Nuova ragazza orientale 21 anni - Cento (FE) - Bakecaincontri

• Creatore Discussione Creatore Discussione mat
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: non ha messo il nome
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9608-___-hhrv103783249
CITTA DELL'INCONTRO: Cento
NAZIONALITA': cinese
ETA': 21-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi nulla (cambiano spesso)
SERVIZI OFFERTI : BJ, BBJ, RAI1,( a volte in coppia)
SERVIZI USUFRUITI: Bbj, rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 25-50
COMPENSO CONCORDATO: 25-50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: quasi sempre appena accettabili
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:cancelletto,porta vetrata, scalinata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 567xx):38049055XX

Recensione:
volevo rendervi partecipi dei miei svariati sogni....
Mi trovavo in zona Cento(Fe) e come altre volte e' successo cerco su internet il numero e mi reco in questo loft cinese.. solitamente qui le cinesine cambiano spesso, solitamente sono una raramente sono in coppia, questa volta mi apre una cinese sui 40 credo per l'eta nemmeno da buttare, entro, riesco a strappare una cosa normale. bbj e rai1 per 40 lei poi mi controoffre per 50 con anche l'amica alche' accetto senza nemmeno vederla... naturalmente era brutta.. pero' fa niente ci stava... ci svestiamo andiamo sul letto, bj scoperti da entrambe.. poi scopata con entrambe con cambio di condom annesso due tre volte.. poi finisco in bocca a una mentre l'altra mi succhiava gli amichetti...
Ho tenuto la recensione corta anche per descrivervi meglio queste cose.. io sono stato altre volte qui.. una volta ho trovato una cinese anche molto carina.. accordo 50 per una cosa normale.. altre volte con altre cinesine ho strappato dei bj quasi sempre scoperti anche per 25 euro e se non ricordo male anche 20 ( ma quella volta mi disse di stare zitto se ricevevo una tel dalla capa.. probabilmente se li teneva per lei.. bah) cmq tagliando corto quando entro se mi va bene tratto un bel po sul prezzo per rai 1 e bj oppure se mi piace poco come quasi sempre o solo bj oppure esco e mene vado a meno di un prezzo stracciato! spero che la recensione sia valida, non volevo fare varie recensione ho descritto l'ultima poi ho inserito alcuni punti sulle altre esperienze.
poi finalmente mi risveglio da questo sogno intricato.....

Lotteria cinese! La recensione generica del loft ci sta. È sempre difficile beccare la stessa. Informazioni apprezzabili.

NOME INSERZIONISTA: non ha messo il nome
RIFERIMENTO INTERNET: http://ferrara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9608-___-hhrv103783249
CITTA DELL'INCONTRO: Cento
NAZIONALITA': cinese
ETA': vicina ai 40 secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per niente (poi dicono che sono tutti uguali...mah)
SERVIZI OFFERTI : BJ, BBJ, RAI1, HJ
SERVIZI USUFRUITI: Bbj, RAI 1, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: per niente tonico, seconda di seno con tatuaggio sopra.
ATTITUDINE: pessima, indisposta per il sesso e indisponete
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:appartamenti in torno, cancelletto,porta vetrata, scalinata, primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 567xx):38049055XX

Non l'avrei mai detto, ma mi sembra di aver buttato via dei soldi!
Scelgo questo annuncio vista la comodità della location. Infatti la cittadina mi viene di passaggio.
Dopo aver provato tempo fa un centro massaggio con risultato scarso, decido di dare un'altra occasione alla china.
chiamo e lei molto gentile mi dice di essere libera e di ricevere in via Einaudi. quando arrivo noto che è un complesso condominiale colorato (quindi tante palazzine attaccate) ma sopratutto è di fianco alle "gazzelle".
la nebbia mia aiuta, visto che la privacy è zero.
arrivo lei apre e vado al primo piano. appartamento scarno, luci spente ovunque (anche in camera da letto, abbiamo usato quella del corridoio), muffa, magari non il massimo della pulizia.
Lei parla e capisce pochissimo italiano. Parte da 50, offro 30, chiudiamo a 40.
Si spoglia e comincia con pulizia con salviette. bbj per cominciare, non male ma troppo sbrigativo.
continuo con un rai 1 con lei sotto. andiamo cosi per un po ma lei ha l'espressione della mucca quando passa il treno. completamente assente credevo stessi facendo delle flessioni. dopo poco, vuole finire e non capisce se sono venuto o se voglio cambiare posizione.
le dico di girarsi e va a pecora, ma si può solo tenerla per i fianchi, non si toccano i capelli o collo..mah (fingering VIETATO)
lei mi dice: "pompino?" .. io "no,tu sopra".
viene sopra e cronometrati 10 secondi si stanca. da 3-4 colpi e mi dice che si è stancata. vabbè... tutto ovviamente con un trasporto ed entusiasmo cadaverico.
torno sopra io, vado avanti per poco e le dico io pompino.
toglie il goldone, pulisce con salvietta inizia un bbj e quando sto per venire raccoglie tutto nel fazzoletto (come si faceva da adolescenti).

conclusioni

pessima esperienza allietata solo dal fatto che ho risparmiato 10 euro sul classico cinquantello. dopo questa, il discorso cina per il sottoscritto è chiuso, dato che sono sempre appuntamenti all buio e che danno rare soddisfazioni.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto