NUOVA ORIENTALE - PONTE SAN GIOVANNI - BAKEKAINCONTRI

Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
444
Reaction score
0
Età
57
Località
umbria
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://perugia.bakekaincontri.com/donna ... zk14171717
CITTA DELL'INCONTRO:Perugia Ponte San Giovanni
NOME INSERZIONISTA:nuova orientale ecc
NAZIONALITA': orientale, ma non credo sia cinese
ETA': probabilmente sono veritieri i 23 anni dichiarati...per gamba però :biggrin: !
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: neanche nel colore delle mutande!
SERVIZI OFFERTI: tutti, se il punter ha la forza di volontà di volerli fare!
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50 (ma non merita più di 30)
DESCRIZIONE FISICA: bassa, con panza debordante, faccia masculina, culo moscio; solo le tette sono morbide e grandi
ATTITUDINE: è simpatica e si da da fare, ma non ottiene risultati
REPERIBILITA': ottima e abbondante, non aspetta altro!

LA MIA ESPERIENZA: come mi ero ripromesso qui Collegamento alla pagina web non disponibile sono andato a testare, da kamikaze, la signorina io oggetto; allo stesso link trovate il riferimento permanente.
lo sapevo che non avrei trovato qualcosa di "arcordatoro" ma vista la mia passione per le orientali ho voluto provare lo stesso.
La voce non era quelle delle solite orientali, e così, visto che ero a pochi passi dall'indirizzo che già conoscevo dalle chiamate precedenti e la presumibile bassa richiesta di rose, provo a telefonare, mi risponde, fisso prezzo e servizi e pochi attimi sono sotto il suo portone, in via paris X a ponte san giovanni
4 piano, mi apre alla solita maniera e poi...
mi appare una traccagnotta bassa con panzetta, con faccia alla monzon, culo piatto ma tettone belle corpose.
vha behhe gia che ci siamo proviamo, non si sente il solito puzzo di cucinato alla cinese, l'appartamento è pulito e grande e tutto in ordine.
dal che comincio a pensare che la tipa non sia cinese, ma piuttosto filippina o giù di li.
cosa che mi si rende sempre più veritiera quando dopo gli accordi, 50 per tutto quello che voglio (non ci si capiva quasi per niente ma credo che sia così) mi porta nel bagno, bello pulito con saponi e tovagliette di carta;
pulizie reciproche e andiamo in camera da letto, dove stende un telo PULITO sul letto e uno sul cuscino!!!!!!
prima di prenderlo in bocca prende una tovaglietta disinfettante e me lo passa tutto, ad ulteriore igenizzazione e poi comincia, in maniera fin troppo focosa il lavoro di bocca che gli chiedo di rallentare.
obbedisce e la cosa migliora e brava e si da da fare, lecca un pò tutto quello che gli capita; capezzoli pallucche insomma si impegna.
io non cerco con le mani cose particolari, non mi ispira gli prendo la testa e la guido e gli palpo le tettone belle soffici e abbondanti.
cambiamo varie posizioni poi mi gomma e vado su Rai1, ma è di poca soddisfazione, Rai2 non mi ispira e quindi tolgo il gommo e ritorno in bocca dove poco dopo giunto alla fine lo estraggo e spruzzo in faccia.
mi pulisce lei con dovizia e precisione e poi me ne ritorno al bagno per i lavaggi finali.
anche lei si lava subito tutta con molta attenzione!

Non fosse stata così poco attraente non sarebbe stata male come orientale, ma decisamente deve essere lasciata come ultima spiaggia, quando proprio non ci sono altre soluzioni

dando dei voti:
aspetto fisico=3
igiene=6
servizi=5
 
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Oh nero...ma ancora insisti con le cinesi ? :bad:

P.S. Com'è che non avete snappato qua? :sarcastic_hand:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Mi scuso per non averlo fatto ma visto che la rece è del RE dello snap ho dato per scontato che ci fosse
provvedo subito
Con allegato la vera cinese[attachment=0:dx1t6gxq]CINA.jpg[/attachment:dx1t6gxq]
 

Allegati

  • Anna BK.zip
    214,7 KB · Visite: 62
  • CINA.jpg
    CINA.jpg
    45,3 KB · Visite: 370
Commenta
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
444
Reaction score
0
Età
57
Località
umbria
  • Creatore Discussione
  • #4
e dai steb, sei sempre in ritardo!

torno oggi dal mio esilio abruzzese, dove soffro per le prestazioni "all covered" e no RAI2 che elargiscono da quelle parti e porto notizie e consigli:

la pulzella (una volta lo era, almeno spero!) ha messo un annuncio http://perugia.bakekaincontri.net/donna ... vd14720039 in cui è effettivamente lei, il viso è suo, ma con molti kg in meno e tempo in più.

allego, tanto per fare un dispetto allo stebuonos links permanenti (PS gli snaps in PDF sono demodè!)
 

Allegati

  • 01.zip
    98,7 KB · Visite: 41
  • 02.zip
    55,3 KB · Visite: 46
  • 03.zip
    60,4 KB · Visite: 68
Commenta
Alto