B
bumbum88
Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/nuova_appena_arivatamassaggi_orientale_carino3333513767-b-1462107.html
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia 2
NAZIONALITA': Cinese
ETA': dichiarati 24 (per me 30-35)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: hahaha
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, BBJ, Rai 1 (non ho chiesto per Rai 2 o FK o altro)
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70 euro
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 160 cm, seconda scarsa e "vuota" con capezzoloni, patata poco depilata e da milf, viso da cinese (schiacciato)
ATTITUDINE: cerca di impegnarsi
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33335137xx
LA MIA RECENSIONE:
Ovviamente la ragazza non quella delle foto (ma volevo provare il brivido della mission "kamikaze).
Appena arrivato spara già alto sul prezzo, nonostante ci fossimo accordati telefonicamente sul cinquantino (più di 70 euro al primo appuntamento assolutamente no).
Dopo esserci spogliati mi propone un massaggio eseguito veramente male (più che massaggiare, punzecchia!).
Mi fa girare e inizia un BBJ senza infamia e senza lode (alla fine sputa tutto su dei fazzolettini).
Iniziano le danze che in realtà finiscono abbastanza presto (ero troppo carico ).
Door to door circa 20 minuti.
Morale della favola:
- per 50 euro ci può anche stare, anche se credo ci sia di meglio in giro: basta trovare quella giusta!
- social time quasi inesistente (barriera linguistica)
- bagno non offerto , ne prima ne dopo(ne richiesto: ero già docciato)
- in camera ha una luce rossa fastidiosissima
- caramella offerta prima di congedarmi
Ciao ragassi!
PS: ovviamente ho inventato tutto!
NOME INSERZIONISTA: Non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/nuova_appena_arivatamassaggi_orientale_carino3333513767-b-1462107.html
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia 2
NAZIONALITA': Cinese
ETA': dichiarati 24 (per me 30-35)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: hahaha
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, BBJ, Rai 1 (non ho chiesto per Rai 2 o FK o altro)
SERVIZI USUFRUITI: vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70 euro
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 160 cm, seconda scarsa e "vuota" con capezzoloni, patata poco depilata e da milf, viso da cinese (schiacciato)
ATTITUDINE: cerca di impegnarsi
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33335137xx
LA MIA RECENSIONE:
Ovviamente la ragazza non quella delle foto (ma volevo provare il brivido della mission "kamikaze).
Appena arrivato spara già alto sul prezzo, nonostante ci fossimo accordati telefonicamente sul cinquantino (più di 70 euro al primo appuntamento assolutamente no).
Dopo esserci spogliati mi propone un massaggio eseguito veramente male (più che massaggiare, punzecchia!).
Mi fa girare e inizia un BBJ senza infamia e senza lode (alla fine sputa tutto su dei fazzolettini).
Iniziano le danze che in realtà finiscono abbastanza presto (ero troppo carico ).
Door to door circa 20 minuti.
Morale della favola:
- per 50 euro ci può anche stare, anche se credo ci sia di meglio in giro: basta trovare quella giusta!
- social time quasi inesistente (barriera linguistica)
- bagno non offerto , ne prima ne dopo(ne richiesto: ero già docciato)
- in camera ha una luce rossa fastidiosissima
- caramella offerta prima di congedarmi
Ciao ragassi!
PS: ovviamente ho inventato tutto!