Nuova ragazza orientale Anna - Napoli - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-ragazze-orientale-sex-45f887898949
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
NAZIONALITA': cina
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bbj, rai1, cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta 170 circa, formosetta con un po di panzella, tette una seconda con grossi capezzoli, culo poco pronunciato
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33433661xx

LA MIA RECENSIONE:
Sapevo che la famosa orientale tettona di via Palmieri, la mia prima orientale, era già da un po' andata via (ora dovrebbe stare a vico Molino). Al suo posto ero curioso di vedere chi ci fosse. Trovo finalmente l'annuncio e chiamo. Solita solfa sul rate: 50 x massaggio poi parliamo da vicino. Conosco già il posto, a pochi passi dalla coop dell'Arenaccia e pochi metri dal basso di Mia, e quindi subito vi arrivo. Purtroppo non é come la mitica tettona... Di aspetto non é proprio malaccio e si presenta simpatica, ma é più in carne. Ci presentiamo e poi ci spogliamo. Lei va a lavarsi e poi pulisce me con i fazzolettini. E cominciamo. Un po' di toccatine, nessun bacio (alito comunque tranquillo) ma solo bacetti appena accennati. Le tocco la patatina ma me lo permette solo superficialmente e niente daty. Parte con un bbj abbastanza buono e lungo. Quando sono pronto partiamo con rai1 con lei sopra, poi pecos e mission, ma lei mi chiede più volte "prendo in bocca? Prendo in bocca?". Ma io duro un bel po'... Poi comincia a scocciarmi questo suo volermi far venire per forza e così decido di finire. Mi toglie il cappuccio e continua con un bbj fino a quando le vengo in bocca con un bel cim. Pulizie di rito e saluti. In definitiva non è fra le mie orientali preferite, niente daty, niente fk, molta finzione. Ritornerò da una delle mie preferite...

ciao tuto2000...
sarei interessato ad incontrare l'orientale tettona... per lavoro sono vicino vico molino... potresti darmi indicazioni dove trovare annuncio o il suo numero?
seguirà recensione...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto