Nuova orientale ragazza - solferino (mn) . Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
219
RIFERIMENTO INTERNET: http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-orientale-ragazza-v4ei35216489
CITTA DELL'INCONTRO: SOLFERINO
NOME INSERZIONISTA: NON DISPONIBILE
NAZIONALITA': CINA
ETA': INDEFINIBILE, DIREI TRA I 30 E I 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ZERO
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGIO (RIDICOLO) BBBJ DATY RAI1 (NON USUFRUITO) CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 MIN
DESCRIZIONE FISICA: IL SOLITO TUBO CINESE, CAPEZZOLI PROMINENTI, CULO N.P., VISO A MALAPENA ACCETTABILE
ATTITUDINE: SERVIZIEVOLE CON RISERVA
REPERIBILITA': IMMEDIATA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: UN NEBBIONE DELLA MADONNA VALE?
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38993388XX

LA MIA RECENSIONE:

Qualche giorno prima di Natale, attratto dalle foto che sembrano decisamente fatte in casa chiamo la fanciulla che si professa nell'annuncio come operatrice del settore meretricio in tre diverse località. Ovviamente riceve in quella a me meno nota, Solferino. Chiedo l'indirizzo dell'attività e mi dice via Napoli.
Imposto il navigatore e parto con l'inesorabile destino di perdermi nella nebbia padana, un vero e proprio muro che c'era e si vedeva anche se non si vedeva (semicit.)
Ovviamente il navigatore non riesce a trovare l'indirizzo, provo a reimpostarlo e mi comunica che via Napoli xx, Solferino è a 520 km di distanza, in provincia di Pescara :shok:
Richiama la CG e le chiedo conferma dell'indirizzo, stavolta mi faccio dire pure la provincia. Fortunatamente mi conferma Mantova, ma dalla via non si schioda: via Napoli.
Li mortacci tua, penso io, non c'è nessuna cazzo di via Napoli qui a Solferino! :treaten:
Stavo pensando di andarmene quando un lampo di genio, probabilmente dovuto allo scazzo di aver affrontato THE WALL e dover tornare indietro con le pive nel sacco, mi illumina e mi porta a cercare dapprima tutte le vie che iniziano per N, poi per NA, poi per NAP, finché non arrivo a via Napoleone, brutta muso giallo mangiainvoltiniplimavela, VIA NAPOLEONE :shout:
Riparto armato di pazienza, cerco il civico ma pure quella è un'impresa; per fortuna all'improvviso vedo in mezzo alla strada un'ombra con la coda di cavallo con le ciabatte (più che altro per fortuna che l'ho vista e che non l'ho messa sotto :sarcastic_hand:) la quale mi indica di entrare in una viuzza laterale. Mi fa cenno di parcheggiare e mi accoglie all'ingresso. La tipa era vestita dalle orecchie ai piedi, tutta imbacuccata quindi non chiedetemi com'era. Entro e mi "offre" alla sua collega svestita (robetta pseudo-erotica cinese da 4 soldi, niente di che) la quale fa di si con la testa, come a dire che le garbavo, e mi ritiro con quest'ultima nella stanza dove esercita, che ovviamente NON corrisponde affatto a quella dell'annuncio. Il fake "amatoriale" onestamente mi mancava.
Allora, come dicevo prima la tipa è un tubo con le braccia e le gambe attaccate, due tettine fiappissime con capezzolini classico stile china "a chiodo", ho cercato le chiappe ma non le ho trovate, il viso da storcere la bocca ma non da vomitare.
Mi dice 50, le offro 40, mi risponde no capile, 40 dico io! Lei si sporge sul comodino, prende un foglio con su scritte in arabo (bazinga! era cinese :biggrin:) e dice con calma. Va bene, sei dei nostri! Le do i 50 e col cazzo che mi rende i 10. Ok, non aveva capito. Sono un signore (o sono uno stronzo) e vado avanti, mi spoglio e mi sdraio sul letto a pancia in giù. Lei parte con quello che definire un massaggio sarebbe un offesa verso il più squallido ed inefficiente centro massaggi made in china: in pratica a palmi aperti, per la fantasmagorica durata di 16 secondi, passa le mani sulla schiena che sembrava stesse togliendo la polvere. Poi mi fa girare, mi pulisce il pisello con 1254 salviette imbevute, di quelle per il culetto dei bambini (ah, il bagno non mi era stato offerto ma IO ero pulito e profumato) e parte finalmente con un BBBJ di discreta fattura, buon giro di lingua anche se scarso di affondi. Nel mentre deve essere arrivato un collega perché ho sentito una voce maschile, decisamente italiana, provenire dall'altra stanza. Le chiedo di girarsi che la voglio leccare un po', ma non capisce; allora la stacco dalla pompa, la metto dritta e mi giro io. Capisce la richiesta e mi sale a cavalcioni ma desisto praticamente subito perché LEI non era pulita e profumata :diablo:
Decido che è sufficiente quindi meglio chiudere al volo la pratica. La faccio rimettere in posizione, altre due/tre puppate e le vengo in bocca con lei che cerca inutilmente di evitare.
Pulizie di rito, lei mi aiuta a rivestirmi e mi fa uscire dalla stanza. Qui noto una tenda che divide quella che mi era sembrata la cucina, da dove provengono mugolii, ciaffate e ansimata alquanto inequivocabili: anche l'altra esercita :pleasantry:
A conti fatti se non avessi impiegato un'ora a trovare il posto, se non avessi dovuto sconfiggere il nebbione, se non fosse stato così tardi col cazzo che mi sarei fermato e col cazzo che ci torno!

P.S. non sono capace con gli allegati, se qualcuno provvede ringrazio calorosamente!

Ultima modifica:
Visto che ho imparato...

9445ff218916a311cfc348c91e1ce3c7.upload.jpg8886947479b4f80a294e4ed845f70440.upload.jpg

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto