Nuova idea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ragazzi qualcuno è stato al nuova idea di Milano, zona corsico??? Io ci sono stato sabato, posto pazzesco, qualche tx di qualità e moltissimi trav molto fini, poi dark room dove succede la qualsiasi

Che palle... appena ho letto nuova idea nel titolo del thread pensavo che qualcuno avesse trovato un modo di trombare aggratis!

Ragazzi qualcuno è stato al nuova idea di Milano, zona corsico??? Io ci sono stato sabato, posto pazzesco, qualche tx di qualità e moltissimi trav molto fini, poi dark room dove succede la qualsiasi

Prima di mettere in moto le dita per scrivere un post, o addirittura di aprire un nuovo thread, in area generale, in considerazione del fatto che ti legge come minimo tutta Italia, o anche gente dall'estero, ti poni mai il problema che sia subito chiaro quel che scrivi ?

In particolare questo post ha un titolo che non dice niente, anzi e' fuorviante, e sta nel forum errato.... c'e' un forum dove si parla dei locali, ma anche quello e' visibile da tutta Italia, quindi sarebbe stato utile mettere nel titolo la parola Milano, per esempio, oppure rivolgersi ai forum rivolti agli amanti dei trans dove avresti trovato letture piu' interessate all'argomento con maggior successo di replica....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto