Nuova eccitante orientale ragazza - Palermo - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Nuova eccitante orientale ragazza
RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-foto-100-___palermo-3wft72002592
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': cinese
ETA': oltre i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): lei offre tutto
SERVIZI USUFRUITI: ma io sono scappato
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 3 minuti
DESCRIZIONE FISICA: una cesso corpo da scaricatore di porto
ATTITUDINE: sorridente e falsa
REPERIBILITA': facilissima (e lo credo bene)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra in una zona molto popolosa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32498179xx

LA MIA RECENSIONE:
Lo sapevo già ma ci ho voluto crederci ancora, nella ricerca di un orientale dignitosa a palermo leggo l'annuncio e chiamo.. solita voce orientale con un italiano stentatissimo mi riesce solo a spiegare che prende 50 per tutto e la via.. zona porto zona squallida ma sempre nella speranza di trovare una passerina orientale gradevole mi avventuro.. Arrivo alle 18 ragazzini per la strada e motorini.. stavo quasi per andare via.. poi spinto dalla solita speranza prosegui.. arrivo al civico e chiamo.. mi aprono in un appartamento a piano terra ed entro.. lei sorridente visino carino ma in un corpo inguardabile niente culo un parellele pipedo con tette cadenti davvero inaccettabile.. la mia delusione è massima.. non posso neanche incazzarmi per il falso annuncio perché lei sorride solo e non capisce una parola di italiano.. quindi gentilmente le dico che devo andare e scappo via cercando di non incrociare lo sguardo di nessuno nel quartiere.. altra delusione spero almeno di salvare qualche collega dall'ennesima fregatura made in china!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto