Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOME INSERZIONISTA: Non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/treviso...-treviso--tipdan-idi93-ida3302518-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Vittorio Veneto (TV)
NAZIONALITA': dichiarasi Russa
ETA': meno di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesti
SERVIZI USUFRUITI: tutti meno culo
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: quasi 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come foto - menzione speciale per i lineamenti del viso, la bella pelle e un super culone brasiliano.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
TELEFONO: 3669846003
LA MIA RECENSIONE:
Secondo me Putin manda tutte le russe che hanno compiuto 18 anni a fare un corso su “come fare contenti i puttanieri italiani” e poi in Giappone per renderle geishe.
Non c’è altra spiegazione…anche questa, anche se giovane e in qualcosa dovrà migliorare, ha la disponibilità e l’attitudine da vera zoccolina.
Nella foto in piedi mi sembra chubby e non sento particolare attrazione, però potrei rischiare…ma non sono convinto….però ho una tirella che sforma i pantaloni quindi vado.
Sarà il tacco, sarà la tirella ma dal vivo la Genoveffa (non ricordo il nome) è bbbbona e la foto non rende giustizia a un corpo sodo e un viso veramente bello.
Mi attacco a lei lì dietro la porta, lingua in bocca e via il reggiseno…tette una seconda ++ ma fatte con il goniometro e sode.
La geisha russa ricambia e me la giro e volto li in piedi come voglio.
Il viso mi colpisce veramente…e anche la pelle e ha un culo si grandino ma ragazzi….anche lì la mamma ha usato il compasso.
Me la limono mentre lei con la gambotta mi tira a sé e poi, mentre le strizzo le tette da dietro, mi spalma e rotea il culo sul bigolo duro.
Genoveffa non ha fretta e io neanche quindi dopo averle fatto rimettere i tacchi…la metto distesa e mangio.
Non è cosa che faccio sempre ma la russa ha una bella rosellina e sembra anche che tutto sommato farsela leccare non le dispiaccia…quindi ci resto attaccato per un bel po' mentre le strizzo i capezzoli.
Pelle tesa da ventenne e soda dalla testa ai piedi…cosciotte piene e anche i polpacci ma tutto viene assolutamente accettato perché lei è soda e si concede sorridente. Facciamo il cambio ma nel pompino non eccelle quanto nel trombamento…troppo leggero e non mi sembra neanche che ce l’abbia in bocca.
Però potrei lasciarla fino a Natale a mangiarmi i coglioni…buono.
Questa un po' d’italiano lo capisce e viene facile dirle fai qui o fai là…non si scompone per due dita in figa e un ditino dietro ma senza esagerare.
Mi piace il modo di cercare il contatto fisico e si struscia la patata sulla mia coscia mentre me la limono…non è teatrale ma vedi che cerca di farti stare bene e darti l’impressione che sta facendo qualcosa che le piace.
Poi che sia così o pomì, non è che mi cambi l’autostima ma fa solo passare meglio il tempo con lei.
Fighetta strettina + lei abbastanza imponente + condom non mi agevolano quando lei si mette sopra di me, quindi appena sento che il bigolo perde durezza mi sfilo e le faccio fare un nuovo esame orale per riprendere consistenza.
Nel trombo si agita bene, molto meglio che nell’orale e allora appena pronto, le faccio mettere il culo a 90 e ci do dentro.
Bella visione…anche la curva della schiena inarcata fa risaltare il bel culone.
Finisco la merenda dentro di lei mentre agita il culo e ansima.
Baci abbracci e salutami a ssorreta.
Pro= viso molto bello, pelle culo e seno ++, fa tutto con pazienza.
Contro= pompino scolastico, non prende iniziativa ma chiede cosa deve fare.
Foto ricordo:

............
Ultima modifica di un moderatore: