Nuova nel campo viso da bambola - Lavis (TN) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non ho chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-nuova-nel-campo-5dpt83678969
CITTA DELL'INCONTRO: Lavis
NAZIONALITA': Russa
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, 69
SERVIZI USUFRUITI: BJ , RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Morettina sull 1.65, bella in carne, culotto abbondante, di viso carina
ATTITUDINE: Alle prime esperienze, comunque cordiale e simpatica
REPERIBILITA': ottima, dalle 11 alle 24
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si..3 rampe di scale senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34209133xx

LA MIA RECENSIONE:

Sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo e non scontato, mi salta all'occhio questo annuncio...palesemente di una non prof...Verifichiamo!!
La chiamo e da come risponde all'intervista si capisce che non e' molto scafata ancora...Comunque riceve a Lavis in centro storico..Andiamo!!
Dopo un po' di fatica tra trovare parcheggio e raggiungere i vicoletti...altre tre rampe di scale....puf puf...E mi apre sta ragazzotta..in lingerie...
Mora viso carino, burrosa ...a me quelle in carne non dispiacciono..quindi...Due chiacchiere sul fatto che è alle prime armi...mi chiede cosa voglio fare...perchè non è ovvio??
Era curiosa di sapere cosa chiedono gli ometti...."Fai rai 2?" "No NO!! mai fatto"" e allora rimaniamo sul normale...Le chiedo se posso rinfrescarmi...E iniziamo le danze....Il soldato era già in posizione e quindi lo incappuccia e vi si dedica con la bocca...Poi le dico.."sta sera lavori tu..." mi metto sotto e lei si impala e inizia a cavalcarmi..Con un po' troppa foga...ma ero in forma e ho saputo resistere ;) Quando si e' stancata l'ho fatta stendere e mi ci sono dedicato io...fino a concludere....Altro social time mentre mi rivestivo...Mi raccontava che e' russa e che lo fa da poco, preferisce gli uomini sopra i 40 perche' li ritiene piu' affidabili..
Quando ha visto che ho portato i preservativi pensava che fossero quelli ritardanti e quindi aveva insistito per usare i suoi ;)

Fac-simile annuncio:
"Ragazza dolce timida e carina dal bel viso in carne ne magra ne grassa ma giusta dale forme e curve sexy una terza abbondante di seno capelli lunghi scuri occhi color nocciola e carnaggione chiara sono molto timida ma passionale ti aspetto sono ancora alle prime armi sono nuova chiamami ci sono tutti i giorni"

Contattata, vi confermo che vi chiede l'età e se siete sotto i 40 vi mette giù il telefono...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto