Nuova orientale - Falconara Marittima (AN) - Altro

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: A me ha detto Sofia
RIFERIMENTO INTERNET:http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_-9829-oggi-nuova-87v486804426
CITTA DELL'INCONTRO:Falconara Marittima
NAZIONALITA':Cinese
ETA':27/30 (difficile con le cinesi stimare un età precisa..)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO! Ma dal vivo fisicamente è ok!
SERVIZI OFFERTI:Bj - rai1 (menu standard)
SERVIZI USUFRUITI:Daty, Bbj, Rai1, CIM
COMPENSO RICHIESTO:50 (per menu standard)
COMPENSO CONCORDATO:60 ( dopo trattative)
DURATA DELL'INCONTRO:1 h e 15 min.
DESCRIZIONE FISICA:1,60, capelli neri, fisico ben proporzionato, viso gradevole, ma con le cinesi la valutazione diventa molto personale. Bel culo, seno una seconda tonica,belle gambe. Tutto al posto giusto.
ATTITUDINE:Molto buona.
REPERIBILITA':Buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No. Ingresso a piano terra.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36615318xx
LA MIA RECENSIONE: Ebbene si, cari colleghi. Come sempre, sarò sincero con voi. Timbrata il 31 dicembre, (chi tromba l'ultimo dell'anno, tromba tutto l'anno...!) Beh..io ho gran rispetto per i proverbi! :pardon: Non ho scritto subito la rece, perchè volevo testarla di nuovo, con un secondo giro, per avere, e per dare, delle info corrette che potessero essere il più possibile precise, senza avere ripensamenti di nessun tipo. Dopo ditemi che non vi voglio bene! :preved: Sapevo che la cinese solita era partita, e ne era arrivata un altra nuova e avevo una gran voglia di andare a scoprire com'era. Falkatraz mi chiamava a gran voce...e come un pioniere nell'età dell'oro, ho lasciato il mio ranch, e con cappello in testa, sigaro e chitarra a tracolla, mi sono diretto verso la mèta..Non prima di aver fatto un salto nel mio saloon preferito, e aver tracannato un paio di buone birre...:drinks: Quindi questa sarà una rece che comprende due incontri avuti con la ragazza, che a me ha detto di chiamarsi Sofia (guarda caso, come la precedente, vedi rece Nuova Arrivata del giugno 14). La location è sempre la solita, in quel di Via Flaminia, una zona ad alto rischio sgamo per quelli del posto, che diminuisce un po col buio della sera..Quindi stesso posto dove incontrai la Sofia "precedente". Ambiente pulito e ordinato, letto comodo, e i soliti due gatti cinesi che salutano in eterno con la mano! :thank_you2: In ogni caso, questa location stà riconfermando le buone prerogative della precedente inquilina..La nuova Sofia, è caruccia,simpatica,non mette fretta,molto gentile ed educata. E fino a qui, ci siamo. Le dico ridendo che sono già stato qui e ho trombato per bene la sua collega. Lei mi ride, e sembra capire. Io non credo che abbia capito, ma quello che conta, è che la ragazza accetta di buon grado il social. Al che, mi viene l'idea di tirar fuori lo smartphone, e di aiutare la nostra conversazione con l'uso di google traduttore. Italiano - cinese....Cinese - Italiano...Sembra molto divertita da tutto ciò, e diventa quasi un gioco parlare con lei. Ci ridiamo su, scherzando, ma io non sono venuto qui per scherzare, perchè il mio cazzo è già in tiro, e quindi ci mettiamo d'accordo per il menù. Spero che abbia capito che voglio il Cim finale...:w00tmesalia: Cominciamo le danze. Ha un bel fisichetto la ragazza, e cominciamo a strusciarci, con bacetti e carezze in ogni posto. Lei ci sta, e io pure! Toccandola e accarezzandola sento che reagisce bene e si scalda.. Allora decido di iniziare con un bel Daty, che sarà lunghissimo...Non credo che finga, ma dopo un lavoro certosino, lei viene, e mi stacca la bocca dalla sua patatina, molto pulita e priva di cattivi sentori..(però pelosa, come quella di tutte le orientali..). Cazzo! E' venuta sul serio! Mi avvicino e le accarezzo il viso e i capelli. Ha fatto già la conoscenza con il mio fido compagno di ventura, e quel suo " cazzo glosso", per me è una puntura di adrenalina per endovena! :yess: Una volta ripresasi, per "par conditio", la invito a ciucciarmelo, e non se lo fa ripetere due volte! Ecco...questo è il momento che aspettavo. Le orientali spompinano divinamente, e se incontri quella giusta, (e per me, lei lo è..), è uno sballo! Succede quello di cui ero convinto..Un Bbj fantastico eseguito senza mani, lento e salivato, non molto profondo, ma incredibilmente gustoso! La scuola orientale si fa sentire..Era brava la precedente, ed è brava la nuova! La fermo, perchè se no finiamo il gioco qui! La invito ad uno smorzacandela, con lei che si muove lentamente. Vedo dalle smorfie del suo viso, che "sente" parecchio le dimensioni, e per questo, cerco di non esagerare con gli affondi.. Poi arriva il momento della pecorina! Devo dire che ha un bel culo! E questo fatto aumenta la mia libidine..Cerco di controllarmi, perchè non voglio farle male. In questa posizione sento la sua patatina stretta, e decido di staccarmi, perchè non voglio perdermi il finale! Mi toglie il gondolo (bianco..) e inizia di nuovo a ciucciarmelo in maniera incredibile...Si ferma...ricomincia..Lecca l'asta dal basso verso l'alto..poi il contrario...Mi prende le palle con le mani, e me le tira piano..E' un susseguirsi di bocca e lingua..Encefalogramma quasi piatto...Senza esagerare, posso dire un Cim ai massimi livelli, e finalmente scoppio nella sua bocca, e lei trattiene tutto, per poi liberarsi con una salviettina. Roba da infarto.. Ecco, questa è stata la sintesi dei due incontri, molto simili tra loro per quanto riguarda prestazioni e durata. Pulizie con salviettine e company...Ci scappa ancora un po di social. Riprendo lo smartphone e si ricomincia a ridere. Io sono stato benissimo, in tutti e due gli incontri. Una cosa ci tengo a dirla. Trattatela bene, perchè è una brava ragazza. Credo che questa rece non sia diretta solo agli amanti del genere, ma un po a tutti. Ho rischiato grosso, ma sono felice di aver portato questo contributo al Forum. Per concludere, a Falkatraz continua la serie positiva di Via Flaminia con le cinesi, sfatando anche dei luoghi comuni che proclamavano il contrario. Adesso cari colleghi, è tutto nelle vostre mani.... NIM HAO! Buone trombate, e un buon anno a tutti voi! Vostro Cactus.

Reaction score
113
cactus56 basta recensire cinesine... dopo mi fai spendere tutto il cucuzzaro disponibile per scoprire se racconti il vero!!! Ahahah... scherzo collega, continua così!!!

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Grazie mille cari colleghi....Siete sempre molto buoni ed affettuosi! Da parte mia, cerco di ricambiare offrendovi queste chicche da gustare. Certo che...mi è andata bene anche questa volta, ma credo che prima o poi una bella tranvata in testa la prenderò..spero più tardi possibile! Ma è il nostro spirito di punter che ci trascina verso l'avventura, giusto? E allora, Carpe Diem! Godiamoci l'attimo senza pensare ad altro...Grazie Tom e Bob, un caro saluto! :hi:

Commenta

slayer_74

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ottima recensione da appuntare in agenda....

Commenta
Reaction score
3
E vai cactus56!:yess: Cinesina colpita e affondata per ben due volte..... un "doppiocolpo" perfetto!
Mi fa piacere che ci sia qualche cinesina che meriti, viste le ultime tranvate che ho preso..... grazie! :ok:

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Grazie a te caro collega Doppiocolpo! Devo dire che è un buon periodo per me, che va avanti da parecchio tempo. Speriamo bene, perchè se no.......:focus:

Commenta
Reaction score
2
Grazie a te per l'attenzione gebj19...E grazie anche per aver capito le mie intenzioni..! Un caro saluto... :good:

Commenta
M

Membro cancellato 113862

Ospite
Ospite
Grazie caro Cactus, bella rece letta tutta di un fiato!

Commenta
Reaction score
2
Grazie a te, caro Philanso! Mi fa piacere che tu abbia apprezzato..In questo mondo pieno di colori e di nuvole, ogni incontro è sempre una esperienza nuova da vivere. L'importante è uscire soddisfatti, e secondo me, anche riuscire ad apprezzare i comportamenti e i modi di fare delle ragazze..A volte anche un sorriso o un gesto carino, possono fare la differenza, e predisporre al meglio gli stati d'animo. Tutto questo, ovviamente, solo per chi se lo saprà guadagnare...

Commenta
Reaction score
71
scusate ero interessato alla cinesina ma non trovo l'annuncio e il numero qualuno mi puo aitare? il riferimento di cactus non funziona. grazie

Commenta
Reaction score
0
Ciao , si le foto sono vere anche se un pò patinate , la trovi recensita come Carlina , vai indietro al 19 dicembre , anche se le informazioni le devi chiedere nell'apposita sezione

Commenta
Reaction score
110
NOME INSERZIONISTA: donna massaggi, nome proprio non chiesto

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.venereincontri.com/listi...-SEXY-E-DOLCE-9733-3661531811-9733-53954.html

CITTA DELL'INCONTRO:Falconara Marittima

NAZIONALITA':Cinese

ETA': direi sulla 30ina

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no

SERVIZI OFFERTI:Bj - rai1 (menu standard)

SERVIZI USUFRUITI: Bbj, Rai1,

COMPENSO RICHIESTO: 70 (per massaggio, bbj, rai, CIM, forse swallow)

COMPENSO CONCORDATO: 70 con 10 restituiti alla fine

DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti circa

DESCRIZIONE FISICA: fisicamente piccolina, non particolarmente attraente ma nessuna caratteristica negativa. Magra ma con qualche smagliatura su gambe e pancia. Tettine una seconda non particolarmente sode ma neanche troppo molli.

ATTITUDINE:Molto buona.

REPERIBILITA':Buona.

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No. Ingresso a piano terra.

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36615318xx

LA MIA RECENSIONE:
Allora contatto la girl telefonicamente e mi accorgo subito che l’italiano lo parla davvero pochissimo, comunque mi accordo per il giorno seguente di pomeriggio. La location è un pelo sgamosa sulla statale però lei ti apre subito e rimane dietro l’uscio quindi tempo 10 secondi per girare l’angolo ed entrare! a essere visti ci vuole sfiga. Il primissimo impatto non è dei più positivi, è una ragazza normalissima, piccolina, sulla trentina, sinceramente mi aspettavo di meglio dalla descrizione di cactus (scusa amico :unknw:) , ma si sa dipende dai gusti.
Fisicamente posso solo descriverla come ordinaria, un donnino con tutte le cose al suo posto, ma niente di particolarmente attraente, almeno ai miei occhi, se l’incontrassi in spiaggia o in palestra o in qualunque altro luogo non avrei nessun motivo speciale per farci un pensierino. Tettine direi sulla seconda, normali, di fisico abbastanza magra con la pancia che si smaglia un po’ quando piega il busto segno di dimagrimento da un peso abbastanza più grande. Gambe magre ma non toniche, culo piccolo ma neanche quello particolarmente sodo.

Comunque, visto che sembra molto disponibile e simpatica decido di rimanere, cerco di concordare 60 con CIM ma spiegarsi è davvero difficile perché a parte i termini base che la girl ha imparato a memoria, per il resto non riesce quasi a spiegarsi se non a gesti. Comunque sta di fatto che non riesco a farmi capire bene e penso lei capisca che voglio lo swallow, perché mi fa un gesto come che non le piace mandare giù, al che io dico no 60/70 E ma senza la parte finale (insomma CIM ma non swallow) e lei dice ok 70 ma sinceramente non capisco se abbia compreso oppure abbia offerto lo swallow; non mi dilungo oltre ed accetto perché rischio davvero di confondermi. Verso quanto pattuito.

Partiamo e le chiedo se inizia con massaggio visto che nell’annuncio dice così e mi vorrei scaldare, mi dice di sì ma prende mi mette una pomatina sulla punta e inizia subito il bbj (!). Devo dire che è brava e ci sa fare, nonostante abbia la bocca piccolina quindi non sia molto profondo, quindi l’asta diventa dura nel giro di poco. Dopo una decina di minuti mi mette il cappuccio e si offre per rai1, in posizione frontale appoggiata sullo schienale del letto, se provo ad affondare mi dice “oh cazzo glosso” il che è sempre piacevole da sentire ma, visto che penso di averlo di dimensioni normali e comunque non così grosso da poter “fare male”, continuo normalmente ma dopo 2 minuti lei continua a gemere e si toglie perché vuole terminare. Io mi sdraio le sopra, poi si sentono voci qualcuno bussa e lei va a vedere smontandomi un po’.
Torna subito e la posiziono seduta sul letto e io in piedi per continuare il bbj, provo ad affondare un po’ ma lei arretra, cerca di farmi venire ma sembra quasi lei che chiami il finale mentre io non capitolo; allora le chiedo di nuovo rai 1 mi accappuccia e acconsente ma dura di nuovo tipo 2 minuti e si leva. Si assenta un attimo non so perché e quando torna di nuovo cerca di farmi capitolare ma oramai io sono un po’ smontato e non vengo nonostante lei ci provi anche in maniera un po’ forzata, quasi a chiamare l’orgasmo. Dopo un po’ mi fa capire che non ha più tempo, mi dice tipo “tuo cazo molto dificile”, le rispondo di sì ridendo ma davvero capisco poco di quel che mi dice. Mi ripete un due tre volte ridendo la battuta “tu casa taja cazo dificile”…io mi sforzo di capire ma non riesco a cogliere la battuta di tagliarmi l’uccello una volta a casa :D

Allora mi dice che l’incontro è finito e non ha tempo, io le rispondo che non sono venuto e che avevo dato 70 per CIM; mi fa capire che ha altri clienti oppure che altri clienti durano 30 minuti con 60 euro, davvero non capisco se ha un altro appuntamento oppure mi dice che,anche se non sono venuto, il tempo è comunque scaduto. Penso mi faccia capire che se voglio stare di più devo andare alle 19/20 (perché immagino non ci siano altri clienti in agenda dopo) poi fa il segno che si è stufata, va nell’altra stanza e mi dà 10 E e mi dice “pelché tu cuole buono” il che immagino significhi che le ho fatto notare con calma che non avevo ottenuto la prestazione concordata…

Comunque prendo i 10 la saluto e me ne vado, cerco di capire di nuovo se intorno alle 19 si può stare anche 1 ora ma non ci capiamo così saluto e me ne vado anche perché non credo che tornerò dato che non la trovo attraente.

Commenta
Alto