Nuova ragazza - Carpi (MO) - Altro

Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
69
Reaction score
5
Località
NEI SALDINI
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NUOVA RAGAZZA
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/`·-¸¸-·´´nuova¯`··~-carpi-8fti61252926
CITTA DELL'INCONTRO: Carpi
NAZIONALITA': cinese? Comunque asiatica.
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI : bbj, 69,daty, fk, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: 69, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.65, mora, 3 scarsa, corporatura normale, fianchi poco accentuati.
ATTITUDINE: geisha,
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni scalini, 2 piano c/a
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36621851XX

LA MIA RECENSIONE:
Cari colleghi, ieri il Pippo ha visto la locandina dell'ennesima orientale e siccome le foto “artigianali” lo inspiravano (pur sapendo che al 100 % erano fake) ed il numero tel era nuovo in zona (a Chèerp) prova ad intervistarla.
Lei risponde subito, molto gentile e con una voce molto piacevole e suadente,Lui chiede il rate ed il menù e lei risponde che con 50 fa massaggio completo piano-piano, poi chiede la location e qui scopre che ò la solita nella via del gran pittore.

Un film già visto dunque, ma lo sguardo non si distoglie dalle immagini di quella ragazza orientale che lo seduce come il ricordo della sua vocina e gli tornano alla mente altri film visti lì, l'ultimo nell’ autunno scorso dove si vedeva coccolato tra i corpi sinuosi di due gheishe di cui una molto bella sulla 30ina, mora con lunghi capelli, alta, magra, con una seconda scolpita in coppe di champagne, ma molto sofisticata , massaggiava in punta di dita sfiorando appena la carne viva , tra le cosce un inguine liscio come la porcellana e un’aiuola sapientemente rasata con il cespuglio accorciato quanto basta a non pungere e non troppo lungo da arrotolarsi su se stesso, i contorni ben definiti disegnavano un rettangolo non troppo sottile e non troppo largo che donava un’ armonia mistica a quel pube invitante. La seconda (che entra quando il film è già iniziato),è decisamente più porcella ,sulle 25 primavere,con due tettone piene e sode, abbastanza in carne, mora anche lei e col pube tutto ingnudo…..liscio liscio.
Ora però si rende doveroso un sunto, (breve) per non farvi stare sulle spine..
Quando il film de “ La Bella e La Bestia” inizia compare in scena solo la Bella, solite frasi di rito, biglietto ingresso platea da 50, lavaggio di Pippo e della Bella ( su richiesta) e via in sala, qua Pippo la cinge da dietro mentre lei stende un drappo sulla poltrona ( chissà chi ci si sarà seduto prima) poi le mani salgono sulle spalle e fanno scivolare giù, accarezzando lievemente la sua pelle calda, le sottili spalline di un sottoveste simil-seta color rosa salmone e mentre lui cade lievemente ai suoi piedi Pippo stà già baciandole il collo, la nuca e poi le spalle mentre le mani salgono lungo le curve dei fianchi , si toccano quando arrivano al suo ventre piatto per poi allontanarsi di nuovo e raggiungere ognuna quei seni che le riempiono per un attimo interminabile………………………La Bella reclina il capo all’indietro, lo gira cercando lo sguardo di lui sussurrando “ con 60 venile anche mia amica “.
“CAXXO !!!!! ” pensa Pippo , “ Quasi un 2x1 “
Pippo accetta , versa il supplemento e quando La Bella ritorna al suo fianco c’è l’amica; La Bestia ( in senso buono) che saluta e mentre i due si presentano La Bella si spoglia tutta e si mette comoda su un lato, Pippo le si mette di fianco e resiste un solo momento senza far scivolare la mano su quel pube sporgente dove le dita scivolano in ogni dove esplorandolo delicatamente, La Bestia si è spogliata ed ha preso posto sull’ altro lato al fianco di Pippo e guarda i due che si accarezzano, si toccano. Le labbra di lui iniziano a cercare quei seni, li assaporano stringono qui capezzoli