S
Spadadefoco
Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Nuova Orientale / AKA NuruMassaggi (e vari altri nomi sul genere dei due qui indicati)
RIFERIMENTO INTERNET: http://fermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3396368660-9583-9671-9584-auuy71032675
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
NAZIONALITA': Cinese
ETA': direi sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ovviamente No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1 + Bj 50, Rai1+ BBJ 70, RAI1 SENZA 100
SERVIZI USUFRUITI: Niente
COMPENSO RICHIESTO: Nessuno
COMPENSO CONCORDATO: Nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: Niente, me ne sono andato.
DESCRIZIONE FISICA: Bassetto, neanche malaccio di viso, tettine nella norma, culone largo
ATTITUDINE: sembrava sorridente, non saprei
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33963686xx
LA MIA RECENSIONE:
Non c'è stato nessun incontro, ma scrivo la rece per mettere in guardia il popolo.
Avevo voglia di un massaggio e ho spulciato bakeca per vedere se c'era qualche cinese carina a cui rivolgersi.
Dopo vari contatti giungo a questo annuncio. Ecco la telefonata:
"Salve chiamavo per un massaggio"
"Si massaggio bocca-figa 50 per altro dico qui"
"mmm ok, ma io volevo davvero un massaggio, li fai?"
"Si ma non conosco questo massaggio, massaggio rilassante lo fai?"
"Si faccio"
...
poi mi spiega la via (famoso scannatoio di fronte la stazione) e la raggiungo, più che altro perchè fosse stata carina avrei usufruito anche del massaggio bocca figa.
Mi apre e l'impressione è così così: bassetta, culone, ma viso accettabile e tettine promettenti. Le chiedo il menu massaggi e mi inizia a recitare a memoria il menù da loft: Rai1 + Bj 50, Rai1+ BBJ 70, RAI1 SENZA 100
Le chiedo se avevo capito bene e lei: si a tanti piace senza....
Le chiedo susa per averle fatto perdere tempo e giro i tacchi. Lei mi chiede che ha fatto di male ed io le spiego che semplicemente non mi fido di una che lo fa regolarmente senza protezione.
Ocio ragazzi.
NOME INSERZIONISTA: Nuova Orientale / AKA NuruMassaggi (e vari altri nomi sul genere dei due qui indicati)
RIFERIMENTO INTERNET: http://fermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3396368660-9583-9671-9584-auuy71032675
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
NAZIONALITA': Cinese
ETA': direi sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ovviamente No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1 + Bj 50, Rai1+ BBJ 70, RAI1 SENZA 100
SERVIZI USUFRUITI: Niente
COMPENSO RICHIESTO: Nessuno
COMPENSO CONCORDATO: Nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: Niente, me ne sono andato.
DESCRIZIONE FISICA: Bassetto, neanche malaccio di viso, tettine nella norma, culone largo
ATTITUDINE: sembrava sorridente, non saprei
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33963686xx
LA MIA RECENSIONE:
Non c'è stato nessun incontro, ma scrivo la rece per mettere in guardia il popolo.
Avevo voglia di un massaggio e ho spulciato bakeca per vedere se c'era qualche cinese carina a cui rivolgersi.
Dopo vari contatti giungo a questo annuncio. Ecco la telefonata:
"Salve chiamavo per un massaggio"
"mmm ok, ma io volevo davvero un massaggio, li fai?"
"Si ma non conosco questo massaggio, massaggio rilassante lo fai?"
"Si faccio"
...
poi mi spiega la via (famoso scannatoio di fronte la stazione) e la raggiungo, più che altro perchè fosse stata carina avrei usufruito anche del massaggio bocca figa.
Mi apre e l'impressione è così così: bassetta, culone, ma viso accettabile e tettine promettenti. Le chiedo il menu massaggi e mi inizia a recitare a memoria il menù da loft: Rai1 + Bj 50, Rai1+ BBJ 70, RAI1 SENZA 100
Le chiedo se avevo capito bene e lei: si a tanti piace senza....
Le chiedo susa per averle fatto perdere tempo e giro i tacchi. Lei mi chiede che ha fatto di male ed io le spiego che semplicemente non mi fido di una che lo fa regolarmente senza protezione.
Ocio ragazzi.