Nuova Ragazza Giapponese - Brescia (Fornaci) - Bakekaincontr

Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... qp20788879
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia - Fornaci
NOME INSERZIONISTA: Non gliel'ho chiesto
NAZIONALITA': China
ETA': 25-30 (difficile da dire, e sinceramente non ho chiesto)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente no (ma lo sappiamo già)
SERVIZI OFFERTI: BBJ, 69, rai 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Carina (anche di viso) tonica (a parte le tette piccole e un po' giu di corda)
ATTITUDINE: servizievolmente orientale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ultimo piano senza ascensore

LA MIA ESPERIENZA:

PREAMBOLO
Ho proprio voglia di un momento di relax. Non voglio qualcosa di impegnativo. Leggo cose buone sulla ragazza cinese di Castel Mella, e mi dico: perchè no? Al massimo, se dovesse assomigliare ad un comodino con le zampe, si saluta con educazione e si declina.
Mi fido poco, ed allora prendo tre o quattro indirizzi (tutti cinesi, d'altronde se cina deve essere che cina sia) a poca distanza l'uno dall'altro, chiamo per tempo e mi assicuro della disponibilità per la serata e preparo il pizzino da missione.

IL CONTATTO
Parto deciso verso Castel Mella, ma ad un quarto d'ora dall'arrivo accosto la macchina e chiamo: mi risponde quasi subito ma mi dice che è impegnata con un cliente e che dovrei ripassare dopo mezzora. OK dico io, prendo il pizzino e provo con la seconda localizzata in quel di Fornaci. Lei c'è, è disponibile, fra 15 minuti sono li'.

LA LOCATION
Appartamento all'ultimo piano (terzo o quarto non ho contato), facile da trovare, pulito, senza odori particolari, un letto con materasso duro (probabilmente per evitare di affongare il cliente durante il massaggio). Lenzuolo pulito steso per l'occasione. Stanza arredata con stile minimale con qualche poster alle pareti tipico di salone massaggi. Non si sentono particolari rumori, la ragazza sembra essere sola senza amiche. OK! Direi proprio che ci siamo.... aspetta un attimo, cos'è questo? Ah, si il condizionatore.... Beh adesso non sarebbe proprio cosi' indispensabile, ma devo ammettere che il clima è perfetto: un buon inizio.

FACE TO FACE
La guardo, è carina anche di viso, magrolina, non la solita squadrata, direi lineamenti femminili molto gradevoli, un bel culetto. tonica, viso carino, capelli neri lisci e raccolti a formare una coda di cavallo che posiziona con malizia sul davanti a coprire le trasparenze di un babydoll. Le infradito stonano un po' cosi' come stona il fatto che la prima cosa che si toglierà sono gli slip. Dice di esere in Italia da 6 anni, ma l'italiano l'ha imparato poco. annuisce sempre, dice si si si, ma non sono molto sicuro di cio' che ci stiamo comunicando.

OK phil, volevi qualcosa di poco impegnativo, quindi non è proprio il caso di lamentarsi: riduco la discussione all'essenziale ed evito domande a cui risponderebbe si si si ed io non capirei perchè. Sulla discussione relativa al menu' è invece preparata e parla anche un buon italiano (sarà l'esperienza). Ovviamente la velocità urbana è la partenza ma la ragazza è carina quindi prova ad accelerare, aggiungendo servizi (massaggio) che declino e preliminari (scoperti) che invece accetto volentieri. Ho voglia di relax, so che potrei contrattare, ma stasera non mi va: vada per 70 ma che sia fatta bene... non ti preoccupare, mi dice, tranquillo!

INSIEME

Mi sdraio, si spoglia e si mette in ginocchio sul letto accanto a me, la posizione sembra quella di una geisha, o almeno così è come me l'hanno raccontato. Entro nella parte e le dico: .....dapperttutto! Iniziano cos' i 5 minuti piu' entusiasmanti... la sua mano si appoggia leggerissima sul mio fratellino, lo sfiora cosi delicatamente che a malapena riesco a sentire il contatto con la sua pelle, lo sfioramento sale e scende dalle palle alla punta passando per l'asta, comin, cio seriamente a pentirmi di aver declinato il massaggio: una volta tanto che incontro mani di fata....! Intanto la sua lingua accarezza i miei capezzoli e lentamente scende giu... mi godo la scena dei suoi piccoli e gentili colpi di lingua sul mio torace e giu a congiungersi al fratellino che, accarezzato da una nuvola, e' ormai turgido e pronto per essere coccolato con maggior vigore, finche la lingua incontra finalmente la cappella e i rapidi colpi di lingua si spostano su tutta la lunghezza dell'asta fino alle palle. Non so se questo possiamo definirlo un "pompino orientale", ma è comunque qualcosa di non provato prima.

La cosa è piu' che piacevole e vorrei che continuasse anche oltre, sollevo le gambe per favorire un transito che non avviene perche lei guardandomi negli occhi con un leggero disappunto mi fa capire che non si fa. Pur non essendo una pratica comunemente da me richiesta, direi che stavolta ci sarebbe stata bene, ma non è un problema.

Si mette a cavalcioni offrendomi la sua patatina pulita e curata a dovere, ed inizia un "pompino convenzionale" bello e profondo: adesso è bocca e labbra che danno il cambio alla lingua. Cerco di ricambiare usando la mia lingua nel modo migliore. Si va avanti per un po' poi la devo fermare perchè almeno un assaggio a rai1 lo vorrei proprio. Mi copre e si mette a pecora offrendomi la magnifica visione del suo bel culo e delle sua fighetta che con abilità lubrifica con un gesto rapido prima della mia penetrazione. Inizio nel modo che mi piace di piu': colpi lenti e profondi a godersi un contatto intimo profondo, lunghi secondi prima di uscire e ricominciare. Lei sospira con mestiere, finge, lo so, ma in quel momento ci sta bene, e la cosa eccita, mi piace, concludo. Lei è un po' stupita, ed un po' anch'io. Ma stasera va cosi'!
Relax doveva essere e Relax è stato.

Una salvietta umida per le pulizie di rito e mentre mi rivesto mi dice che ero l'ultimo, il negozio chiude.... è contenta.

A BOCCE FERME e/o PALLE VUOTE

I rapporti Italia-China sono sempre un terno al lotto: direi che stavolta è andata bene. Se fossi sicuro di ritrovarla ci tornerei... certo non subito, quindi la probabilità di ritrovarla diminuisce... pero': finalmente una esperienza con una orientale che sa fare l'orientale. Leggevo sempre quelle degli altri e li invidiavo un po', adesso finalmente e' capitata anche a me. Forse se ci fosse un secondo giro cercherei un po' meno il relax e proverei a godermi l'incontro con maggiore atleticità: credo che ne varrebbe la pena.

L

luison

Ospite
Ospite
Re: Nuova Ragazza Giapponese - Brescia (Fornaci) - Bakekainc

Come sempre, ottima rece! :bye:

Index : 37783366xx

Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0

Mi associo a luison... davvero ottima rece, come sempre, e bella scoperta phil.
Grazie per a mission.

Commenta
Reaction score
16

Matrice.

Allegati

• Brescia [FORNACI]-.zip
    63 KB · Visite: 103
Commenta
Reaction score
0

NOME INSERZIONISTA: Non chiesto
ETA': dichiara 23 (secondo me cmq più vicino ai 30)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente le foto delle matrici postate non sono sue
SERVIZI OFFERTI: BJ, rai 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: per essere una China decisamente carina (anzi il viso ha tratti somatici più tendenti a paese Indonesiani)
ATTITUDINE: buona

Invogliato dalla rece dell'utente Philippo, decido di testare la girl in questione durante la pausa pranzo.
Rapida telefonata per avere l'indirizzo (mi ero già portato in zona :biggrin: ) e in 5 minuti sono da lei...siccome con le china non m'interessa avere daty e bbj mi accordo per la 50.
La ragazza mi ha accolto in un baby doll quasi trasparente che rapidamente si leva insieme all'intimo, fisicamente è veramente :good: , magra e con un culetto decisamente sodo. Unico neo è il seno che si presenta piuttosto flaccido (saremo su una seconda).
Devo dire che il bj è fatto veramente con maestria, alterna vere e proprie succhiate a giochetti con la lingua che si spostano anche sul mio petto. La ragazzuola si mostra anche partecipe durante il rai1, prima a missionaria e poi a pecos (che consiglio vivamente visto il bel panorama).
Che dire? nell'attuale panorama orientali della city è sicuramente una tra le migliori scoperte degli ultimi mesi. :bye:

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione

Grazie Brenno, contento che le mie impressioni siano state confermate, e contento che tu le abbia gradite. :whistle3:

Per le tette mi sembrava di averlo detto,

(a parte le tette piccole e un po' giu di corda)

ma forse non era poi cosi' palese, comunque sul culo e sulla abilità linguistica concordo pienamente.... :good:

Salutoni a tutti

:bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
11

forse nel weekend provo a farci un giretto :good:

Commenta
Reaction score
11

come anticipato ieri nel tardo pomeriggio sono andato a trovare la fanciulla
NOME INSERZIONISTA: lisa se non sbaglio
ETA': a me ha detto 22 (secondo me cmq passa i 30)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente no
SERVIZI OFFERTI: BJ, rai 1, 69
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: per essere una China carina, bel fisichino asciutto con 2 piccole tettine
ATTITUDINE: sufficiente

Al telefono mi accusa di non essere italiano :shok: ma poi accetta, essendomi già portato in zona in 10 minuti la raggiungo.
Una volta sotto al portone la richiamo e mi apre subito, si salgono 3/4 piani e all'ultima porta in cima mi apre. Dice che pensava fossi spagnolo e che lei non vuole avere clienti spagnoli. Si presenta in babydoll trasparente, con biancheria intima sotto e infradito. Ovviamente mora capelli lunghi e lisci, viso accettabile e fisico carino. Mi dice che per una cosa completa sono 70€ e accetto. L'alcova è una stanza con bagno e una scala che sale verso l'appartamento dove abita (secondo me con altre persone se non con la famiglia). Prepara il lenzuolo sul letto e dopo essere passata in bagno ci accomodiamo sul letto. Comincia ad accarezzarmi il corpo con notevole delicatezza, e passando le sue labbra sulla pancia e petto mentre io accarezzo il suo corpicino da bambolina. Dopo qualche minuto mi incappuccia e parte con un bj piuttosto macchinoso accompagnato da lavoro manuale, niente di eccezzionale. Chiedo un 69 e accetta subito, la sua patatina sembra quella di una bambina, piccolina e profumata. Provo a digitalizzarla ma mi sposta la mano quindi continuo solo di lingua e sembra gradire senza fingere. Dopo 5 minuti mi chiede "pecolina?" e cambiamo posizione. Da dietro è un bel panorama, culetto sodo e fighettina stretta e anche qui sembra gradire. Quando sento che sto per concludere mi fermo e chiedo uno smorza candela ma dice che le fa male, allora passiamo alla classica missionaria. Dopo qualche minuto concludo e chiedo l'uso del bagno che mi viene consentito.

Esperienza accettabile, ma nulla di particolare rapporto piuttosto meccanico senza emozioni particolari.

Commenta
Reaction score
23

chissà che anche tra le cinesi finalmente
cominciano a esserci quelle almeno discrete,
non vedo possibile che siano tutti rospi e
tutti missili.

Commenta
Reaction score
0

NOME INSERZIONISTA: non ho chiesto
ETA': almeno 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: BBJ, rai 1, 69
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: passabile, magra faccia piatta con 2 piccole tettine mosce
ATTITUDINE: discreta

spinto da quanto ho letto vado a trovarla. ho una vera passione per le china anche se spesso resto deluso.
mi si presenta in babydoll trasparente senza mutande (culo piattissimo) e cominciamo a contrattare accordandoci per la velocità urbana.
Tutto si svolge come già detto nelle precedenti recensioni , sfioramenti delicati mi succhia i capezzoli e poi si mette a fare un 69. patata profumata ma il BBJ non lo trovo particolarmente ben fatto, è piuttosto frettolosa e continua a chiedermi di scoparla "a pecolina" :rofl:
cerco di digitalizzarla ma mi blocca la mano in continuazione.
dopo un po l'accontento e comincia con dei gridolini che mi son sembrati abbastanza falsi , lei comunque si muove bene la giro la metto alla missionaria e dopo circa 10 minuti esplodo.
tutto bene alla fine se non fosse per l'insistenza , con sguardo molto preoccupato, di continue richieste se ero italiano o meno.
non penso che ci tornerò , raramente lo faccio con le china ... unica eccezione la Lina di Mazzano che per me resta la più troia e la più carina delle China sul nostro territorio (fa anche anal) ma non so se è ancora in circolazione , ci manco da parecchio.

Commenta
Reaction score
0

Ciao a tutti.
non vi faccio una rece dettagliata perchè non ho molto tempo ma sopratutto perchè mi son rivisto nella recensione di Cl4w e
ripeterei le stesse identiche cose. Aggiungo solo che in un primo momento,dopo un bj non particolarmente eccellente il trombaggio era partito alla grande e lei s'era pure bagnata ben bene ma in poco tempo qualcosa è cambiato e alla fine me ne son uscito un po deluso.
Non penso di tornarci

Commenta
Alto