turgidi e sporgenti e la sua lingua non resiste ed inizia a rotolarvisi intorno a farli tintinnare con colpetti veloci fino a quando la bocca non li racchiude ed inizia a suggerli, prima uno e poi l’ altro e poi di nuovo l’atro perdendosi in quelle dolci sensazioni , ma La Bella si gira e facendo scivolare la sua gamba su Pippo e una volta che lui ha le spalle appoggiate lei lo cavalca sull’addome. Le due si scambiano alcune parole (incomprensibili) e La Bestia inizia a fare la sua parte, si accovaccia in ginocchio tra le gambe di Pippo ed inizia a baciarlo sulla testa ad assaggiare il suo sapore con la lingua mentre con la mano mescola i due dadi , Lui trasale, non sa più cosa è meglio fare…….
D’ istinto, forse, cinge i fianchi della Bella e l’avvicina al suo capo ed inizia a far scivolare la punta della sua lingua sulla morbida pelle che lei ha li dove la coscia ed i il pube si giungono, lei che era appoggiata con entrambe i ginocchi ne solleva uno ed appoggia un piede ora . ……..le prospettive si aprono così nella loro completezza.
Brividi che salgono dal basso e fanno inarcare la spina dorsale a Pippo ( La Bestia ci sa fare ora sale e scende con le labbra aspirando e leccando a momenti alternati) il profumo della Bella è lì davanti alle narici e lo inebria, la lingua impazzita scorrazza tra cosce , inguine ed ogni millimetro di pelle che c’è in riva al sommo solco (qualche veloce passaggio anche sul bottoncino in cima al solco ) , le mani spremono le sue natiche le dita solcano l’ esile schiena e i fianchi,poi le mani impastano quei seni ,li premono li tirano li fanno roteare e poi salgono fino alle spalle, al collo, al viso mentre La Bella mugola e geme ( da candidare come miglior attrice ) e spinge il pube sul suo viso.
La scena ora cambia repentinamente quando La Bestia si alza e dice “ola scopare” , La Bella si sposta e prende una bustina dal comodino, la apre coi denti ed inguaina il pippo, trastullandolo brevemente esclama “ Glosso” ( mai che una fidanzata glielo avesse mai detto prima) Pippo ribatte ironicamente che qualche centimetro in più (6 o 7) non sarebbe male e lei replica “ no lungo ….. glosso” . Vabbè……sentirtelo dire fa comunque sempre piacere!
La Bella si corica e Pippo le si infila fra le gambe poi si spinge tra le cosce, che lei apre ed alza, e con lo sguardo catturato da quel pube si appoggia al solco e pian piano fa scivolare dentro la testa…..il collo ….il tronco e poi appoggia il suo petto fino a sentire il suo seno schiacciato, il suo respiro nelle orecchie , Pippo cerca le sue labbra con le sue, le sfiora , sono morbide, invitanti , ne stringe un po fra le sue le mordicchia leggermente mentre si muove dentro di lei, dentro al suo ventre caldo.
Quando inizia a sentire troppo caldo esce a prendere una boccata d’aria e fa girare la bella a pecos e rientra in quel solco che ora è sovrastato da uno scuro forellino, mentre scava appoggia il polpastrello del pollice sul forellino e preme, sfrega in ogni sua piega . Lei non reclama, anzi finge gemiti di piacere ( troppo finti ) e Pippo divertito si rivolge alla Bestia, che nel frattempo si era seduta appoggiandosi alla spalliera, e sorridendo le dice: “ fa finta “! Le due si scambiano qualche frase incomprensibile, Pippo capisce che stavano parlando di lui , allunga una mano sino alla tettona della Bestia ed inizia a palparla con energia, a strizzarle un capezzolo mentre entra ed esce dalla Bella.
Dopo un paio di minuti la temperatura ritorna a salire pericolosamente e Pippo deve uscire dalla Bella altrimenti rischia di far saltare la valvola di sfogo.
La Bella ( è sempre sua la parte di protagonista femminile ) ne approfitta e girandosi suggerisce che ora lui potrebbe dedicarsi un pochino anche all’amica.
Cambio gomme veloce ed entra in pista La Bestia, vuole guidare lei stando di sopra, ma Pippo non è d’accordo e sta lui alla guida con lei sotto, le apre le ambone e passando le sue braccia sotto le ginocchia gliele solleva in verticale e le adagia le caviglie sulle sue spalle , appoggia il “vomere” nel solco e guidato dalla mano della Bestia entra fino a quanto ve né , si ferma un attimo e poi inizia a scavare in quel solco spoglio e rigonfio facendo riecheggiare nella stanza uno “SCIFF-SCIAFF” imbarazzante.
La Bella si è ora allontanata e parla al cellulare, e mentre parla scompare nell’altra stanza.
Lo sciff-sciaff si mescola a qualche oohhh - mmmhhh della Bestia che tenta di eguagliare le doti teatrali dell’ amica, Pippo continua a scavare veloce ma ormai il vomere si è come temprato alle alte temperature e la valvola non vuole saltare liberandolo da quella che ormai stà diventando tensione , fatica e sudore .
L’ epilogo del film è ormai vicino, ed è La Bella che lo scrive, arriva nella stanza e si avvicina a Pippo dicendo “ Dai adesso venile” mentre si siede sul bordo e gli accarezza la schiena villosa, Pippo si toglie dal calore della Bestia e stende esausto facendo capire alla bella che poteva provarci lei a farlo venile , le due si scambiano alcune parole , La Bestia scende tra le gambe di Pippo ed inizia avida a saziasi, a riempirsi la bocca , a succhiare disperatamente mentre La Bella gli accarezza il petto e il ventre, gli porge i capezzoli da assaporare, la pelle liscia e calda da accarezzare………
In quel bagno di giuggiole Pippo è estasiato e quando improvvisamente La Bestia sgomma il suo gelato non ha più una sua volontà e si lascia trasportare senza obbiettare. La Bestia succhia e con le mani lo stringe e lo percorre su e giù velocemente fino a che lo sente fremere e sente il sapore del suo succo allora sposta le labbra e lo avvolge col palmo della mano che cattura il rimanente del succo.
Mentre i titoli di coda ormai scorrono si vedono le solite scene del lavaggio, della vestizione contornati da un cortese scambio di luoghi comuni, un bacetto sulla soglia e poi via, di nuovo fuori.
THE END
Il Ricordo ha fatto ribollire il sangue di Pippo che ormai è concentrato in un solo posto del suo corpo, il cervello è ormai a secco.
Esce da casa, inforca la macchina e via verso Cheerp, una telefonata per avere conferma della disponibilità e al suono di quella vocina che lo rassicura già pregusta il suo nuovo film.
Arrivato davanti al cinema richiama e la porta si spalanca, qualche gradino e poi l’ ascensore sale al secondo, la porta della sala si socchiude, nella luce tenue si intravede il volto, non è la protagonista della locandina ma comunque e carina, entra e la porta si richiude alle sue spalle,
Lei è alta 1,60/1,65 avrà circa 27 anni mora con capelli lunghi , indossa una sottoveste rossa con inserti di pizzo nero che lascia intravedere l’ intimo nero che stà sotto, il fisico è pieno ma non tanto da renderla formosa o grassoccia, diciamo che ha quei centimetri di carne che la rendono morbida ( non pelle ossa ) e le riempiono le natiche che nelle china solitamente sono piatte od inesistenti.
Le mani della ragazza vanno a prendere la mano di Pippo , un casto bacetto e lei lo accompagna sorridente in camera di proiezione dove vengono definiti i costi i tempi ed i modi. Paga il biglietto da 50 e la proiezione può iniziare.
Pippo inizia togliersi il cappotto mentre la ragazza esce a portare l’incasso in cassa, quando rientra lei lo aiuta a sbottonarsi la camicia, gli slaccia la cinta dei pantaloni e sbottona anche quelli mentre Pippo approfitta e percorre i fianchi con le mani , sfilato pantaloni e camicia lei lo accompagna in bagno dove abbassato la mutanda provvede a lavarlo accuratamente (nel lavandino) insaponandolo e fregando dolcemente, Pippo ne approfitta per infilare la mano sotto alla sottoveste ed esplorare le sue natiche.
Finito il lavaggio gli porge alcuni strappi di carta per asciugarsi e si sfila sottoveste e mutandine , si posiziona sul bidet dove se la lava.
Pippo si è diretto in camera dove finisce di spogliarsi e si corica sul lenzuolo che la ragazza aveva steso poco prima.
Quando lei rientra è nuda, si è raccolta la lunga chioma in cima al capo, i capelli formano una cipolla sulla sommità e scendono morbidi sino ai lobi delle orecchie e la nuca per poi curvarsi all’ interno e risalire per alcuni centimetri verso la loro radice, una pettinatura che richiama le classiche acconciature da geisha ma fatta alla spiccia.
Il seno, una 3 scarsa , sobbalza lievemente mentre avanza verso di lui, i fianchi non fanno curve sinuose , Pippo si scosta su un lato e le fa spazio al suo fianco invitandola a stendersi e quando è stesa inizia ad accarezzare il seno, a baciarle il collo, e lei contraccambia ed impugna il suo membro non ancora teso e vanno avanti così per alcuni minuti fino a quando non si ritrovano lei stesa sopra e lui sotto, a questo punto Pippo la prende per i fianchi e se la posiziona a cavalcioni sulla pancia col busto inclinato quanto basta a far arrivare il seno alla sua bocca ed inizia succhiare i capezzoli, a leccarli a mordicchiarli mentre le mani le avvolgono i seni stringendoli ed accarezzandoli lei lo lascia fare e assecondadolo si sposta leggermente offrendo un po uno ed un po l’ altro seno lasciandosi sfuggire qualche leggero mugolio.
Ora Pippo la fa scivolare in giù lungo il suo corpo assaggiando ogni centimetro di pelle che c’è tra il solco del seno e le labbra, le stringe fra le sue e lei altrettanto, si baciano le labbra e lei accenna un furtivo ingresso con la lingua ma pippo non apre non lo gradisce e lei non insiste, lui la sospinge ancora in basso e lei capendo scende lentamente sempre più giù sino a quando inizia a baciare il membro .
Pippo le tiene il capo fra le mani e la guida, quando lei accenna ad introdurlo lui la ferma e le dice di baciarlo e leccare solo fuori, cosa che lei , dallo sguardo stupito, sembra non capire ma che comunque fa egregiamente e con passione andando a succhiare tutto il sottobosco con encomiabile delicatezza e passando la sua lingua lungo tutta la lunghezza del membro che ormai è vivo e vibrante.
La ragazza ora chiede di scopale ma Pippo vuole dilungarsi e dopo essersi fatto impermeabilizzare le chiede di girarsi a 69 continuare con la sua deliziosa bocca, lei lo accontenta e avvolge tutto il rossore della punta con le sue morbide labbra, stringe, succhia, sale e ridiscende mentre Pippo passa la punta della lingua ai bordi di quel sesso rigonfio, il polpastrello del pollice lo sfrega in lungo e in largo poi entra nella zona umida e stretta e lo guarda mentre scompare,
lei continua con più passione di prima e scende sempre più in profondità ( cazzo se scendeva) facendogli sentire lo stretto profondo della sua bocca………..Pippo è costretto a fermarla, non vuole finire ore, non così.
Lei deve aver capito, sorride compiaciuta e gli chiede se ora vuole scopale a pecolina ma lui preferisce guardarla in viso e perdersi cercando di immaginare il suo sguardo, immaginarsi un antico samurai con la sua geisha , lei sempre sorridente si sdraia lasciando il capo oltre il bordo del letto e tenendo le ginocchia piegate lo accoglie dentro di se e poi lo abbraccia , lui la guarda mentre lei sospira e reclina il volto su un lato offrendogli il collo e la sua pelle liscia come la seta da baciare…dalla spalla su fino all’orecchio e poi con la mano le sposta il volto dritto verso il suo e la bacia, bacia le sue labbra.
Così mentre si muovono dolcemente, senza foga, senza impeto, come cullati da una dolce marea arriva lentamente da lontano , come il sole che sorge sulle onde del mare, il piacere .
Restano cosi , fermi, l’uno nell’ altra ad assaporare quei sensi finche durano, fin che ve ne resta un pò.
Poi inesorabilmente i titoli scorrono. Si fanno le pulizie, ci si riveste mentre si fanno due parole sul tempo, sul paese o su chissà che cosa, lei socchiude la porta e guarda che non vi sia nessuno poi bacettto e via , di nuovo in strada.

MATRICE
Ciao!sono nuova ragazza, prima volte arrivo qui! Sono bellissima ragazza orientale, 21anni, bellissimo fisico, elegante, dolce e molto educata. Che cosa ti piace? Toccare, baciare, leccare e anche essere toccato, bacio, leccato? O anche di piu? Viene con me. Sono stato in grado di realizzare tutte le tue fantasie sessuali. Chiamami subito


PS: Come prima recensione ho fatto un 2 x 1 ………. prometto che non lo faccio più !


_______Ogni riferimento a persone o cose realmente esistite e qui narrate è puramente casuale !!!!_____
 
Registrato
4 Agosto 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
mi hai fatto venire la voglia di riprovarci con una ciana…,bella rece davvero!!!
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2014
Messaggi
69
Reaction score
5
Località
NEI SALDINI
  • Creatore Discussione
  • #6
Grazie ragassi,
la prima rece l'ho voluta dipingere con tutte le sfumature che ho trovato per illustrare al meglio ogni particolare, naturalmente ho illustrato quello che ho colto soggettivamente, le sensazioni che hanno pervaso lo stato d' animo del momento, l' atmosfera respirata in quel luogo.
Un quadro che se dipinto solo con la matia, o con solo pochi colori potrebbe non essere altrettanto suggestivo.
Un bacio con le labbra può darti delle sensanzioni piacevolissime, ma se desideri la lingua non le senti perchè a prevalere è la delusione di non poterla avere.
Ognuno dà importanza alle sensazioni che prova in rapporto alle sensazioni che vuorrebbe, che desidera, che lo gratificano maggiormente e di conseguenza è soddisfatto quando riesce a trovarle e provarle, spesso queste sensazioni non sono facili da trovare, anche se sono sotto al nostro naso non riusciamo a vederle, ad interpretarle.
Non è facile neppure in rapporti "normali" fino a quanqo non ci si conosce bene "dentro" figurarsi tra due "sconosciuti".
Le rece delle china purtroppo sono limitate dal fatto che le ragazze cambiano velocemente, la volta successiva non puoi mai sapere chi troverai, ma devo constatare che il loro modo di fare mi piace, non saranno delle strafike ( salvo qualche eccezzione che conferma la regola) ma hanno un modo di rapportarsi che mi piace, gentili, socevoli nonostante le difficoltà con l' italiano, ti fanno sentire un signore, ti aiutano a spogliarti ed a rivestirti, non cercano di fregarti ( nel senso che quello che dicono lo fanno, e sempre col sorriso).
Preciso che è stata la prima esperienza con 2 girl , molto intrigante, divertente, ma forse x me due sono troppe perchè la frenesia di fare tutto ciò che la fantasia suggiresce ti fà trascurare un pochetto il gustarsi appieno delle sensazioni, del picere che senti.

Ancora grazie a tutti.
 
Commenta
Alto