NUOVA ORIENTALE 21ENNE- FORLI' - BAKEKA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://forli.bakecaincontrii.com/donna- ... wr18656303
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NOME INSERZIONISTA: 21enne
NAZIONALITA': CINA
ETA': OVER 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BJ
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: MINUTA
ATTITUDINE: GEISHA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: A VOLTE RICAPITA, NON HO MAI CAPITO IL PERCHE' L'ORIENTE ABBIA COSI' TANTO FASCINO SU DI ME MA A VOLTE RITORNA NONOSTANTE I MIEI PROPOSITI DI ABBANDONO :treaten:

Facciamola breve. Riceve in via gentili a forlì, appartamento piano rialzato in un condominio cn poca privacy se incontrate qualcuno, appena entri fatto il primo pianerottolo eccovela di fronte. Ovviamente non è lei ma nemmeno una di quelle assurde china girl che a volte capitano. Mi ero ripromesso di uscire se non fosse lei....ma la carne è debole e l'ignoranza (mia) notevole quindi.....mi fermo

ad una sua richiesta iniziale di 100, subito abbassata a 90 e dopo mi risata ha accettato 50. Ti sveste lei, appoggia sulla sedia e delicatamente di copre per lavorarlo con la bocca. Lavoro tutto sommato in stile orientale, troppo da geisha......delicato e non profondo :sorry:

pecora, gamba alzata e finale con lei a gattoni sul pavimento con moquette ed io che la inchiappettavo da dietro. Mi vesto nel più totale silenzio reciproco in una situazione pseudo assurda ed esco.

P.S....nota molto negativa. Nonostante la moquette i fazzoletti ed altro lo getta a terra.....che tristazza :beee:

P.P.S....promemoria. Le china no, le china no le china no a meno di essere in cina davvero e poter scegliere cazzooooooooooooo.....(speriamo di ricordarmelo) :punish:

Confermo l'esperienza del nostro mentore Professor, scarsa igene generale del posto, privacy 0 con condomini che ormai hanno capito l'andazzo e si affacciano alle finestre, rate di partenza richiesto assurdo per una cinese di tale livello... insomma girate al largo dalla via indicata. :sorry:

Vista la mia personale esperienza che sino ad ora ho avuto con le cinesi, nemmeno se nell'annuncio mette foto da super gnocca e promette che te la da a gratis.

Con cinesi per quel che mi riguarda di garantito ci sta solo la fregatura.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto