CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:Nuova eccitante orientale ragazza
RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-foto-100-___palermo-3wft72002592
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': cinese
ETA': oltre i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): lei offre tutto
SERVIZI USUFRUITI: ma io sono scappato
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 3 minuti
DESCRIZIONE FISICA: una cesso corpo da scaricatore di porto
ATTITUDINE: sorridente e falsa
REPERIBILITA': facilissima (e lo credo bene)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra in una zona molto popolosa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32498179xx
LA MIA RECENSIONE:
Lo sapevo già ma ci ho voluto crederci ancora, nella ricerca di un orientale dignitosa a palermo leggo l'annuncio e chiamo.. solita voce orientale con un italiano stentatissimo mi riesce solo a spiegare che prende 50 per tutto e la via.. zona porto zona squallida ma sempre nella speranza di trovare una passerina orientale gradevole mi avventuro.. Arrivo alle 18 ragazzini per la strada e motorini.. stavo quasi per andare via.. poi spinto dalla solita speranza prosegui.. arrivo al civico e chiamo.. mi aprono in un appartamento a piano terra ed entro.. lei sorridente visino carino ma in un corpo inguardabile niente culo un parellele pipedo con tette cadenti davvero inaccettabile.. la mia delusione è massima.. non posso neanche incazzarmi per il falso annuncio perché lei sorride solo e non capisce una parola di italiano.. quindi gentilmente le dico che devo andare e scappo via cercando di non incrociare lo sguardo di nessuno nel quartiere.. altra delusione spero almeno di salvare qualche collega dall'ennesima fregatura made in china!
NOME INSERZIONISTA:Nuova eccitante orientale ragazza
RIFERIMENTO INTERNET:http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-foto-100-___palermo-3wft72002592
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': cinese
ETA': oltre i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): lei offre tutto
SERVIZI USUFRUITI: ma io sono scappato
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 3 minuti
DESCRIZIONE FISICA: una cesso corpo da scaricatore di porto
ATTITUDINE: sorridente e falsa
REPERIBILITA': facilissima (e lo credo bene)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra in una zona molto popolosa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32498179xx
LA MIA RECENSIONE:
Lo sapevo già ma ci ho voluto crederci ancora, nella ricerca di un orientale dignitosa a palermo leggo l'annuncio e chiamo.. solita voce orientale con un italiano stentatissimo mi riesce solo a spiegare che prende 50 per tutto e la via.. zona porto zona squallida ma sempre nella speranza di trovare una passerina orientale gradevole mi avventuro.. Arrivo alle 18 ragazzini per la strada e motorini.. stavo quasi per andare via.. poi spinto dalla solita speranza prosegui.. arrivo al civico e chiamo.. mi aprono in un appartamento a piano terra ed entro.. lei sorridente visino carino ma in un corpo inguardabile niente culo un parellele pipedo con tette cadenti davvero inaccettabile.. la mia delusione è massima.. non posso neanche incazzarmi per il falso annuncio perché lei sorride solo e non capisce una parola di italiano.. quindi gentilmente le dico che devo andare e scappo via cercando di non incrociare lo sguardo di nessuno nel quartiere.. altra delusione spero almeno di salvare qualche collega dall'ennesima fregatura made in china!