Nuova ragazza orientale - Porto Sant'Elpidio (FM) - Altro

Reaction score
16
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NON CHIESTO
RIFERIMENTO INTERNET: http://fermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tel-3396368660-orientale-molto-5m7y91929597
http://www.venereincontri.com/listi...signorina-orientale-TEL-3396368660-72078.html
CITTA DELL'INCONTRO: PORTO SANT'ELPIDIO
NAZIONALITA': CINESE
ETA': non saprei, ma molto giovane, credo 22/24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, ma ragazza carina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesti
SERVIZI USUFRUITI: hj, bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, molto graziosa di viso; corpo ben proporzionato, seno abbondante (strano per una cinese)
ATTITUDINE: scarsa.... scarsissima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano, no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33963686XX

LA MIA RECENSIONE:
Salve. MISSILE, e basterebbe questo.... ho cercato e trovato questa rece prima di scrivere la mia (prima) recensione, e ho ritenuto continuare qui; spero di aver fatto bene.

La sera stavo chiacchierando in chat qui con un assiduo frequentatore del sito (non dico che è DD, non lo dico :D ) e tra varie minchiate, il discorso è andato inesorabilmente.... a puttane.
Gli confido che sono indeciso tra una certezza (locale massaggi di pse, zona sala giochi), una incertezza (quello della mia rece), e uno che poteva essere buono (2 giapponesi di lido).
ovviamente scelgo l'incertezza.........

poco da dire... telefonando risponde sicuramente un'altra signora (una mama-san? ) che parla un discreto italiano.
arrivo, salgo le scale, mi apre la porta nascondendosi.... e mi prende male... poi chiude e la vedo.... un gioiellino di ragazza, ed è un peccato che sia così graziosa (non una strafica che ti fa venire il sangue al naso...).
Da dietro una tenda la mama-san mi saluta ma poi richiude e resta dietro la tenda a guardare la tv. (un po angosciante....)
Appartato in cameretta della ragazza, non parla una parola di italiano, ma capisco che è un po esosa e non voglia rischiare uno shuttle nel didietro.... mi basta il missile che credo di aver preso. E puntualmente si dimostra tale... poco esperta.... e.... totalmente inibita.
Cappuccetto rosso e un minuto scarso di BJ... già se lo infila.... piano che le fa male.... ma lo infila.....sta un po sopra, un po sotto ma sta praticamente ferma.... mi finisce con un HJ.
mi chiede se voglio piccolo massaggio..... e io , tanto peggio di così.....

e invece è peggio.....

massaggio inesistente... azzo.... piccolina ma c'ha una forza che ti spacca le costole :D
mi faccio torturare per un 5 minuti per imparare la lezione; poi scende, sempre sorridente.... mi vesto e mi saluta.

cazzo..... fosse stata brutta avrei scritto di peggio.... ma è davvero carina, pare uscita da un fumetto.... ma questo lavoro
non fa per lei.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

tutto frutto della mia immaginazione...

Ultima modifica di un moderatore:

sboromir

Espulso
Account sospeso
Reaction score
90
... c'è forse bisogno di un esorciccio?
quasi quasi ci faccio una visitina..... !
:pleasantry:

Commenta
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
ciao, nn saprei... ho letto alcune tue rece, nn so se rimarrai deluso...
cmq fai tu...
altra curiosità.... pensavo di aver inserito la mia recensione a valle di altre, ma mi pare sia stata spostata.... non so se è per via degli annunci che sono diversi ma pubblicizzano lo stesso posto... credo di nn aver capito bene.

ciao :)

Commenta
Reaction score
110
Probabilmente perché dalla descrizione la ragazza è cambiata, le cinesi spesso fanno turn-over ma il numero della "matrona" rimane quello.

Commenta
Reaction score
110
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nuova simpatica bellissima signorina orientale
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.venereincontri.com/listi...signorina-orientale-TEL-3396368660-72078.html

CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio

NAZIONALITA': Cinese

ETA': direi sui 20

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No, ma rispetto a quella della foto di venere incontri sono meglio, la mamasan su quel livello + o -, la giovane è più carina

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1 + Bj 50, Rai1+ BBJ 70

SERVIZI USUFRUITI: Niente
COMPENSO RICHIESTO: Nessuno
COMPENSO CONCORDATO: Nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: Niente, me ne sono andato.
DESCRIZIONE FISICA: Ragazzina carina molto giovane con un seno abbastanza abbondante! Gambe magre, altezza poca, molto sorridente e "teatrale" anche se non spiccica una parola d'italiano.

ATTITUDINE: atteggiamento simpatico, era indisposta e ha mimato mal di pancia tipo cartone animato.

REPERIBILITA': ottima anche la domenica fino a mezzanotte
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con 3 rampe di scale, niente ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33963686xx

LA MIA RECENSIONE:

OK verificato, sono due ragazze, la mamasan e la giovincella nello stesso appartamento. La giovincella non sa una parola d'italiano.
Il mio racconto continua da qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=189735&p=1493916#post1493916

Praticamente la giovane era indisposta penso per il ciclo o per mal di pancia boh! Dopo aver parlato un po' la mama-san me l'ha presentata. La ragazza giovane sembra davvero uscita da un cartone, è carina, bassetta, con due belle pere e gambe magre e con ossatura fina. Non sembra particolarmente tonica ma data l'età penso sia comunque ancora soda. Era indisposta ma ho provato a farle due/tre domande ma mi ha risposto la mamasan perché lei italiano zero. Tutto coperto 50, scoperto bbj 70. Comunque ero andato lì per la fumetto-girl ma lei non poteva quindi ho salutato entrambe (è vero che la giovane fa ciao ciao con la manina e ha altri atteggiamenti da fumetto, come quando viene fuori che saluta!) e sono andato al centro massaggi di civitanova.
La mia avventura continua lì se volete.

Commenta
Alto