NUOVA ORIENTALE - LIVORNO - BAKEKAINCONTRI

Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
354
Reaction score
164
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/donn ... ch21668525
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NOME INSERZIONISTA: Nuova Orientale
NAZIONALITA': Chinese
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ASSOLUTAMENTE NO!!!
SERVIZI OFFERTI: Tutto
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: Massaggio e BBJ 50
DESCRIZIONE FISICA: Piccola, viso simpatico, fisicamente sfatta una volta spogliata.
ATTITUDINE: Simpatica, educata, servizievole
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Di passaggio dalla costa livornese per relax nel bel mare Labronico, decido di proseguire il relax con un po di Topa!!! Ma niente di impegnativo, nessuna ginnastica da competizione, solo ulteriore relax; la scelta allora cade sul nuovo arrivo dal sol levante, che offre massaggio completo.... É quelo che ci vuole mi dico, contatto telefonico veloce dove mi viene spiegata la location che si trova vicino al mare e non in centro, arrivo posteggio e sono già in casa. Lei è piccolina, ma con un viso simpatico, fisicamete ho dei dubbi, è tutta fasciata con un vestito a più strati, mi porta su in camera (appartamento molto scarno e abbastanza vecchio) Lei parte subito con massaggio completo per 80 Km, io le spiego che mi interessa solo il massaggio ed un bel BBJ quindi ribatto 50Km, lei accetta. Lascio il regalo e mi svesto, la sig.ina fa altrettanto e i quel momento mi accorgo che fisicamente è messa proprio male, pancia con cellulite, puppe cadenti, culo piatto e sfatto..... Poco male però mi dico, tanto non devo interagire con lei a contatto pieno. Si accomoda sul letto, pulisce l'amico Fritz, i gemelli e parte con delle leccatine che si fanno sempre più lunghe ed intense, porta la zona in temperatura e poi inizia il lavoro vero e proprio, approvo il metodo e la lascio fare rilassandomi e chiudendo gli occhi. Lei continua come sopra, da buona lavoratrice orientale si impegna molto varia i ritmi e sembra instancabile, si stacca solo per chiedermi se va tutto bene, se piace, io confermo la soddisfazione e la invito a proseguire. La cosa si protrae fino alla mia soddisfazione che avviene nel caldo del suo cavo orale, lei senza problemi accoglie tutto il prodotto, continuando a pompare anora per un po, poi si stacca e ripulisce tutta l'attrezzatura con cura. Subito dopo si alza e va al bagno, torna dopo qualche minuto e mi fa girare per il massaggio, chiede se può usere dell'olio, acconsento e parte dal collo fino alla schiena con un bel lavoro delicato, non tropo energico, che conclude degnamente il processo di relax e benessere che andava avanti dalla mattina. Una degna conclusione alla mia bella giornata al mare, lei se pur fisicamente inguardabile una volta messa a nudo, è stata simpatica, gentile e servizievole, ed ha contribuito con la sua arte orale e manipolatoria a farmi stare bene.

Un saluto,
Il Trombas
 
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
[spoiler:22wnnnwp][attachment=0:22wnnnwp]Orientale.jpg[/attachment:22wnnnwp][/spoiler:22wnnnwp]
 

Allegati

  • Orientale.jpg
    Orientale.jpg
    22,6 KB · Visite: 701
Commenta
C

cia14575

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/donn ... 7k21681753
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NOME INSERZIONISTA: Mi ha detto LUNA, alla grazia della fantasia
NAZIONALITA': Chinese
ETA': 25 (forse)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ASSOLUTAMENTE NO!!!
SERVIZI OFFERTI: chiesto solo BBJ
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: Massagio e BBJ 50
DESCRIZIONE FISICA: Piccola, viso simpatico, fisicamente da cinese.
ATTITUDINE: Simpatica, educata, servizievole
REPERIBILITA': Buona

Indeciso tra la descrizione fisica fatta dal collega, e la soddisfazione ricevuta dal medesimo nel servizio, era un paio di giorni che passavo da Via Elba e non mi decidevo a provare o meno la tipa. Ieri sera, reduce da una vincita di un trecentino al vicino Palabingo, decido di investire un cinquantino per questa prova.
La ragazza è meglio di quanto mi aspettavo, il collega forse è abituato meglio di me, io sono abbastanza di bocca buona. La ragazza parte con il menù, ma io sono fermo nel farmi fare un pompino cabrio e basta.
Dopo la pulizia di rito, comincia a leccarmi i capezzoli, per scendere piano piano verso il fratellino, e li comincia a comportarsi molto bene!! Mi lecca piano piano, cominciando dalla cappella e poi lungo l'asta, scende ancora verso l'ano, e comincia aleccarmi piano piano tra le palle e l'ano, indugiando anche nell'incavo delle cosce. In punta di linqua contina questo giochetto tra palle, ano, coscie, e asta, senza mai prendere il fratello in bocca. Ragazzi, da non credere, ieri ci saranno stati 30 gradi con un vento di scirocco caldo e umido, ebbene, queste leccatine in punta di linqua mi hanno fatte venire i brividi, quasi di freddo. MITICOO!! , DIREBBE HOMER SIMPSON!!!. Onestamente questo lavoro di bocca, oltre a farmi diventare il fratello duro e rigido come non mai, mi ha fatto scordare completamente con chi ero, se era brutta o meno. Decido di fare qualcosa anche io, pertanto mi faccio montare sulla faccia e comincio a leccare la passera, pulita e delicata, e mentre lecco lei comincia a farsi un ditalino, fino a dare indizi di piacere.
dopo poco ricomincia a leccarmi partendo dall'ano fino all'asta passando dalle palle, e giunta alla cappella lo prende finalmente in bocca e comincia a pompare con ritmo fino a farmi esplodere copioso. Da notare che l'ho dovuta fermare, in quando mentre arrivavo non dava cenni a fermarsi, ma accettava tutto il frutto e continuava a pompare. Io essendo molto sensibile ho chiesto quasi per favore di fermarsi, per non passare dal godimento all'infarto!
Pulizia, bacino, promessa di tornare e via, verso la Baracchina Rossa per prendere un cicchetto per riprendermi.
Signori colleghi, le orientali non sono veline, ma quando ne troverò una che oltre a brava sia anche bella, MI ROVINO!!!!!
Alla prossima
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
70
Reaction score
61
cia14575 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/donn ... 7k21681753
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
NOME INSERZIONISTA: Mi ha detto LUNA, alla grazia della fantasia
NAZIONALITA': Chinese
ETA': 25 (forse)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ASSOLUTAMENTE NO!!!
SERVIZI OFFERTI: chiesto solo BBJ
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: Massagio e BBJ 50
DESCRIZIONE FISICA: Piccola, viso simpatico, fisicamente da cinese.
ATTITUDINE: Simpatica, educata, servizievole
REPERIBILITA': Buona

Indeciso tra la descrizione fisica fatta dal collega, e la soddisfazione ricevuta dal medesimo nel servizio, era un paio di giorni che passavo da Via Elba e non mi decidevo a provare o meno la tipa. Ieri sera, reduce da una vincita di un trecentino al vicino Palabingo, decido di investire un cinquantino per questa prova.
La ragazza è meglio di quanto mi aspettavo, il collega forse è abituato meglio di me, io sono abbastanza di bocca buona. La ragazza parte con il menù, ma io sono fermo nel farmi fare un pompino cabrio e basta.
Dopo la pulizia di rito, comincia a leccarmi i capezzoli, per scendere piano piano verso il fratellino, e li comincia a comportarsi molto bene!! Mi lecca piano piano, cominciando dalla cappella e poi lungo l'asta, scende ancora verso l'ano, e comincia aleccarmi piano piano tra le palle e l'ano, indugiando anche nell'incavo delle cosce. In punta di linqua contina questo giochetto tra palle, ano, coscie, e asta, senza mai prendere il fratello in bocca. Ragazzi, da non credere, ieri ci saranno stati 30 gradi con un vento di scirocco caldo e umido, ebbene, queste leccatine in punta di linqua mi hanno fatte venire i brividi, quasi di freddo. MITICOO!! , DIREBBE HOMER SIMPSON!!!. Onestamente questo lavoro di bocca, oltre a farmi diventare il fratello duro e rigido come non mai, mi ha fatto scordare completamente con chi ero, se era brutta o meno. Decido di fare qualcosa anche io, pertanto mi faccio montare sulla faccia e comincio a leccare la passera, pulita e delicata, e mentre lecco lei comincia a farsi un ditalino, fino a dare indizi di piacere.
dopo poco ricomincia a leccarmi partendo dall'ano fino all'asta passando dalle palle, e giunta alla cappella lo prende finalmente in bocca e comincia a pompare con ritmo fino a farmi esplodere copioso. Da notare che l'ho dovuta fermare, in quando mentre arrivavo non dava cenni a fermarsi, ma accettava tutto il frutto e continuava a pompare. Io essendo molto sensibile ho chiesto quasi per favore di fermarsi, per non passare dal godimento all'infarto!
Pulizia, bacino, promessa di tornare e via, verso la Baracchina Rossa per prendere un cicchetto per riprendermi.
Signori colleghi, le orientali non sono veline, ma quando ne troverò una che oltre a brava sia anche bella, MI ROVINO!!!!!
Alla prossima

ELLAMADONNA, pensavo di stare un po' fermo visto che le due amiche (in verità sorelline) di via pelle e gariba sono in vacanza. Ma temo di dovere andar a fr visita anche a questa novità...
 
Commenta
C

cia14575

Ospite
Ospite
Fatto rapido ripassaggio in via Elba, ho trovato un'altra ragazza, e dalle descrizione di Trombas, mi sembrava quella da Lui timbrata. Ed effettivamente non era molto potabile, ho chiesto se era presente la sua amica che avevo recensito, ma mi ha detto che era andata via. Poco ispirato, ho salutato e evitato il timbraggio. Da quanto capito lo scannatoio di Via Elba sarà un via vai di chinagirls, e solo la fortuna ci potrà riservare buone o cattive sorprese.
Se ricapito e trovo altre girls, ve lo facci osapere.

Saluti
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2010
Messaggi
354
Reaction score
164
  • Creatore Discussione
  • #8
Grazie Collega.....
Io allora, fortunato come sempre, ho trovato quella più cesso!!!!!
Saluti,
Il Trombas
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
Pe
cia14575 ha scritto:
Fatto rapido ripassaggio in via Elba, ho trovato un'altra ragazza, e dalle descrizione di Trombas, mi sembrava quella da Lui timbrata. Ed effettivamente non era molto potabile, ho chiesto se era presente la sua amica che avevo recensito, ma mi ha detto che era andata via. Poco ispirato, ho salutato e evitato il timbraggio. Da quanto capito lo scannatoio di Via Elba sarà un via vai di chinagirls, e solo la fortuna ci potrà riservare buone o cattive sorprese.
Se ricapito e trovo altre girls, ve lo facci osapere.

Saluti
Pensi che al momento non merita di andare li per un bbj? Non mi interessa se siano belle ma la qualita' del servizio ...
Saluti
Peter
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
RIFERIMENTO: Annuncio sul quotidiano del mare Il Tirreno
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno-Antignano
NOME INSERZIONISTA: Mi sembra di aver capito Celina
NAZIONALITA': Chinese
ETA': 28/30 (forse)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Come nel classico Cinese assolutamente falso!!!
SERVIZI OFFERTI: Massaggio BJ Daty Rai1 Fk
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: Comodino CINESE quasi inguardabilke
ATTITUDINE: Simpatica, educata, servizievole
REPERIBILITA': Buona

Considerato che ero in zona e che da tanto tempo non effettuavo operazioni sono rimasto ma dico subito che in altre occasioni avrei decisamente girato i tacchi, ma avevo decisamente necessità di svuotare i serbatoi.
La location è defilata e pulita fresca, la ragazza è quella che è ma ci mette quel minimo di passione che rende l'incontro al limite della sufficienza.
La tipa parla poco-secondo me fa finta di non capire- le ho chiesto se ci sono altre ragazze carine in tale location e se è possibile fare duo: mi ha risposto di si ma a 200kmh, pazzesco!!
Comunque mi annoto il tutto per ritornare a vedere se ci sono bocconcini migliori in futuro, altrimenti giro i tacchi e passo alla sega.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
98
Reaction score
0
Anche io ho testato ieri.
La ragazza,bruttina,dice di chiamarsi Luna,spara 100 rilancio 40 e chiudiamo a 50 per BJ scoperto.
Niente di eccezionale,non fa il massaggio, ma la location non è male!
Vale la pena vedere se ci gravita di meglio!!
 
Commenta
Alto