Nuova ragazza orientale - firenze - bakecaincontrii

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/^_-9733-nuova-ragazza-cpk444035115
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Cinese
ETA': sopra 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO FOTO DECISAMENTE FALSE
SERVIZI OFFERTI TUTTI
SERVIZI USUFRUITI:BBJ COMPLETO
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:NON BELLA APPENA PASSABILE
ATTITUDINE: OTTIMA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SI SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 3892066XXX

LA MIA RECENSIONE: Non avendo grande disponibilità economica mi oriento verso la cina, trovato l'annuncio provo e il contato è immediato riceve in zona Fortezza sono vicino mi reco subito sul luogo, richiamo mi apre ci sono alcune scale da fare è un condominio, arrivo al primo piano e si socchiude una porta, come al solito lei è dietro entro e quando la porta si chiude l'immagine non è delle migliori, oramai ci sono decido di contrattare chide 50 offro 30 accetta tutto completo, l'appartamento è grande e pulito, chiedo del bagno acconsente, andiamo in camera ci spogliamo e ci mettiamo sul letto, un po di strusciamenti ed inizia a ciucciarlo senza mani veramente veramente bene, la reazione è chiara l'amico cresce e si pone bene, dopo un po mi chiede se voglio rispondo di si, segue incappuciamento e un paio di posizioni prima messicana dopo pecos, ma l'esperinza di pochi attimi prima era troppo eccitanti e dopo un po di stantuffamento chiedo di finire come aveva iniziato, non si fà pregare ricomincia a ciucciare vino a quando non esplodo nelle sue labbra, dopodiche lei aspetta un attimo e poi riprende a parlare senza aver perso niente e non aver sputato niente, stremato rimango un attimo sul letto mi chiede di girarmi ed inizia una specie di massaggio alla schiena che và avante per una decina di minuti, mi alzo mi vesto prendo una caramellina dal cestino in cucina mi accompagna alla porta ciao cia a presto bacino (sulla guancia) e via leggero.

esperinza positiva nonostante la falsità dell'annucio ottimo rapporto qualità prezzo penso di tornare.

Domanda: cosa c'è scritto nel box in alto, quello con il titolo REGOLAMENTO?

Non capisco dimmi dove è l'errore e poi le recensioni ve le fate da soli!!!

Il titolo dovrebbe essere: nome - città - sito e non, come hai fatto tu, il titolo dell'annuncio. L'index deve avere 2 x e non 3. Sono delle regole, accettate dalla maggior parte, che servono per tenere in ordine il forum e ricercare un'informazione in maniera veloce e precisa.

Per ogni errore che tu fai, io devo fare una correzione e, se mi permetti, non mi sta tanto bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto