: Una è alta 1,73 circa corporatura longilinea capelli neri
e lunghi, viso carino ed abbigliamento scuro direi vestita sexy. L'altra
(quella che ho timbrato) è sull' 1,69 più formosa, capelli sempre neri e lunghi
diciamo un viso più da troia, corpo discreto e passera pelosa.
ATTITUDINE: amichevoli
REPERIBILITA: normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
RECENSIONE
Preso da voglia orientale, contatto le due tipe dagli occhietti a mandorla mi faccio dire il rate e le vado a trovare.
Ricevono nella zona dell'istituto d'arte in via dei pr...i per essere precisi...arrivo li piano terra porte gemelle in metallo, suono e mi apre la tipa della prima descrizione, abbastanza carina capelli legati a coda lunghi, abbastanza alta la quale con fare gentile mi fa accomodare, l'appartamento e ben ristrutturato..infondo sulla destra seduta sul divano c'era l'amica in tutina smanicata nera aderente la quale parlava al telefono (ovviamente in cinese), l'altra mi accompagna in camera da letto e dopo un secondo giunge anche l'amica passando il telefono all'altra e rimanendo con me in camera.
La mia opzione di scelta era caduta sulla prima ed iniziale girl che mi aveva aperto la porta, ma in camera con l'altra sono cmq preso dalle sue moine, la quale con aria da troia si avvicina appiccicata a me dandomi un bacetto vicino le labbra dicendomi sorridente il rate e che cosa mi piaceva fare.
Essendo che cmq di modi era maiala
nel modo di fare, mi stoppo con lei per inizio corsa,anche se era più carina l'altra
consegno velocità urbana e mi spoglio mettendomi comodo a cazzo all'aria sul letto
si spoglia anche lei e comincia con un buon soffocone abbastanza umido, intanto diglitalizzo a dovere e stringo palpeggiando audacemente le chiappe della ochietti a mandorla.
Mentre me lo succhiava la capovolgo a sessantanove e gli slinguazzo tutta la passera sostanziosamente :on_the_quiet:
poi guanto e pecorina marcata e battuta, altro giretto a missionaria, prima di liberarlo dall'ingombro e venirgli in bocca.
Una svuotata regolare, tipa accondiscendente, andrò a rivisitare.. per timbrare anche l'amica .
alla prossima
Index 34257626xx
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.kijijincontri.com/9733__...NUOVA_DUE_RAGAZZE_GIAPPONESE_MO-p-335223.html
CITTA' DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: leen e Yali (una cosa del genere)
NAZIONALITA': giapponesi (cinesi)
ETA': 27 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono le loro (cmq son carine)
SERVIZI OFFERTI: bbj cim- 69-rai1
RATE DI PARTENZA: 50 rose
RATE CONCORDATO: 50 rose
TEMPO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: Una è alta 1,73 circa corporatura longilinea capelli neri
e lunghi, viso carino ed abbigliamento scuro direi vestita sexy. L'altra
(quella che ho timbrato) è sull' 1,69 più formosa, capelli sempre neri e lunghi
diciamo un viso più da troia, corpo discreto e passera pelosa.
ATTITUDINE: amichevoli
REPERIBILITA: normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
RECENSIONE
Preso da voglia orientale, contatto le due tipe dagli occhietti a mandorla mi faccio dire il rate e le vado a trovare.
Ricevono nella zona dell'istituto d'arte in via dei pr...i per essere precisi...arrivo li piano terra porte gemelle in metallo, suono e mi apre la tipa della prima descrizione, abbastanza carina capelli legati a coda lunghi, abbastanza alta la quale con fare gentile mi fa accomodare, l'appartamento e ben ristrutturato..infondo sulla destra seduta sul divano c'era l'amica in tutina smanicata nera aderente la quale parlava al telefono (ovviamente in cinese), l'altra mi accompagna in camera da letto e dopo un secondo giunge anche l'amica passando il telefono all'altra e rimanendo con me in camera.
La mia opzione di scelta era caduta sulla prima ed iniziale girl che mi aveva aperto la porta, ma in camera con l'altra sono cmq preso dalle sue moine, la quale con aria da troia si avvicina appiccicata a me dandomi un bacetto vicino le labbra dicendomi sorridente il rate e che cosa mi piaceva fare.
Essendo che cmq di modi era maiala

si spoglia anche lei e comincia con un buon soffocone abbastanza umido, intanto diglitalizzo a dovere e stringo palpeggiando audacemente le chiappe della ochietti a mandorla.
Mentre me lo succhiava la capovolgo a sessantanove e gli slinguazzo tutta la passera sostanziosamente :on_the_quiet:
poi guanto e pecorina marcata e battuta, altro giretto a missionaria, prima di liberarlo dall'ingombro e venirgli in bocca.
Una svuotata regolare, tipa accondiscendente, andrò a rivisitare.. per timbrare anche l'amica .
alla prossima

Index 34257626xx