RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/cecina-nuova-bella-ragazza-vrdn38135097
CITTA DELL'INCONTRO: cecina
NOME INSERZIONISTA: nuova ragazza orientale
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto assolutamente false
SERVIZI OFFERTI BBJ, rai1, cim,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70, tette 1° con capezzoloni, culo non perfetto
ATTITUDINE: recita bene
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1°piano di un palazzo
INDEX RICERCHE: 33475592xx
LA MIA RECENSIONE:
Oramai sono 3gg che non svuotavo il mio sventrapapere e preso dalla foga, dopo aver chiamato la signorina in questione mi dirigo in quel di cecina. Arrivato sul posto, una via molto vicino alla stazione FS, chiamo la girl e mi fa salire immediatamente; all'apertura della porta si presenta questa ragazza non bella e non eccessivamente brutta quindi decido di entrare! mi riceve in questo appartamento, x fortuna caldo (con il freddo di questi giorni), e una volta dentro mi porta verso la stanza!gli do il compenso pattuito x tel e iniziamo a spogliarci; chiedo se posso usufruire dei servizi, mi accompagna e purtroppo nn me lo sciacqua lei (
a me piace quando lo fanno loro), comunque pulizia di rito e via verso la stanza trombereccia!
Inizia con un BBJ devo dire bello però già sento che la mi ingrifatura si fa sentire (troppa astinenza), quindi dopo un pò la faccio smettere e passo ad una bella leccata di passerina cinese, pulita e profumata, ma dopo un pò la prima nota dolente, squilla il tel e la stessa mentre me la slinguazzavo risponde ad un altro collega....
va bhè, cade la linea e seguo nella leccata...altra chiamata 

e la stessa comincia a dire 5 min e vieni, la cosa comincia a farmi sfavare, non sopporto quando cercando di liquidarmi in fretta...finita la chiamata mi incappuccia e inizio con un missionario 2 min e aridaje altra chiamata, il collega era sotto, 

" 2 min e ti apro 2 min e ti apro
che palleeee mi sfavo totalmente ma comunque x fortuna sono sempre ingrifato, me la giro di pecora e alla fine la faccio finita perchè non ne potevo più, chiedo di venire in bocca...acconsente e alla faccia sua gliela riempio x benino...
conclusioni: la girl non è ne brutta ne bella però io nn ci ritorno, nn mi piace quando vogliono liquidarti, alla fine ho pagato e non poco!!!!
CITTA DELL'INCONTRO: cecina
NOME INSERZIONISTA: nuova ragazza orientale
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto assolutamente false
SERVIZI OFFERTI BBJ, rai1, cim,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70, tette 1° con capezzoloni, culo non perfetto
ATTITUDINE: recita bene
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1°piano di un palazzo
INDEX RICERCHE: 33475592xx
LA MIA RECENSIONE:
Oramai sono 3gg che non svuotavo il mio sventrapapere e preso dalla foga, dopo aver chiamato la signorina in questione mi dirigo in quel di cecina. Arrivato sul posto, una via molto vicino alla stazione FS, chiamo la girl e mi fa salire immediatamente; all'apertura della porta si presenta questa ragazza non bella e non eccessivamente brutta quindi decido di entrare! mi riceve in questo appartamento, x fortuna caldo (con il freddo di questi giorni), e una volta dentro mi porta verso la stanza!gli do il compenso pattuito x tel e iniziamo a spogliarci; chiedo se posso usufruire dei servizi, mi accompagna e purtroppo nn me lo sciacqua lei (

Inizia con un BBJ devo dire bello però già sento che la mi ingrifatura si fa sentire (troppa astinenza), quindi dopo un pò la faccio smettere e passo ad una bella leccata di passerina cinese, pulita e profumata, ma dopo un pò la prima nota dolente, squilla il tel e la stessa mentre me la slinguazzavo risponde ad un altro collega....

conclusioni: la girl non è ne brutta ne bella però io nn ci ritorno, nn mi piace quando vogliono liquidarti, alla fine ho pagato e non poco!!!!