Nuova ragazza aperta orientale - Montalto (CS) - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
16
RIFERIMENTO INTERNET: http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/settimo-di-montalto-hot-yx9q48218999
CITTA DELL'INCONTRO: montalto
ZONA: vicino chiesa di santa maria
NOME INSERZIONISTA: chi lo sa!
NAZIONALITA': cinesina..
ETA': dice 21..credo sia vero,piu veritiero sulle 25 comunque..
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no,pero ha messo una foto che fisicamente gli assomiglia molto!
SERVIZI OFFERTI: dice RAI1-RAI2,BJJ-FK-daty-cum,cif,
SERVIZI USUFRUITI: bbj
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 30
DURATA: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra e alta,almeno 1.65,poche tette poco culo,molto minuta..
ATTITUDINE: sorridente,non mi ha messo fretta anzi è stata molto gentile
REPERIBILITA': facilissima
ACCESSO DISABILI: scale
CELL INDEX: 33344582xx

recensione:

Con questa posso dire che me le sono fatte tutte le orientali di rende cosenza e montalto! :D
Qualche giorno fa ero andato a rende,oggi mi svuoto il portafoglio(e le palle!) a montalto!
con la crisi che cè non sto qui a lamentarmi,ma a volte penso che sono proprio un c*glione!la gente è senza lavoro ed io spendo per delle maledette cinesine...
infatti per questo motivo riesco a tirare molto il prezzo per quest'ultima...
passiamo alla mia recensione..chiamo,molto cordiale e soprattutto ''precisa'' mi indica il luogo...poco distante da un altra cinesina..mia affezionata p***tana che trombo spesso...mi da l'indirizzo.
contlada salta malia di settimo,piu chiara di cosi...si trova di fronte un negozio di mobili,che la stessa cinesina ti dice,quindi non puoi sbagliare!
la casa è molto bella...di ultima costruzione..nella via dove è collocata infatti ancora ci sono dei lavori,quindi poca privacy...
la cinesina comunque ti guida al telefono fin quando non sei al portone..molto gentile gia da questo...
arrivato,ci sono solo 5 scalini,e la porta è quasi vicina al portone.
ovviamente non si vede niente,apre e cè lei...molto bella devo dire la verita...bella intesa come belezza cinese eh... :D
mi accoglie con un babydoll nero,scarpe aperte basse.la differenza da altre cinesine che ho timbrato è il fatto che è truccata anche...ha un po di rossetto,rimmell e fondotinta...da vera m***gnotta insomma...mai visto in una cinesina
molto profumata mi eccita da morire...fisicamente è magra,non ha grasso che esce...tettine piccole ma che non mi fa vedere...fi*a un po pelosetta ma anche quella non la vedo purtroppo :( è alta 1.65/1.70..
abbiamo pattuito ''solo'' un bbj...e si è accontentata devo dire....anche perche non potevo e non volevo spendere di piu...mi dice pero prima del versamento che con 100 roselline mi da anche il culo...vi giuro che quando mi ha detto in quel modo mi sono sentito uno schifo!!!! :D
avrei voluto tanto mettercelo li dentro...anche perche la cinesina ha un culetto piccolino e stretto...si vede che non prende c**zi in culo..sarebbe stato bellissimo...ma 100 sono troppi per chiunque credo...anche a cosenza con questi tempi :( per una china poi non li valgono..
insomma mi accomodo sul letto pulitissimo,ventilatore a palla,e solite salviette del c*zo :D
dopo la pulitura si dedica abilmente al bbj...io disteso e lei su di me...lo prende tutto che è una meraviglia...uno dei piu bei bbj ricevuti da una china...lo fa con passione...non mette fretta e quando sto x capitolare e mi fermo sorride...gli tocco dal reggiseno le tettine per 2 3 minuti mi ristendo e riprende..senza fretta..in questo frangente non sento cellulari squillare..ma credo sia stato un caso...
sto cosi per 15 minuti...quando vede che orgasmo parecchio va ai c**glioni...e anche qui mamma mia...li prende tutti e 2 in bocca per 5 minuti...
nessun problema..mentre fa tutto cio ma abbraccia dal c*lo...in pratica mi abbraccia tutto e pompa come una matta...in quel caso mi lascio andare...essendo abbracciato non posso piu fare ''pause''..dopo qualche secondo cosi gli vengo dentro...mentre vengo non smette di pompare,a bocca chiusa...mi ritrovo svuotato e pulito senza accorgermene...una sensazione bellissima...penso abbia ingoiato anche,ne avevo tantissimo...poi lho vista che sputava un po,ma non ne aveva moltissimo...quindi deduco che molto se lo sia preso...il tempo di ripulirmi con salvietta,mi offre una caramella e vado via :D
prima di uscire dalla porta vede con il videocitofono se cè gente...!quindi molto gentile anche!mi saluta con il sorriso....ci ritorno sicuramnte dopo ferragosto!!! :D ;)

