Nuova ragazza giapponese - bakecaincontrii.com - Lido San tommaso

Reaction score
167
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://fermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/da-oggi-viene-una-x9kf37286249
CITTA DELL'INCONTRO: Lido San tommaso
NOME INSERZIONISTA: Nuova giapponese Ting Ting
NAZIONALITA': Boh scrive Giapponese dice Coreana
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: chiaramente Fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15ina di minuti
DESCRIZIONE FISICA:mezzo cesso
ATTITUDINE: cazzo glosso fai piano per favore
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37783682xx

LA MIA RECENSIONE:Nei detti c'è sempre un fondo di verità:non lasciare la strada vecchia....
Essendo in quella zona potevo andare a trovare le mie due amiche cinesi(anche se come detto dal lottatore del maligno c'è ne rimasta solo una)ma essendo un istintivo per natura oltre che curioso ho voluto provare a cambiare.
La chiamo e l'indirizzo era la stessa via e numero civico dove lavorava la cinese Sofia,la quale stava,all'epoca,al piano terra mentre questa al primo piano.
Salgo e chiaramente non trovo davanti quella dell'annuncio ma al tal proposito non ne avevo dubbi.
Vestita comunque non mi sembrava malaccio e poi avevo poco tempo per cui o lei o niente e quindi essendo goloso sono rimasto.
Le moine sono sempre da orientale,ti aiuta a spogliarti,tu bello ecc ecc.
Spogliata invece niente di chè tendente al cesso.
Il rapporto è iniziato con un bbj di max 3 minuti poi cappottino e: tu cazzo glosso fai piano;aridaie... mi piacerebbe esserlo ma sono normodotato non ho mai sventrato nessuna,nella sostanza sembrava che dall'espressione del viso,mentre la pompavo, la rompessi in due,allora essendo fondamentalmente un animo nobile mi sono fatto fare una segata:fine ingloriosa per un punter ma al momento decisione giusta.
Baci abracci torna che mi fa piacere,si certo da culo che mi rivedi.
Ora il numero di telefono è quello ma ne aveva anche altri due di cellulari ed essendosi presentata come Ting Ting un'altro dovrebbe essere questo:33362603xx,lo trovate sia su Lampo che su corriereincontri con nome nel secondo di Giapponese.

Reaction score
43
Matrice annuncio

Allegati

• Fermo Massaggi.JPG
    Fermo Massaggi.JPG
    86,4 KB · Visite: 111
Commenta
Alto