Nuova orientale - Porto Sant'Elpidio (FM) - Altro

S

Spadadefoco

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nuova Orientale / AKA NuruMassaggi (e vari altri nomi sul genere dei due qui indicati)
RIFERIMENTO INTERNET: http://fermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3396368660-9583-9671-9584-auuy71032675
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
NAZIONALITA': Cinese
ETA': direi sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ovviamente No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1 + Bj 50, Rai1+ BBJ 70, RAI1 SENZA 100 :scare:
SERVIZI USUFRUITI: Niente
COMPENSO RICHIESTO: Nessuno
COMPENSO CONCORDATO: Nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: Niente, me ne sono andato.
DESCRIZIONE FISICA: Bassetto, neanche malaccio di viso, tettine nella norma, culone largo
ATTITUDINE: sembrava sorridente, non saprei
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33963686xx

LA MIA RECENSIONE:
Non c'è stato nessun incontro, ma scrivo la rece per mettere in guardia il popolo.

Avevo voglia di un massaggio e ho spulciato bakeca per vedere se c'era qualche cinese carina a cui rivolgersi.
Dopo vari contatti giungo a questo annuncio. Ecco la telefonata:
"Salve chiamavo per un massaggio"
"Si massaggio bocca-figa 50 per altro dico qui"
"mmm ok, ma io volevo davvero un massaggio, li fai?"
"Si massaggio bocca-figa 50 per altro dico qui"
"Si ma non conosco questo massaggio, massaggio rilassante lo fai?"
"Si faccio"
...
poi mi spiega la via (famoso scannatoio di fronte la stazione) e la raggiungo, più che altro perchè fosse stata carina avrei usufruito anche del massaggio bocca figa.
Mi apre e l'impressione è così così: bassetta, culone, ma viso accettabile e tettine promettenti. Le chiedo il menu massaggi e mi inizia a recitare a memoria il menù da loft: Rai1 + Bj 50, Rai1+ BBJ 70, RAI1 SENZA 100 :scare:
Le chiedo se avevo capito bene e lei: si a tanti piace senza....
Le chiedo susa per averle fatto perdere tempo e giro i tacchi. Lei mi chiede che ha fatto di male ed io le spiego che semplicemente non mi fido di una che lo fa regolarmente senza protezione.

Ocio ragazzi.

L

lu purc

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
beh grazie davvero, 100 senza e' una cosa allucinante. devo dire che tutte le asiatiche ( cinesi) sono annunci fake, foto false etc, tutte che fanno anche massaggi ma che molte anche nella zona di AP fanno senza gommino. davvero sconcertante.

Commenta
Reaction score
110
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nuova simpatica bellissima signorina orientale
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.venereincontri.com/listi...signorina-orientale-TEL-3396368660-72078.html

CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio

NAZIONALITA': Cinese

ETA': direi sui 30,forse qualcuno in più.

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No, ma rispetto a quella della foto di venere incontri sono meglio, la mamasan su quel livello + o -, la giovane è più carina

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1 + Bj 50, Rai1+ BBJ 70, RAI1 SENZA + BBJ 100

SERVIZI USUFRUITI: Niente
COMPENSO RICHIESTO: Nessuno
COMPENSO CONCORDATO: Nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: Niente, me ne sono andato.
DESCRIZIONE FISICA: Sulla trentina, di viso direi non male, gambe ben fatte abbastanza toniche ma con ossatura fina. Seno direi presente ma forse (e dico forse perché è solo un sospetto) anche un pochino di ciccia, comunque in caso non troppa anche se non essendosi svestita non l'ho vista!

ATTITUDINE: atteggiamento ottimo, spiega tutto in buon italiano, simpatica e sorridente. non ho consumato, questo è quanto.
REPERIBILITA': ottima anche la domenica fino a mezzanotte
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con 3 rampe di scale, niente ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33963686xx

LA MIA RECENSIONE:
Allora sono andato in quel di Porto Sant'Elpidio incuriosito da una rece con lo stesso index ma che chiaramente indicava una ragazza diversa da quella recensita da spada. Tanto che il thread infatti è stato spostato mentre prima era una risposta a questo.

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=225395

Effettivamente le ragazze in loft sono due: quella descritta qui, e che spadadefoco ha girotaccato, è la mama-san, risponde al telefono, fa le tariffe etc. etc.. Confermo in pieno il suo tariffario, anche a ma ha proposto tutto scoperto a 100! Io però ero lì per la giovane, infatti alla fine glielo ho chiesto e lei mi ha detto sì e l'ha chiamata..solo che la giovane era indisposta, probabilmente aveva il ciclo, quindi non operava. Faccio una rece sommaria della giovane nel thread dedicato, linkato sopra.

L'appartamento sta in una viuzza piccola nei pressi della stazione ma mi sa che è ben "trafficato". Ci ho visto uscire una passeggiatrice notturna che ha portato qualcosa da mangiare a una collega che era già "in strada" e poco prima di me è entrato un altro ragazzo, probabilmente collega punter, andato a chissà quale piano. Ho visto tutto questo viavai perché la china girl mi ha messo in stand-by 20 minuti quando l'ho chiamata che ero lì sotto.

Commenta
Alto