promessa mantenuta!ci sono ritornato ieri,stessa tranquillita e stessa cortesia e gentilezza...
stavolta me la sono sbattuta a dovere dentro..solita abilita nel bbj ben fatto e salivato...
premetto che mi era segato 1 oretta prima,proprio perche volevo godermela! :-D stesso bbj ben profondo e prolungato,durata di 10 minuti piu 5 di mia richiesta,lei non rifiuta anzi,sembra gli piaccia molto non è meccanica...
dopo 15 minuti di bbj la metto a pecora e la stantuffo,non scherzo se dico che per 15/20 minuti piegata sul letto lho stantuffata,la segata fatta 1 ora prima stava portando i suoi frutti e mi stavo davvero divertendo!!!!purtroppo la cinesina,dopo essere venuta copiosamente sul letto si stanca...
e il mio c**zo non ne vuole proprio sapere di venire,allora con molta aggressivita mi toglie il cappuccio e se lo rimette in bocca con forza,e per farmi venire stringe con bocca e con mani fortissimo,ma cosi facendo è ancora peggio e non vengo gli dico!!!! :-D si comincia a infastidere,anche perche sono stato la 40/50 minuti,una vera scopata fatta con i fiocchi per quello che ho dato...sta di fatto che gli dico se mi rimette un altro cappuccio che la sbatto per bene e gli vengo addosso,allora lei acconsente e mi dice ''vieni pero mi laccomando'',anche se ha dimostrato fretta è stata gentile ugualmente nel farmelo notare...le alzo le gambe e la sbatto fortissimo,mi chiede di fare piano che ha dolore,infatti ha una bellissima fi*a,pelosetta si ma stretta e gradevole,non larga...io faccio finta di non sentire e continuo la missionaria...le prendo le tettine e le succhio abbondantemente..piccoline come gia detto ma morbide e profumate..lecco il collo,ma non faccio fk,visto cio che prende in bocca non si sa mai..la faccio alzare,e da alzati gli do altri colpi...il tutto dura altri 15 minuti...stanchissimo io e lei caccio il cappuccio e gli vengo di nuovo in bocca..a differenza dell'altra volta ne avevo molto di meno e sputa tutto in un fazzolettino dopo..bella esperienza...spero rimanga per visitarla spesso!!! ;)

Scusa puoi indicare anke il costo della seconda visita?

ciao marcosenza,spero aiuterai me e gli altri a recensire...mi sento piuttosto ''solo'' in questa cosenza,dove tutti ''chiavano'' e nessuno parla!!! :(
comunque per fartela breve,la cinesina parte da 50 roselline...ho trattato molto e sono riuscito ad ottenere 40 roselline la seconda volta,e 30 roselline per il solo bbj la 1 volta...non scende sotto questa cifra...ma le merita tutte,ripeto non è che si puo dire che è ''bona''...ma per essere una ''cinese'' ne ho viste di MOLTO MOLTO peggio a rende cosenza e montalto...è magretta e poco formosa...ma è dolce e gentile..
con tutta sincerita,io sono un ragazzo palestrato,depilato e muscoloso...una qualsiasi cinese,abituata a cinesi con c**zo 10 cm o peggio a vecchi da 50 anni in su orsi,gli brillerebbero gli occhi con uno come me...dovrebbero pagare loro me per mettercelo!ma purtroppo ho sta perversione delle cinesi e ci vado!!!!! :D
spero te la fai anche tu e la recensisci qui come ho fatto io....l'unione fa la forza!!!! ;)

Ciao djromantic e anche altri user, sono nuovo del forum che ho scoperto per caso. Spero di partecipare anche io con molte recensioni. Anche io appassionato di cinesine che si considerano giapponesine sono stato dalla nostra tipa sopra descritta. Devo dire che è' molta carina e gentile. Per 50 candeline, non ho voluto trattare perché' ero super eccitato e non perché' pieno di soldi, iniziamo subito come da prassi con un bj. Nota la mia abbronzatura e dice che gli piace molto. Le chiedo se potevo togliere il reggiseno e lei acconsente, spuntano due capezzoli lunghi e duri ed inizio a tastarli, la metto sul letto inizio a leccarglieli vedo che prova piacere, forse recita boh chi se frega. Le metto un dito li in mezzo massaggiando sembra che le piaccia ancora. Voglio venire subito mi metto sopra e colpa mia che non mi sono segato prima vengo subito. Mi pulisce e poi mi dice che le piaccio moltissimo, ora non so se è' una grande paracula o dice il vero. Anche io sono sportivo depilato definito e forse com dice djromantic non sono abituati a questi standard. Beh alla prox rec, spero di avere dritte da tutti voi.

Ciao djromantic e anche altri user, sono nuovo del forum che ho scoperto per caso. Spero di partecipare anche io con molte recensioni. Anche io appassionato di cinesine che si considerano giapponesine sono stato dalla nostra tipa sopra descritta. Devo dire che è' molta carina e gentile. Per 50 candeline, non ho voluto trattare perché' ero super eccitato e non perché' pieno di soldi, iniziamo subito come da prassi con un bj. Nota la mia abbronzatura e dice che gli piace molto. Le chiedo se potevo togliere il reggiseno e lei acconsente, spuntano due capezzoli lunghi e duri ed inizio a tastarli, la metto sul letto inizio a leccarglieli vedo che prova piacere, forse recita boh chi se frega. Le metto un dito li in mezzo massaggiando sembra che le piaccia ancora. Voglio venire subito mi metto sopra e colpa mia che non mi sono segato prima vengo subito. Mi pulisce e poi mi dice che le piaccio moltissimo, ora non so se è' una grande paracula o dice il vero. Anche io sono sportivo depilato definito e forse com dice djromantic non sono abituati a questi standard. Beh alla prox rec, spero di avere dritte da tutti voi.

ciao andreax e benvenuto sul forum!magari passa dalla sezione presentazioni cosi ti fai conoscere anche li!!! ;)
e complimenti per la mini recensione...chiaro e coinciso...come vedi io sono piu articolato ahahah vado piu nei dettagli della chiavata!!!! :-D
comunque sono contento che hai potuto notare la veridicita della mia recensione,a volte bisogna stare attenti perche non tutti recensiscono per esperienza vera...
comunque le cose che ha detto a te ha detto anche a me ahahah è una tr*ia ovviamente deve fare cosi con tutti!!!!!
pero in confronto ad altre è ottima come hai potuto vedere...mi sa di innocenza...sai perche?molte cinesine il regalo lo vanno a nascondere in altre stanze...lei lo mette nel cassetto a fianco al letto ahah stile cassa del supermercato!!!!! :D
spero di leggere presto tue recensioni!ciao collega! ;)

Hai usato il termine giusto: innocenza, anche io l'ho notata..........beh alla prossima rec, magari lasciò per un po' l' aspetto orientale :-)

e scusa che ne sai se è proprio quella? :D
effettivamente da quella non ho usufruito del bagno io...non so l'altro collega sopra!

In effetti mi avevano incuriosito le pantofole maschili sotto i piccoli banchi nella camera da letto in tutte e due le locations.........le avevate notate anche voi?

ragazzi cerchiamo di fare chiarezza cosi veniamo al capo del mistero...
scusate se prolungo ma per me è importante sapere quale cinese sia...
quella vicino al supermercato è questa : http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-orientale-molto-bella-b2sj49673283
ma ad oggi,cioè dopo 2 giorni dalla scoperta e dell'arresto,cè l'annuncio fresco fresco...quindi non deduco sia questa o sbaglio?
dalla descrizione fisica direi che quadra pero l'annuncio...io gli darei un 35 anni...ma evidentemente li porta bene visto che nell'articolo dicono 42 anni.
mentre invece è sparito un annuncio di una cinesina sempre di montalto...questa che ho recensito qua...
ma questa non aveva assolutamente 42 anni ne aveva massimo 25 ne sono sicurissimo.
e poi di quella del supermercato vado sempre in bagno io dopo e prima...hanno 2 bagni in casa allora dove in 1 si nascondeva il compagno?
non ci sto capendo piu niente io!!!!sta di fatto...che ora se la vedono nera se la gente ha letto l'articolo faranno la fame e se ne dovranno andare...almeno io,nonostante il rate super economico e servizio super efficente non tornero mai piu...
ps il numero era lo stesso...sinceramente io me la faccio sotto anche di provare a chiamare,non si sa mai qualche telefono sotto controllo...ma chissa qualcuno se sa qualcosa la dica e la condivida qui!!!!! :)

purtroppo per deduzione sono arrivato al fatto che si tratta della cinese vicino al supermercato.
gli annunci sono spariti...il numero risulta muto...
probabilmente si tratta di lei...una grave perdita visto i servizi e i costi contenuti che offriva :(

Ho visto che sono riapparsi annunci orientali su montalto, notizie in merito?

ciao guarda ho chiamato quella che finisce con il numero 504 e mi ha risposto una voce strana,non è la nostra affezionata..poi non ho capito se mi ha preso x il cu.lo ma mi ha detto che era a roma mah....ce nè una nuova a cosenza, a piazza europa...ma non ci sono stato..tu hai notizie?

No .......a quale annuncio ti riferisci per p.zza europa? In caso ti faccio sapere

l'annuncio dell'orientale a cosenza...questo qua è : http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovissima-carina-ragazza-orientale-vyf952211596 ce nè una sola a cosenza quindi non puoi sbagliare...in merito a quella di montalto ho richiamato..non è la nostra amica...conoscendo il nome ho chiesto proprio di lei...e questa cinesina mi ha detto che non cè piu e che è ritornata in cina :( :( :( :( una grave perdita insomma...ma è scema forte questa cinese comunque...perche è nello stesso appartamento dove cè stata la retata della polizia...IDENTICO...quello dove hanno arrestato il pappone...cioè senza paura proprio...sinceramente sconsiglio vivamente di andare a montalto con le orientali..visto che mi hanno detto che stanno ancora indagando...preferisco buttarmi su 4 miglia e cosenza..fammi sapere se hai novita...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto