Nuova ragazza orientale - Bologna - kijiji annunci

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.719
RIFERIMENTO INTERNET: http://incontri.kijijiannunci.com/d...azza-orientale-molto-carina-3319448709-188700
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: ?????
NAZIONALITA': cinese
ETA': sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI: bbbj rai1
RATE RICHIESTO: boh?
RATE CONCORDATO: ho proposto 30 e ha accettato
DESCRIZIONE FISICA: sembrava carina, poi non so
ATTITUDINE: Scadentissima
REPERIBILITA’: al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4-5 scalini prima dell'ascensore
CELL. INDEX: 33194487xx

Ero giá stato qualche volta in via emilia ponente, credevo pure fosse giá stata recensita la location, ma evidentemente ricordo male. La vecchiaia.....
Comunque la prima volta mi trovai benissimo con una tipa decisamente carina che però partiva da li a due giorni, poi un'altra meno carina un pochino meno valida, poi una terza ancora meno carina e meno brava, poi questa che c'è adesso. Una cosa che non ci si crede.
La interrompo nell'esplicazione del menù spiegandole che ci sono giá stato altre volte con altre ragazze e che ho sempre speso 30 per bbbj e rai1 con cof/cob. accetta senza battere ciglio.
Vado in bagno dopo aver saldato e torno trovandola in vestaglia. Mi aveva ricevuto in tubino azzurro, di fisico non sembrava male, un pò magrina ma caruccia. Chiedo perchè non si era svestita ma anzi aveva indossato un vestaglione di ciniglia tigrato ottenendo come risposta un "tloppo fleddo"...
Vabbè...
Si mette subito a succhiare sempre avvolta nello spesso vestaglione.
Vabbè...
Succhia sufficientemente bene, ma il pathos è inferiore a 0, il vestaglione uccide, lei si era piazzata in modo da non farsi nemmeno guardare, lo squallore dell'ambiente risaltava più del solito grazie ad una lampadina che emetteva un color senape, non ero certo al massimo dell'ingrifo.
Vabbè...
Poi comincia ad accelerare la pompa, mi ara la canna con i suoi denti aguzzi, la fermo per ovvi motivi e la dirigo ai gioielli per una leccatona, che esegue in un primo tempo davvero bene, con conseguenze immaginabili, poi sempre peggio, fino al punto in cui inzia a far finta di leccare, muoveva la lingua nel vuoto, leccava l'aria...
Vabbè... Però inizio a non crederci.
Poi arriviamo al clou dell'incontro, smette di leccare, mantenendo la sua faccia tra le mie palle mi guarda con aria severa e con voce perentoria mi dice: iaculi?!?
Sarà la mia contorsione mentale, sarà la difficoltà di capirsi con le cinesi che parlano in modo spesso poco comprensibile, fatto sta che mi sono trovato a chiedermi a cosa potesse assomigliare quel suono che istantaneamente avevo convertito in iacuRi.........
Immediatamente dopo ri acquisto qualche frammento di lucidità e mi sale il sale il sangue al cervello, sono nemmeno 10 minuti che me lo succhi e già mi stai facendo fretta? Con ancora il vestaglione addosso?
Vabbè... Però c'è un limite a tutto!
Poi attacca con le rimostranze, che devo iaculi pelchè lingua stanca... E ri attacca a leccare l'aria mimando il movimento stancante, per fortuna mi torna in mente l'appena da me coniato verbo iacuRaRe e sbotto a ridere, mi passa l'incazzatura, le rispondo che lei ora smette di rompere, torna a succhiare/leccare ed io iacuReRò al più presto, le stampo i maroni in faccia e ripartiamo, mentre mi sego con decisione per accelerare i tempi, volevo comunque concludere per non darle la soddisfazione di uscire a sacca piena.
Vabbè... Ma che due maroni!
Poi tento di metterla sotto per il cob finale, si scandalizza quando capisce le mie intenzioni, patteggiamo un cok (come on kleenex) in posizione minimalmente artistica, giusto per non dovermi auto-schizzare la pancia e così iacuRo, finalmente.
Lei, dopo la iacuRata torna in bagno per rimanerci fino al mio complto rivestimento, mi accompagna alla porta e mi saluta per mai più rivedermi. Andrò per certo a iacuRaRe da altre parti.
Vabbè... Fortuna che l'ho presa in ridere, sennò rischiava di finire male.

Ultima modifica:
Confermo che c'è una rece, ma l'index non era questo o non era citato (vado a memoria) pure io nei miei pizzini avevo questo riferimento :rofl:....AVEVO! :wink:

Poi arriviamo al clou dell'incontro, smette di leccare, mantenendo la sua faccia tra le mie palle mi guarda con aria severa e con voce perentoria mi dice: iaculi?!?
Sarà la mia contorsione mentale, sarà la difficoltà di capirsi con le cinesi che parlano in modo spesso poco comprensibile, fatto sta che mi sono trovato a chiedermi a cosa potesse assomigliare quel suono che istantaneamente avevo convertito in iacuRi.........
Immediatamente dopo ri acquisto qualche frammento di lucidità e mi sale il sale il sangue al cervello, sono nemmeno 10 minuti che me lo succhi e già mi stai facendo fretta? Con ancora il vestaglione addosso?
Vabbè... Però c'è un limite a tutto!
Poi attacca con le rimostranze, che devo iaculi pelchè lingua stanca... E ri attacca a leccare l'aria mimando il movimento stancante, per fortuna mi torna in mente l'appena da me coniato verbo iacuRaRe e sbotto a ridere, mi passa l'incazzatura, le rispondo che lei ora smette di rompere, torna a succhiare/leccare ed io iacuReRò al più presto, le stampo i maroni in faccia e ripartiamo, mentre mi sego con decisione per accelerare i tempi, volevo comunque concludere per non darle la soddisfazione di uscire a sacca piena.
Vabbè... Ma che due maroni!
Poi tento di metterla sotto per il cob finale, si scandalizza quando capisce le mie intenzioni, patteggiamo un cok (come on kleenex) in posizione minimalmente artistica, giusto per non dovermi auto-schizzare la pancia e così iacuRo, finalmente.
Lei, dopo la iacuRata torna in bagno per rimanerci fino al mio complto rivestimento, mi accompagna alla porta e mi saluta per mai più rivedermi. Andrò per certo a iacuRaRe da altre parti.
Vabbè... Fortuna che l'ho presa in ridere, sennò rischiava di finire male.

Complimenti per la rece Highlander, è davvero uno spasso!!! Sei riuscito a farmi ridere a crepapelle da solo come un cretino alle 3 di notte :rofl:
E cmq, in una situazione del genere non sarei nemmeno riuscito a iacurare.....

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: tanto per cambiare angela
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/bolog...2_anni_bellissima_e_bravissima-b-1425094.html
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NAZIONALITA': cinese
ETA': entro i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, come sempre
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti no culo
SERVIZI USUFRUITI: body licking, ball licking, bbbj, skull fucking, cob/cof/cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: una mezz'oretta scarsa
DESCRIZIONE FISICA: viso carino, belle perotte, culo non piatto
ATTITUDINE: ci sa fare e sa come farlo
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: credo uno scalino prima del portone
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33152358XX

LA MIA RECENSIONE:
cambia l'index non cambia la location. per fortuna la tipa del primo post è sparita da tempo.
ora c'è questa, se non ricordo male l'ennesima angela. che fantasia...
ma se noi (cioè voi, io ne adotto un altro), ci chiamiamo tutti marco, perchè loro non possono chiamarsi tutte angela o lisa o lina?
e comunque chissene.....
lei bella topolina, viso più che gradevole, età possibile, no culo piatto, bei perotti e no intimo color carne.
le spiego che sono abituato in quella casa a dare 30 per quello che chiedo, cioè quello di cui poi ho usufruito, lei rilancia 40, le ri- spiego che sono già stato li varie volte, e visto che non risponde lei al cell le dico di passarmi la tizia che è poi la solita lisa o lina storica.
a lisa/lina ricordo varie cose tra cui l'ultima fuga da alcatraz quando tempo prima mi si presentò un mostro esteticamente inaffrontabile, boriosa e sgodevole. parlano poi tra di loro e si confermano i 30 denari.
solito bagno con poca carta disponibile e solita camera
lecca bene tutto il corpo
struscia capezzolo-capezzolo con maestria
tuffa la faccia nel bel mezzo dei marioni e ci gioca come fossero perle preziose
lo prende ben bene in bocca fin che può
la imbocco in varie posizioni, si fa scopare la bocca anche con veemenza
ball licking estroso multiposizione
finale cob/cof/cim io sopra lei sotto, buono anche se non al top del top.
social time ridotto all'essenziale ma nemmeno nullo.
nel complesso più che soddisfacente

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto