Nuova orientale - Gaida - Bakecaincontrii

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
ragazza asiatica - Gaida - bakecaincontri

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio):
http://www.bakeca-incontri.net/a-gaida- ... 35095.html
http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca ... 45609.html
CITTA DELL'INCONTRO: Gaida
NOME INSERZIONISTA: n/a
NAZIONALITA': cinese
ETA': n/a
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ...relativamente...
SERVIZI OFFERTI: bbj daty RAI1 RAI2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Non brutta, un poco in carne, tette buone ma poco sode
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si, primo piano con scale

LA MIA ESPERIENZA:
Scrivo questa rece dopo doppia visita, iniziamo dicendo che non è facile trovarla in quanto il civico è una stradina laterale interna alla via Emilia che in quel punto di Gaida si chiama Via Newton, l'ho trovato passando in rassegna tutti i numeri pari sulla strada! Quando ho notato il buco nella numerazione ho parcheggiato nei pressi e son partito per l'esplorazione pedonale! :biggrin:

Seconda nota negativa (che sa tanto di sfruttamento! :shok: ): è una sua concittadina che apre la porta, entrambe le volte era in pigiama, ti accompagna di sopra restando difilata dientro la porta fino a che riceve le rose dalle mani della prestatrice effettiva che poi chiude la porta! :mda:

La ragazza si presenta in tenuta da combattimento con stivali e bustino, sicuramente non è brutta ma neppure bellissima... come al solito per noi occidentali è difficile misurare la bellezza delle orientali! :biggrin:
Chiede 100 rose per un trattamento completo, riesco a scendere fino ad 80 e non di più...
Lavaggio mio eseguito da lei in un bagnetto alquanto incasinato, lei passa (ma noterò poi che è pulita ed effettivamente si lava mentre io mi rivesto! :good: )
Parte con un massaggio quasi inesistente (per questo ho paerto la rece qua anzichè in Saune&Massaggi), gradito il passaggio sul mio lato B delle tette!
Mi giro e mi ripassa anche il lato A, prendo l'iniziativa in quanto il maassaggio proprio non mi entusiasma... parto con il daty a cui reagisce molto bene, il seno non è propriamente sodo ma i capezzoli, pur piccoli, sono abbastanza reattivi e direi che le piace farseli succhiare e strizzare (verificato nella seconda seduta successiva).
Inizia un bbj senza infamia e senza lode, passiamo ad un bel 69 e quindi è lei a prendere l'iniziativa volendo RAI1... :biggrin:
Al termine pulizia in quanto ero proprio sudato (non c'era ancora la neve...) e mi propone anche di fare la doccia, visto però lo stato ho gentilmente declinato l'invito!
Son tornato un paio di giorni fa ed il copione è stato fondamentalmente identico, semplicemente ho preso l'iniziativa subito bypassando il massaggio :yahoo: Lei mi ha riconosciuto, ha ben gradito il mio daty e durante il 69 seguente ho deciso che volevo andare fino in fondo con un bel CIM!
...pessima idea... sul più bello, ossia dopo aver ricevuto il primo mezzo schizzo, si toglie e mi lascia finire sulla pancia! :treaten: :diablo: Impreco come pochi e lei rimedia dando una succhiata a posteriori che non mi lascia soddisfatto al 100% come invece sarei sicuramente stato con un bel CIM come Dio comanda! :punish:
Tossendo sputacchia negli immancabili fazzolettini umidi, poi corre a fare i gargarismi col colluttorio! :biggrin: :biggrin: Direi che il CIM non se lo aspettava proprio e sicuramente non rientra nel suo menu!!
In conclusione esperienza più che sufficiente ma che non ripeterò una terza volta! :good:

Pseudo matrici, tanto le foto sono fake, e relativo index
ragazza giapponese di 23 anni speciali . meraviglioso . massaggio moltto giovane bella . faretutto tranguillo. in zona san t'llario . gaida /RE TEL: 32715499xx
A Gaida/RE nuovita ragazza asiatica di 23 anni
ZONA:( gaida/RE )
sono super sexy e dolce attendere tutti giorni massaggio per te TEL: 32715499xx
:bye:

Reaction score
144
Re: ragazza asiatica - Gaida - bakecaincontri

Ripublico le pseudo matrici. :bye:

Allegati

• Ragazza asiatica.rar
    191,1 KB · Visite: 112
Commenta
Reaction score
14
APPENA ARRIVATA ORIENTALE - PARMA - BAKECAINCONTRII

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/buon-anno-2012-orientale-dw4224756807
CITTA DELL'INCONTRO: TRA S ILARIO E REGGIO VILLA G.
NOME INSERZIONISTA: NANA
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 23-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: BJ PECOS
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: BUONA
ATTITUDINE: POCA
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA: sono tornato da un lungo periodo di lavoro all'estero, con un anticipo di qualche giorno e mi sno fermato a salutare cari amico-collega di Parma. avevo qualche arretrato. telefono a qualcuna , compresa la signora di collecchio di cui ho letto buona recensione, ma tutte irreperibili. la prima che risponde è la cinese. casettina squallida ma non più di tanto. Lei non è quella della foto, ma è ugualmente gradevole e ben fatta. bei capezzoli e belle cosce. fatico a trovarla e al telefono sono sicuro che risponde qualcun altra, perchè la mia non parla italiano. poco inglese. si fa toccare ma nno può fare bbj perchè ha una febbre. infatti mi ha accolto infreddolita.lei nn ha odori e la passera è pulita. . faccio fingering e daty ma sento che non partecipa. alla pecos capisco che si è leggermente bagnata. il bj coperto è così così. alla missionaria mi tocca i capezzoli che mi aveva leccato anche prima. in totale 30 minuti e sono venuto via. non ci ritornerò. penso che in quell'apartemento le cambino e le facciano ruotare. scusate ma è la prima recensione, quindi non sono stato particolarmente accurato, soprattutto con i termini sostitutivi da usare.
Incontro avvenuto ieri 10.

Commenta
Reaction score
126
Re: APPENA ARRIVATA ORIENTALE

MATRICE

Allegati

• cinofake parma bakecaincontri.zip
    88,3 KB · Visite: 77
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
  • Creatore Discussione
Re: APPENA ARRIVATA ORIENTALE - PARMA - BAKECAINCONTRII

Index corretto (vedere riquadro in alto!) 32715499XX

NB: già presente su RE (dato che è in quella provincia che riceve :biggrin: ) chiesta unione dei topic!

[typo_doc:vsdbcp8a]Accontentato. Mod 2[/typo_doc:vsdbcp8a]

Commenta
Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/autoscatto-3271549963-orientale-studentessa-yik929758423
CITTA DELL'INCONTRO: Villa Gaida (RE)
NOME INSERZIONISTA: ???
NAZIONALITA': Cinese
ETA': boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - Rai1 - CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20min.
DESCRIZIONE FISICA: un cesso è meglio
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32715499xx

LA MIA RECENSIONE:

Visitata domenica pomeriggio... riceve in un appartamento praticamente introvabile lungo la via Emilia che qui si chiama via Newton.
Apre la porta una signora cinese che mi dice di andare di sopra dove trovo una ragazza che brutta è dir poco... le verso il pattuito telefonicamente (ho parlato con la signora alla porta sicuramente perchè questa non sa nemmeno cosa sia l'italiano) e lei esce per andarlo a consegnare...
Come detto da collega in precedente recensione, sembra proprio sfruttamento!!!
Comune lei si spoglia subito... parte con un BBJ che non è malaccio, poi passiamo a Rai1... alla fine le chiedo il CIM che mi concede...
mi rivesto e vado...

Esperienza negativa in generale... questa che parla e non si capisce una mazza... se la guardi ti viene da star male... prestazione molto fredda con mostruosa finzione di godimento da parte sua...

Commenta
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: ORIENTALE DUE AMICHE - SANT'ILARIO (RE) - BAKECAINCONTRI
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/siamo-due-amiche-molto-wrzh44941340
CITTA DELL'INCONTRO: VILLA GAIDA (RE)
NAZIONALITA': CINO-GIAPPO
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non conforme assolutamente
SERVIZI OFFERTI: bbj - rai 1 - cim
SERVIZI USUFRUITI: bbj - cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Mora 1,65, 60 kg
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: location al primo piano, scala stretta
INDEX RICERCHE: 32711263xx

Vado di recensione, scoperto il sito da qualche mese. Vari fattori mi hanno impedito di sognare fino ad ora. Con la crisi non si sogna più!
La location è la solita di Gaida, stradina laterale alla viaEmilia. Al telefono vi dice Via Newton.
Entro e mi accoglie una orientale rossa tinta, mi fa aspettare dieci minuti al piano terra,
Poi mi fa salire. Non mi propongono la coppia, ma mi dice che la "ragazza" è una nuova arrivata.
La donna fatta, si propone in intimo,, con forme pronunciate, e tatuaggio, carnagione molto scura, sembra piuttosto una thailandese o filippina. mi chiede 50, dicendomi che è bravissima. io faccio vedere che ho solo 30 e se vogliono 50 devo scendere a fare bancomat. Loro accettano 30, a questo interviene l'altra, che prende i soldi e dice "solo per questa volta", con un'aria molto incazzata.
Mi fa denudare e stendere. lei breve passaggio in bagno, io ero appena stato.
Comunque mi ripassa le parti intime e i capezzoli con salviettina umidificata.
Inizia lei con un bbj ottimo con lingua da serpe, la voglio assaggiare e rivoltare, ma rifiuta. Dice solo "bocca e scopare".
La devo fermare per non venire subito. Mi gomma e proviamo a rai 1, vuole solo missionaria, ma piega le gambe e tiene le distanze. Dopo poco, sono stanco, mi stufo e mi si ammoscia, lei è incazzata e poco partecipe. Riprende di bocca dove è davvero brava. Quando sto per venire le prendo i capelli lunghissimi con una mano e con l'altra le blocco il collo.
Lei cimma senza problemi. Poi va a sputare e lavarsi. Poi è il mio turno. Di massaggio finale non se ne parla.
Ormai ero scazzato e anche lei. Sicuramente una "viaggiatrice", il suo numero compare in 3 recensioni a Rovigo.
Questa crisi ci fa sognare incazzati..
Complimenti a tutti i grandi sognatori..io sono un novizio

Commenta
Reaction score
6
Secondo me a 30 euro pompo scoperto (pure di ottima fattura, pare), fuck anche se solo a missionaria e addirittura CIM è un prezzo che nemmeno le OTR... va bene la crisi, ma a questa cifra non c'è molto da lamentarsi, i missili scud sono altri...

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
Commenta
Reaction score
0
c'è da dire che in questa location, a parte la tipa che ti accoglie a pian terreno, c'è un bel turn over, il difficile è capitare nel momento giusto :wink:

Commenta
Alto