Escort Nuova italiana

Tieniloduro

Espulso
UOMO
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
18
Reaction score
25
Località
emilia romagna
ncontrata la tipa nel noto residence di parma.
Nelle foto che mette forse solo una corrisponde, ma le altre non son certo che siano sue.
Comunque al telefono dice che prende 80 e fa un po di tutto, e ci accordiamo per la mezz'ora.
Quando arrivo, mi tocca pure salutare la tizia che stava facendo le pulizie proprio nella palazzina dove si trovava l'appartamento, mi trovo davanti una over quarantenne (forse vicino ai 50) ,bruna, tette medie accettabili, culo da sudamericana al chè io le faccio "Ma sicuro che sei italiana?" e lei "We, mè son de Brescia!".La tipa è accettabile ma nulla di che, mi spoglio e mi dirigo in bagno e lei mi fà "Vabbè, quasi quasi ci vado anche io per lavarmi la patatina" e io tra me e me "Cazzo, ma quindi di solito questa non se la lava??!".
Ok DATY e 69 manco se mi implora, anche perchè non è il mio tipo per quello, e comincia con strusciamenti vari per poi tirare fuori il condom ROSSO (ma questa andò è stata negli ultimi anni?) e comincia con un BJ già innervosendomi perchè promesso un BBJ (sommandolo con la questione lavaggio) e allora, per finire subito capito un po l'andazzo, la stantuffo in varie posizioni e le dico di farmi concludere di bocca.Tra il mediocre è il sufficiente.
Era da parecchio che non andavo con una delle nostre, ma il made in Italy in questo campo è quasi alla pari con le cinesi.

1.jpg 2.jpg

Index: 38966251xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
8 Gennaio 2012
Messaggi
135
Reaction score
16
Località
Parma
"we me son de brescia" non è di certo dialetto bresciano .. sembra di più un milanese globale … avrebbe dovuto dirti "hei gnaro son bresana o de bresa" …
 
Commenta
Alto