NUOVA ORIENTALE - NAPOLI - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: boh
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9670-___bagnoli___-9670-oggi-c7rm85859923
CITTA DELL'INCONTRO: NAPOLI
NAZIONALITA': china
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ DATY CIM FK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI Pochi gradini da scendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32794491xx

LA MIA RECENSIONE:

salve a tutti gli amici del Forum. esordisco con una rece fErsca fresca di oggi pomeriggio. trovandomi in quel di Bagnoli privo di mezzi di trasporto efficaci e con l'embolo in pieno circolo, dopo aver consultato noto sito di incontri col puttafonino contatto la cinese in oggetto. al telefono è poco comprensibile come sempre accade con questa tipologia ma ci accordiamo per 50 neuri all inclusive. giungo sul posto nel tardo pomeriggio all'indirizzo indicato e richiamo per conferma. la donna orientale si trasforma in navigatore e mi guida con precisione in un lurido vicolo senza uscita presso un portoncino anonimo e malmesso, l'ultimo della via, che si apre nel monento esatto del mi arrivo. Come al solito l'osurità degli interni la fa da padrona, ma mi rendo subito conto che la girl è giovane e con una gradevolissima silhouette.
una volta all'interno e soprattutto alla luce, mi accorgo che la ragazza è davvero carina: un bel viso, bei fianchi e gambe lunghe e tornite. qui finiscono almeno per il momento le note positive. la tipa non parla una virgola di italiano, è in compagnia di amica cessa e traccagnotta che poi è quella che risponde al tel.
confabulano in mandarino e la ragazza chiede subito l'obolo maggiorato del 20% perchè dice di essere "blava"; io non amo discutere, se non fosse stata così carina avrei girato i tacchi, ma la bellezza della girl e il fatto che dopotutto è Natale, ma soprattutto perchè l'alternativa sarebbe stata Federica, mi suggerisce di accettare.
comincio a carezzarle il posteriore che è sodo e liscio, mi accorgo che non indossa mutandine e insinuo il dito tra le natiche cfino ad arrivare lì dove molti innanzi a me, sono giunti prima.
mi sintonizzo subito digitalmente su rai2 per testare il segnale che è ben modulabile per poi giungere in rai1. la fighetta è umida e priva di odori molesti e comincio già a prevedere un daty profondo e succoso.
ci spogliamo dando inizio alle danze..mentre la mamasan dopo avermi proposto la tripla al doppio del compenso ed essendo stata mandata a cagare, osserva da dietro una tendina (lo so...privacy zero, ma il fatto di essere osservato da un'altra donna mentre inizio a smanettarmi e infilo un dito nella fica dell'amica mi fa arrapare).
in ginocchio al centro del letto e di spalle alla ragazza anch'essa inginocchiata, comincio ad esplorare la tipa da dietro. è minuta e morbida, impacciata e timida; la guido con gentilezza a sdraiarsi, la bacio sul collo e poi dietro le orecchie. lei geme ma rimane un po' rigida, si gira meccanicamente per accarezzarmi il cazzo mentre lo pulisce con la solita salvietta non prima di porgermi una coloratissima borsa dell'acqua calda foderata di pelouche perchè avevo le mani gelate. mani che esplorano il bel corpo dal seno piccolo ma dai capezzoli grandi come ciliegine,trovandolo vellutato e privo di ogni difetto, mentre lei nel frattempo ha cominciato un bj da dimenticare.
la faccio sdraiare e mi fiondo con la faccia sul suo ventre e poi tra le gambe. la fica è incorniciata di morbido pelo, invitante alla schiusa e dal sapore tenue ed io la esploro in profondità con la lingua soffermandomi a vorticare lentamente sul clitoride mentre lei si agita, ma non mi fa andare via.
dopo averglielo leccato ben bene mi dedico al secondo canale infilandoci con gentilezza un dito dentro; se lo tiene e continua ad muovere i piedini ritmicamente.al momento avevo due dita nella fica e uno nel culo che andavano avanti e indietro assieme alla mia lingua. lei a questo punto mi gomma e mi sale su; io cerco di imprimerle il ritmo giusto, ma ecco comparire la mamasan che comincia a leccarmi un capezzolo per farmi venire prima.
le allungo un ventino e la invito a partecipare ai giochi.
accetta e quindi la faccio mettere con la faccia in mezzo alle gambe dell' amica mentre le divarico le natiche e le infilo subito due dita nel culo; rapido cambio di posizione e mi ritrovo la mamasan che mi spompina cabrio e la girl che finalmente si lascia praticare un FK, con tanto di suoi morsetti sulla mia lingua.
in tal guisa mi lascio andare e vengo abbondantemente in bocca alla mamasan (che subito dopo andrà in bagno a sputare emettendo profondi latrati degni di un molossoide) mentre faccio conoscenza con le tonsille della girl.
dopotutto come esperienza non è stata malaccio; anche l'invasione di campo di mamasan ha aggiunto una nota di colore permettendomi di instaurare un rapporto migliore con la ragazza più giovane che a questo punto sarei propenso ad incontrare di nuovo.
un saluto a tutti gli amici del forum.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lusi
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/do...i-c7rm85859923 (basta cercare Bagnoli su BI)
CITTA DELL'INCONTRO: NAPOLI
NAZIONALITA': Cinese
ETA': Penso sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, RAI2, DATY, FK, CIM...
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, RAI1,RAI2, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,60, capelli medi lisci castano chiaro, fisico magro, seno piccolo con capezzoli grandi, bel culo rispetto alla media delle orientali
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Pochi gradini da scendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32794491xx

LA MIA RECENSIONE:

A Bagnoli c'ero già stato anni fa e l'esperienza non fu un granché. Incuriosito dalla rece precedente e trovandomi per puro caso in zona, decido di approfondire la situazione. Chiamo e mi dice il solito rate da 50. Con molta precisione vengo guidato in una traversa di via Miseno, in fondo alla quale è un basso che si apre al mio arrivo. Al solito é buio e mi preparo alla sorpresa che spesso é spiacevole. Invece mi appare una cinesina che effettivamente non é male. Non é una top model ma ripensando a tutte le orientali finora incontrate, questa merita un approfondimento! Come ha raccontato il collega in precedenza, la girl non parla italiano (salvo gli importi dei rate, quelli li capisce benissimo) e nel locale c'è anche una cinese più anziana e bruttarella. Ci avviciniamo al letto e mentre lei si piega per sistemare il letto, ne approfitto per sondare il culetto niente male, visto che non indossa mutandine. Mi chino a baciarlo e lei sorride. Le do il rate richiesto ossia 50 e lei subito mi spara 100! Le dico che avevamo concordato 50. Parte la contrattazione, molto pacata, dove chiede 80, poi 60, ma io non mi muovo dai 50 che alla fine accetta. Interviene poi la vecchietta che mi propone un duo di fuoco per 100, poi per 80 ma io declino ancora. Cominciamo così le danze. Vi dico che la ragazza si fa fare tutto ed é molto accondiscendente. Ci spogliamo e lei si siede sulle mie ginocchia. Ci accarezziamo e ci baciamo mentre le mie dita la digitalizzano nel culo stretto stretto e nella fighetta umida e lei mi stringe il fratellino già duro. Ci stendiamo sul letto e facciamo di tutto, daty bello succoso, anal rimming a me e a lei, bbj, leccate e succhiate alle palle, digitalizzazioni varie, fk a volontà, fino a che mi indossa il cappuccio e partiamo con Rai1 in diverse posizioni compreso me in piedi e lei avvinghiata a cavalcioni su di me. Ma quel culetto... non posso lasciarlo così impunito. Le chiedo di darmelo e lei spara 100. Altra contrattazione pacata e alla fine la spunta con 80. Si lubrifica con una crema che mette anche sul cappuccio e si parte con lei che mi chiede di fare piano. Lentamente spingo un po la cappella sul buchetto che comincia a cedere: é stretto e ci vuole un po ma alla fine il fratellino penetra tutto all'interno del buchetto. Così la pompo un bel po' con lei che inizia un mugolio continuo. Sento che il buco così stretto mi stimola e mi sta per far venire. Le chiedo di cambiare il cappuccio e di infilarla di nuovo in Rai1, cosa che lei fa prontamente. Voglio venirle dentro guardandola negli occhi e così avviene con mia somma soddisfazione. Solite pulizie e la racchia mi dice "auguli" e "tolnale plesto".
In conclusione: la ragazza fa davvero tutto, é sopra la media delle orientali, la racchia sta comunque lá e la cosa può anche piacere ed eccitare di più. Location bruttarella e privacy appena sufficiente.

Lucy è più carina e delicata. Questa non é male x il fisico. Ma c'è il fatto che appena entri in casa lei comincia ad aggiustare il letto piegandosi e mostrando sotto la gonna un bel culetto senza mutandine... E lì parte la testa... Uuuuuuhhhhh!!!
Altra cosa é che questa fa davvero tutto, accontentandoti in tutti, fk, daty, rai 1 e 2 come vuoi. Lucy spesso non ti permette neanche di accarezzarle la sorellina perché dice che le fai il solletico.
Infine in casa é presente un'altra tipa, racchia, però non da fastidio e spesso sta sul letto sul soppalco: la cosa può essere eccitante... E soprattutto con un ventino può intervenire in mezzo alla festa per un bel CIM finale.

grazie tuto 2000 come sempre sei il migliore . pitonzio sai una cosa di lucy che ho notato che si vuol mettere sempre a pecorina e si mette la mano sul basso ventre per far sentire piu' stretta la fica cosi ti fa arrivare subito ?

mettersi la mano sulla figa quando si è a pecorina,
è un vecchissimo trucco delle nostre amiche

Se mentre si tromba si sfila,
non ce ne accorgiamo e ci ritroviamo a "pompare" tra la figa e la mano

e veramente non si riesce a capirlo....
sembra assurdo ma è davvero così!!!

:preved:

grazie antonio allora avevo ragione io la prossima volta che ci vado quando si mette a pecorina se si sfila faccio hops e glielo metto nel culo haaaaaaaaaaa

Ragazzi avevo intenzione di testare qualche asiatica, e l'annuncio e le recensione di questo strano duo di asiatiche mi incuriosisce, però con questa Lucy mi avete incuriosito ancora di più...ma è ancora in attività o era solo un termine di confronto??...nel caso ci sono recensioni di questa Lucy??

Grazie tuto2000, mi ero perso un bel pò di recensioni ed opinioni....credo che l'andrò a testare, non ho mai provato un orientale, a questo punto parto dal meglio che c'è sul mercato, peccato che non fa daty e 69

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto