Nuova ragazza orientale sexi - Reggio Emilia - Bakecaincontrii.it

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/___________-9608-9608-9608-9adg36077005
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Maria della Fossa (Novellara)
NOME INSERZIONISTA: Anna :)
NAZIONALITA': China
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0% :)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50-60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bella! Vedi dettagli...
ATTITUDINE: disponibile e ubbidiente!
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano, scale strette e ripide da paura!
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32888160xx

LA MIA RECENSIONE:

Questa mattina avevo un impegno tra RE e PR con un paio di ore libere prima di rientrare in ufficio; chiamo prima la mia china fidelizzata a PR ma c'è subito la segreteria (da 3gg, sarà in vacanza :sad: ); chiamo la mia fidelizzata a RE e stessa risposta: segreteria (pure qua da almeno 3gg! :sad: :sad: )...

Bon, a questo punto è ora di testare carne fresca! Avevo questo annuncio sul PDA da tempo ma la lontananza mi aveva sempre impedito di testare, oggi è il giorno giusto e chiamo! Mi risponde una vocina allegra e giovanile (anche se so per esperienza che spesso e volentieri con le china non vuol dire nulla), mi faccio dare l'indirizzo, ripete due volte e poi mi fa anche lo spelling!! :ok:
Riceve a Santa Maria della Fossa (Novellara) in via A. Volta.

Bene, imposto il nav ed in 25 minuti arrivo... lo stabile è vecchio e temo la fregatura... squillo e mi faccio aprire... vedo le scale e mi dico: speriamo non mi venga un coccolone!!!:mega_shok: Sono strette e ripide come non avevo visto mai!!!

Arrivo in cima, mi apre la porta e subito mi rendo conto che è uno scannatoio: giusto una stanza spoglia con una rete/materasso, due sedie, un ventilatore/riscaldatore (c'era un freddo porco!) ed un vaso di fiori (direi finti :) )...

Però poi guardo la tipa e... per la miseria una ragazza giovane, molto carina, due belle pere (grazie al reggiseno... :sad: ) ed un filo di trucco agli occhi e rossetto!! Mai successo prima! Una così potresti portartela tranquillamente in giro!!!

Vuole i soldi subito (non mi conosce...) e chiede 60 euri... ribatto che al telefono ha detto 50 e da lì non mi muovo.

Si spoglia e, purtroppo, il telaio non è dei migliori: poco culo, pancetta classica alla cinese e tette flosce ma con bei capezzoloni. Ci sdraiamo e cominicia a pulirmi con le saviettine per benino, chiedo se anche lei è pulita e risponde di sì (è vero!).

Comincia con bacetti, leccatine ai capezzoli e massaggio al birillo; io passo a sentire la passerina che si rivela poco pelosa ed umida! La stendo sul letto e comincio a giocare e succhiare e pastrugnare le tette, cosa che apprezza molto; poi passo ad un bel daty alla sua passerina che è pulita e profumata.
Si lascia andare e gioca lei stessa con le sue tette, armeggio anche con le dita mentre Willy comincia a diventare d'acciaio!! Solamente non accetta l'esplorazione profonda di Rai2... poi si dedica a me, le spiego bene cosa mi piace e lei prontamente esaudisce ogni mio desiderio!!! Solo non fa rimming... peccato... :sad:

Aveva preparato il golden boy strappando la confezione ma il suo BBBJ con succhiata di palle mi piace troppo e vengo nella sua bocca!! :w00t:
Si lamenta un poco ma la tengo quindi non perde una goccia... poi con calma mi pulisce e solo dopo si reca in bagno (scopro che è dientro l'unica porta della stanza) a sputare e lavarsi!

Che dire... una bella cinesina, abile nella pompa, apprezza il daty! Manca di testare la ricezione di Rai1 e poi potrei aver trovato una seconda fidelizzata nel Reggiano!!!

Il problema è che è troppo lontana... :sad:

Foto rigorosamente false! :ok:

Ciao tutti. pochi giorni fa sono arrivata qui. La mia femminilità ti farà impazzire... Giovane e piena di sensualità, un corpo da sogno e misure indimenticabili, sempre pronta ad esaudire i tuoi desideri. Completissima per farti sognare. Preliminari scoperti, baci tel: 32888160xx ... SANTA MARIA /R. Emilia

Reaction score
1.326
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Reaction score
791
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Maria della Fossa (Novellara)
NOME INSERZIONISTA: boh
NAZIONALITA': China
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100-90-80-70-60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: almeno era truccata
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano, per alpinisti del CAI

Ho provato anch'io questa ragazza cinese, contattata al cel sentivo anche un'altra voce femminile in soottofondo da qui il dubbio che non sia l'Anna descritta da SMurf si è insinuato e non mi ha più lasciato. La ragazza mi accoglie sorridente e simpatica, noto che è truccata e anche benino e questo mi fa piacere, ma non coincide l'età e i canoni di bellezza. Iniziamo una trattativa estenuante a partire da 100 per finire a 50. Si spoglia e noto smagliature molto evidenti su cosce e pancia con pive passe ma capezzoli grossi....per dirla tutta me l'aspettavo molto meglio. Parte con un Bbbj senza particolare lode e s inizia il trombo alla mission. Dopo un nanosecondo gli squilla il telefono e risponde, era un connazzionale che la terrà in chiacchiera almeno 10 minuti mentre io la monto con crescente disinteresse, finalmente chiude e con due sorrissoni rientre nella parte simulando un fintissimo piacere.....un paio di minuti e riecco lo stesso rompicoglioni al telefono, capisco che gli sta spiegando la strada per venire da lei....boh....io a sto punto mi ero smontato al massimo facendo molta fatica a mantenere l'erezione. Per farla breve, dopo altri 10 min di telefonata comincio a montarla come si deve ma senza nessuna di quelle attenzioni che solitamente ho dalle china's, no FK (neanche chiesto). Il tutto si conclude appena sento che il gel che ha usato per lubrificarsi stava svanendo e lei cominciava a dare segni si spazientimento (altra cosa che raramente mi capita con le china's).
Conclusione, lei simpatica, esteticamente voto 6,5, partecipazione voto 1. Per fortuna nei miei sogni migliori con 40 neuri me la godo molto di più, non mi immagino con che spirito fossi uscito se avessi fermato la trattativa a 80 o 70. Non tornerò!

Mi sono svegliato affannato e sudato....cosa avrà mangiato per fare un incubo così???!!!

Commenta
Reaction score
0
Anna?? - Reggio Emilia - bakekaincontrii.it

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ?Anna?
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9733-9608-8jty46224023
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Maria della Fossa (RE)
NAZIONALITA': cinese
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake come solito
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - BBJ - RAI1 - FK soft - DATY - RAI2 (se ho capito bene si)
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - DATY - FK - RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: nella media china
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale iperstretta e ripida.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32888160XX

LA MIA RECENSIONE:

Confidando nella rece di Smurf provo a contattare la girl,al telefono gentile e sembra che l'italiano lo conosca abbastanza,chiedo rate avviso che sarei arrivato per le 19.30 circa..ok nessun problema.
Parcheggio all'orario stabilito e richiamo, le dico che sono in arrivo a piedi e sento chiaramente che parla in lingua con un altra ragazza. OK,la tipa che risponde al cell non è la stessa che che effettua la prestazione.
Mi apre la porta una ragaza sulla 30ina che a prima vista non è niente male (sempre nei canoni medi delle orientali),mi fà salire ed entro nello scannatoio sulla sinistra.
L'appartamento è suddiviso in due parti,nella porta a destra ci deve essere la cucina perchè era semichiusa e ho notato un tavolo e acqua in abbondanza e ... ho effettivamente visto un altra ragazza,giusto di striscio che si nascondeva dietro la porta..quindi confermo sono in due.
Ecco la svestizione e ahime abbiamo davanti una 1a/2a decisamente appassita,un pelo di pancetta ma il resto devo dire assolutamente accettabile. Lei non parla quasi nulla l'italiano e fatica a comprenderlo per cui vado a gesti che faccio prima....abbracci,bacetti e poi si inizia con BBJ alternato a leccate di palle che devo dire non è stato affatto male,non profondissimo ma il poco utilizzo delle mani è stato veramente gradevole.
La faccio girare a 69 e mi dedico al lavaggio vaginale di rito, nessun odore strano..veramente pulita anche esplorando il secondo canale con un paio di penetrazioni linguali e la punta del dito.
Solitamente un buon BBJ mi fà desistere da RAI1 perchè spesso mi capita o di capitolare troppo velocemente o di smontarmi,in questo caso mi faccio incappucciare e testiamo la mission...ecco cazzo mi sto per afflosciare..niente provo a lanciare un FK..lei tira fuori la lingua e ci intrecciamo senza problema anche se nella bocca effettivamente non lascia passare...passiamo a peco e le infilo la prima falange del pollice nel buchino e lascia fare...bene!!..fighettina cmq stretta e piacevole al trombo.
Mollo il colpo e ritorniamo in 69 per avviarci alla conclusione, comincio a leccare come un forsennato davanti e dietro e lei sente che sono ormai carico e pronto a sparare la cartuccia e negli ultimi minuti parte un massaggio prostatico con BBJ decisamente gradevole che mi porta in poco tempo ad esplodere nella sua bocca. Prende un fazzolettino e sputa tutto. fine dei giochi.
Nel rivestirmi cerco di farmi capire e chiederle se davvero pratica Rai2, mi dice "piace dietlo?", "si,lo fai?", annuisce con la testa e le dico..."allora prossima volta facciamo!!",lei annuisce di nuovo e ci congediamo.
Poco dopo mi sveglio sul mio divano....che giornata!

Commenta
Reaction score
4
Orientale - Novellara (RE) - Altro

NOME INSERZIONISTA: non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9608-9619-sxqi75312270
CITTA DELL'INCONTRO: S. Maria (Novellara)
NAZIONALITA': credo Cina
ETA': faccio fatica a dirlo, ma direi intorno ai 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente zero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, FK, massaggio normale, massaggio prostatico, HJ, ball licking (purtroppo no anal rimming)
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, FK, ball licking, massaggio, massaggio prostatico, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.60 o poco più, tette credo 4a, un bel culotto, mora, non una modella, ma carina (per i miei gusti).
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': facile (ha risposto subito)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano, ma c'è una scala molto ripida e no ascensore.

RECENSIONE:
Era parecchio tempo che non andavo con una orientale e ne avevo tanta voglia. La signorina mi risponde subito e mi dice che riceve a S. Maria (frazione di Novellara). Il suo appartamento si trova vicino alla strada statale che porta a Reggio Emilia e attaccato alla farmacia. La trovo facilmente e parcheggio poco lontano. Mi apre e salgo una ripida scala e, a sinistra, c'è la stanza con bagno. La camera ha un soffitto molto alto, ma è quasi vuota, solo il lettone, due sedie, poi c'è il bagno dove lei si va a lavare prima e dopo la scopata. La signora è mora, formosa (penso una 4a), non altissima, ma nemmeno una nana, avrà sui 40 anni, secondo me, e io la trovo carina. E' vestita in nero. Mi spara 100, dopo che al telefono me ne aveva chiesti la metà, andiamo con 60. Mi spoglio intanto che lei va a mettere giù i $, ritorna e si spoglia anche lei. Ci tuffiamo sul letto e iniziamo con un bel massaggio: io a pancia in giù e lei mi massaggia la schiena, il sedere e le gambe, con il mio cazzo sempre più duro. Il massaggio è più che discreto e assai rilassante. Mi giro e inizia con un buon BBJ, poco uso delle mani e si ferma spesso anche a leccare la cappella, eccitandomi non poco. Ogni tanto ci fermiamo per scambiarci qualche bacio passionale con tanta lingua e poi ritorna sul cazzo a ciucciare, fino al momento della scopata. Ci alterniamo, prima io sopra e lei sotto, poi viceversa, poi mi toglie il profilattico e ancora BBJ e baci profondi con la lingua, le ciuccio le sue belle tette, continua a leccarmi per bene, passa anche alle palle e mi eccito ancora di più. Vorrei sentire la sua lingua dentro il mio buco del culo, ma purtroppo dice che non lo fa. Però prende un preservativo, si copre due dita e incomincia un bel massaggio prostatico, mentre io vado di HJ e vengo copiosamente sulla mia pancia. Mi pulisco con le salviettine umidificate e con il rotolo di carta, tre baci e la saluto. E' passata una mezz'oretta, piacevole e divertente. Non è una velina, non è una strafiga, ma una MILF dalle forme interessanti. Se vi piace il genere è ok, se cercate una gnocca incredibile non fa per voi. A me comunque è piaciuta.

Commenta
Reaction score
4
non è magra, ma non è una palla. Non è altissima, è chiaro che non è una gnocca, ma per i miei gusti va più che bene. Poi la cosa è piuttosto soggettiva.

Commenta
Reaction score
0
Ciao,
Posso chiederti come hai trovato l'ambiente perché amici mi hanno detto che è sporchino...?

Commenta
Reaction score
4
la stanza era abbastanza buia, molto grande, ma non mi sembrava sporca. Sul letto c'era un lenzuolo che sembrava pulito, ma non so dirti se lo cambia per ogni cliente oppure tiene lo stesso per un mese.

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.227
CITTA DELL'INCONTRO: S. Maria (Novellara)

Era parecchio tempo che non andavo con una orientale e ne avevo tanta voglia. La signorina mi risponde subito e mi dice che riceve a S. Maria (frazione di Novellara). Il suo appartamento si trova vicino alla strada statale che porta a Reggio Emilia e attaccato alla farmacia. La trovo facilmente e parcheggio poco lontano. Mi apre e salgo una ripida scala e, a sinistra, c'è la stanza con bagno.

Riconosciuta subito dalla zona e, soprattutto, dalla scala!!! :)

http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/__-9608-9608-9608-nhey76019942
sono una ragazza Orientale di 23 anni studentessa da poco arrivata in italia,queste foto in camera da letto sono incredibilmente sexy e molto dolce,ti aspetto tutti i giorni per soddisfare tutti i tuoi desideri nascosti.chiamami ti aspetto: 328-8816-0xx .... ....Vicino.Reggio emilia..Bagnolo In Piano . Novellara...Correggio.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto