NUOVA ORIENTALE SEXY GIOVANE ecc, Bologna, Bakekaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... 5v20724373
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': ORIENTALE (credo Cinese)
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ASSOLUTAMENTE NO
SERVIZI OFFERTI: non ho consumato
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: sono andato via
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70, mora, viso con dentoni e abbastanza brutto
ATTITUDINE: non so
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Ho telefonato al numero dell'annuncio, risponde subito ma parla malissimo l'italiano, comunque sia riesco a capite che riceve in via centotrecento, mi conferma che è la ragazza dell'annuncio e che per 50 fa tutto tranne dietro. Posteggio vicino a casa sua e richiamo chiedendo nuovamente se era la ragazza dell'annuncio e lei mi conferma di esserlo e allora le dico che 10 minuti sono da lei. Arrivo davanti al portone, richiamo e mi apre subito la porta, entro e mi ritrovo una che con l'annuncio non centra niente, anzi l'unica cosa che centra è quello di essere orientale. Le faccio notare che non è quella dell'annuncio e lei mi dice che quella dell'annuncio è la sua amica che però è andata via (e perchè cavolo non lo hai detto prima?). Le dico che lei non mi interessa e che vado via, lei insiste e mi prende per un braccio ripetendo diverse volte "io blava", "io blava". Però è troppo brutta per me e vado via ugialmente. Il posto dove riceve è bruttissimo, una stanza che sarà di 2 metri quadrati con un letto e cucina nella stessa stanza, buoi e con un odore di mangiare tremendo. Lei e brutta, si presenta con vestaglia e cerca di mettere in risalto il seno, ha una dentatura un pò da cavallo, sarà alta circa 1,70 e avra 35-40anni (forse anche di più, però non riesco a capire molto bene l'età delle orientali).

Un saluto a tutti

Re: NUOVA ORIENTALE SEXY GIOVANE ecc, Bologna, Bakekaincontr

il 99,9 % se non il 100% sono fake :diablo: :diablo:
hai fatto benissimo a girare i tacchi :good: e se lo ha fatto di fancularla
ciao akko :bye: :bye:

gnegno ha scritto:
Blavo ! Blavo ! :clapping:
:good: :good: OTTIMO
così si fa
mandiamole a cagare, così la piantano di mettere foto che non c'entrano una beata minchia

Una bella sfiga......oltre a tutto dopo aver trovato da parcheggiare....... che in quella via .......non è cosa da tutti i giorni! :biggrin:
E comunque ribadisco anche io che tranne pochissime eccezioni (da contare sulle dita di una mano in questi ultimi due anni) TUTTI gli annunci di ragazze orientali sono FAKE :rtfm: nel senso che le ragazze rappresentate in fotografia non sono le stesse che realmente esercitano in loco .

fasfasfas ha scritto:
TUTTI gli annunci di ragazze orientali sono FAKE :rtfm: nel senso che le ragazze rappresentate in fotografia non sono le stesse che realmente esercitano in loco .
E' per quello che dico che più le mandiamo a cagare se non son quelle della foto più capiscono che ci siamo rotti gli zebedei di questa situazione di falsità imperante!

forse è off-topic però si potrebbe aprire un thread per districarsi tra le mille orientali fake!

jacopo1712 ha scritto:
forse è off-topic però si potrebbe aprire un thread per districarsi tra le mille orientali fake!
e che sono tutte fake :diablo: :diablo: si fa prima a mettere quelle vere (se ce ne sono ) :rtfm:
ciao takko :bye: :bye:

scusate ma ne esistono di vere? dove posso trovarle nel forum
grazie

arcanos72 ha scritto:
LA MIA ESPERIENZA:
Ho telefonato al numero dell'annuncio, risponde subito ma parla malissimo l'italiano, comunque sia riesco a capite che riceve in via centotrecento, mi conferma che è la ragazza dell'annuncio e che per 50 fa tutto tranne dietro. Posteggio vicino a casa sua e richiamo chiedendo nuovamente se era la ragazza dell'annuncio e lei mi conferma di esserlo e allora le dico che 10 minuti sono da lei. Arrivo davanti al portone, richiamo e mi apre subito la porta, entro e mi ritrovo una che con l'annuncio non centra niente, anzi l'unica cosa che centra è quello di essere orientale. Le faccio notare che non è quella dell'annuncio e lei mi dice che quella dell'annuncio è la sua amica che però è andata via (e perchè cavolo non lo hai detto prima?). Le dico che lei non mi interessa e che vado via, lei insiste e mi prende per un braccio ripetendo diverse volte "io blava", "io blava". Però è troppo brutta per me e vado via ugialmente. Il posto dove riceve è bruttissimo, una stanza che sarà di 2 metri quadrati con un letto e cucina nella stessa stanza, buoi e con un odore di mangiare tremendo. Lei e brutta, si presenta con vestaglia e cerca di mettere in risalto il seno, ha una dentatura un pò da cavallo, sarà alta circa 1,70 e avra 35-40anni (forse anche di più, però non riesco a capire molto bene l'età delle orientali).

Un saluto a tutti

Bravissimo collega!! :good:
...lei sarà pure blava, blava :unknw: ...ma andondotene, dovevi dirle, tu stLonza :sarcastic_hand:

gibba ha scritto:
grazie
Bè l'ultima che ho fatto in corticella prima aveva messo foto che potevano assomigliare. Dopo ha messo le solite farlocche. Evidentemente ci sono più gonzi che vedono la foto della liceale giapponese ci credono e dopo rimangono lì che persone come il nostro arcanos che le manda a cagher, quindi è più redditizia la foto finta

itto9 ha scritto:
gibba ha scritto:
grazie
Bè l'ultima che ho fatto in corticella prima aveva messo foto che potevano assomigliare. Dopo ha messo le solite farlocche. Evidentemente ci sono più gonzi che vedono la foto della liceale giapponese ci credono e dopo rimangono lì che persone come il nostro arcanos che le manda a cagher, quindi è più redditizia la foto finta
Itto ha centrato il problema :
Purtroppo è proprio così ! :good:

quindi annunci con foto reali non esistono?

questa è vera come foto? dovi li trovi gli annunci nel forum?

gibba ha scritto:
Svegliaaaa :rtfm:
Sono vere come una banconota da 2 euro :biggrin:

gibba ha scritto:
??
il link dell'annuncio è a inizio thread, dove è specificato che NON è quella della foto
Se ne hai voglia, stampati la foto, telefona, chiedi se è quella della foto poi vai lì e visto che no n corrisponde, tiri fuori la foto e dici "ma non sei questa" la mandi a cagare e te ne vai. Non trombi ma può esser divertente, no? :biggrin:

scusate sono nuovo...volevo solo sapere se c'era qualche annuncio vero o se nel forum c'è il reparto cinese :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

gibba ha scritto:
scusate sono nuovo...volevo solo sapere se c'era qualche annuncio vero o se nel forum c'è il reparto cinese :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
no c'è il reparto surgelati :rofl: :rofl: :rofl:
ciao takko :bye: :bye:

takko ha scritto:
il 99,9 % se non il 100% sono fake :diablo: :diablo:
hai fatto benissimo a girare i tacchi :good: e se lo ha fatto di fancularla
ciao akko :bye: :bye:

i cinesi qui in italia quando muoiono usano gli stessi documenti e fanno arrivare un altra persona dalla cina...figurati se sono sinceri in questo campo|| :biggrin:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto