nuova en zona torre pedrera bakekaincontri

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
267
Reaction score
51
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/belissima-bionda-appena-arivata-x9pa36243759
CITTA DELL'INCONTRO: torre p
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA: magrolina
ATTITUDINE: zero
REPERIBILITA': buona purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE: visitata una 20ina di giorni fa appena aveva messo l'annuncio. riceve a torre pedrera sul lungomare in posto squallido e sporco . oramai ero li e rimango . mi aveva proposto bbj a 70 e aveva anche un erpes in bocca ....mah. mi spolgio e devo mettere tutti i miei indumenti su un lercio comodino , bj con tanta mano e poi mission e poi lei sopra che ne approfitta anche per venire e dopo 1 minuto che è venuta mi dice ...ma non hai finito? saranno passati 4/5 minuti da quando era salita sopra . esperienza da dimenticare
 
Alto