Nuova idea Milano

Reaction score
58
Ieri sera sono stato con un'amico in questo locale plurirecensito su vari siti,volevamo fare una serata alternativa così abbiamo optato per il Nuova Idea.Locale carino sala principale abbastanza grande ben arredata con molti specchi,poltroncine e tavolini,poi una sala piu piccola che poi porta alla zona fumatori dove si arriva a una famigerata (per alcuni) dark room dove c'era un macello con vari trav intenti a farsi scopare e fare pompe a più persone a non finire,sesso a scena aperta così non ne avevo mai visto! Frequentato da molti uomini,tanti trav e qualche trans,aimè un po pochi ma probabilmente va a serate,comunque delle trans che c'erano 4 o 5 erano veramente niente male.La serata è passata abbastanza piacevolmente anche se avrei voluto abbordare qualcuna ma erano già tutte subissate dagli avventori del locale e solo all'uscita sono riuscito a conoscere una trans dai capelli rossi,giovane,veramente eccezionale sia di fisico che di viso.Per stavolta ho fatto un giro di prova,diciamo così,comunque se ci si impegna secondo me è possibile fare delle buone conoscenze,anche perchè la maggior parte delle persone è li per quello,non tanto per ballare.Magari ci saranno anche locali migliori ma per la comodità e la zona per me va bene visto che è fuori città e io vengo da Bergamo e ci si arriva facilmente,ci tornerò a meno che non trovi qualcosa di piu interessante.

Reaction score
58
  • Creatore Discussione
Quindi, se ho capito bene, è un locale con orientamento trav/trans.
Giusto?
Grazie.
:hi:
Direi decisamente di si almeno per quello che riguarda il sabato, il venerdi fanno latino americano e potrebbe esserci clientela più diversificata.

Commenta
Reaction score
7
Ragazzi il venerdì sera c'è vita? se si prometto recensione accurata.

Commenta
Reaction score
7
Grazie per l'indicazione del tread Gianni, molto utile!

Commenta
Reaction score
1
visitato sabato sera, posto tranquillo...dark room con trav che lavorano di bocca in modo compulsivo, se vi piace il genere.... qualche trans intenta a scroccare da bere, ma se ci sapete fare sul tardi vi accompagnano nella dark...

Commenta
P

pathino

Ospite
Ospite
Qualcuno gentilmente sa dirmi in che serate è aperto sul sito non è specificato.
grazie a tutti.

Commenta
Reaction score
7
Ciao a tutti!
Ieri sono andato in questo locale, che sicuramente presenta pregi e difetti, premetto che è la prima volta che mi avventuro in locali di questo tipo!
Sicuramente è molto economico (22 euro ingresso e 1 consumazione e tessera gratuita) e tutto sommato credo che la privacy sia assicurata. Le presenze alle 12 quando sono arrivato erano poche, ma sono andate salendo durante la serata. Lo spettacolo come potete immaginare non è nulla di che, e dei ballerini non me ne potrebbe fregare di meno per altro. L'idea che mi sono fatto è che ci sia un elevato numero di allupati senza ritegno, e che se accostandosi con un pò di stile alle trans, ma sopratutto alle trav, si possa concludere bene la serata. La clientela maschile varia dai gay 20 enni, un nutrito gruppetto, uomini diginitosissimi di mezza età e vecchi deprevati che non fanno nemmeno troppo un bel vedere. Molte trav (una ventina) di tutte le qualità, ma non poche giovani e carine. Trans ne sono arrivate, e c'erano almeno una dozzina di presenze verso le 2, alcune davvero notevoli. In particolare una bionda alta vestita in modo spietato, classica trans dall'aspetto "eccessivo" e 2 piccoline e giovanissime, a occhio e croce colombiane o giù di li. Ma anche le altre presenze erano tutte ampiamente timbrabili a parte forse un paio. In ogni caso ieri ero solo in esplorazione, volevo capire l'atmosfera e i riti del posto, e non mi sono buttato in pista.
Nota particolare la dark room: allora li dentro i pompini andavano proprio a gogo quando sono entrato. La tentazione di farmelo succhiare da qualche bella trav c'era tutta, ma alla fine mi sono trattenuto per una questione fondamentalmente igenica. L'idea che succhi cazzi scoperti in modo indiscrimato e dopo magari dieci minuti e un drink prenda in bocca il mio non mi entusiasmava, sarò un pò ipocondriaco io, ma il sistema non è dei più igenici, anche perchè non sono sicuro che dopo una certa ora le trav facciano "selezione all'ingresso della loro bocca".
Comunque ci tornerò.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Commenta
Reaction score
7
Dopo la volta che ho recensito sopra non ci sono tornato, c'erano le feste ecc, ma voglio tornarci sicuramente, una sola volta è troppo presto per trarre delle conclusioni valide.

Commenta
Reaction score
111
L'ultimo sabato sono stato da applausi....limonato con 2 new ladyboy Filippine giunte da poco in città...non chiedetemi cosa facciano, dove vivano...non so niente! Una 24 anni 0 tette viso carino , fisico un po' ciccio, alta 165 poi mi ha pure BJ in dark room...l'altra 19 anni, molto bella di fiso, fisichino asciutto, spettacolo...molto timida ma curiosa :dance3:; ci tornero' presto!

Commenta
Alto