F
FEDELEXTEL
Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Nuova Ragazza Spagnola
RIFERIMENTO INTERNET:http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-ragazza-spagnola-bellissima-5f2v108944274
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è proprio lei senza nessun ritocco
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, castana, 165, seno piccolo ma ben fatto, veramente carina e proporzionata con un fondoschiena che parla
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna (2° piano zona appartata)
INDEX RICERCHE 38812472xx
LA MIA RECENSIONE:
Ho deciso di recensire questa ragazza perchè, secondo me, vale.
L'ho chiamata e ci prendo subito appuntamento da li a 15 minuti.
Riceve in zona centrale, ma in un vicoletto nascosto, ci sono da fare due piani a piedi.
Mi apre la ragazza e con gran sorpresa vedo che è proprio la ragazza della foto di 21 anni.
Che dire è una ragazzina veramente ben fatta, fisico perfetto e culo da pura, tette un pò piccole ma ben fatte.
Purtroppo è da poco che è in Italia è parla poco italiano, lo mischia tanto con il suo spagnolo ed a volte non si capisce.
Per quanto riguarda la prestazione, non mi soffermo su i particolari, ma se ci sai fare ti diverti molto.
Io sicuramente ci tornerò.
Ciao a tutti.
NOME INSERZIONISTA: Nuova Ragazza Spagnola
RIFERIMENTO INTERNET:http://terni.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-ragazza-spagnola-bellissima-5f2v108944274
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è proprio lei senza nessun ritocco
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, castana, 165, seno piccolo ma ben fatto, veramente carina e proporzionata con un fondoschiena che parla
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna (2° piano zona appartata)
INDEX RICERCHE 38812472xx
LA MIA RECENSIONE:
Ho deciso di recensire questa ragazza perchè, secondo me, vale.
L'ho chiamata e ci prendo subito appuntamento da li a 15 minuti.
Riceve in zona centrale, ma in un vicoletto nascosto, ci sono da fare due piani a piedi.
Mi apre la ragazza e con gran sorpresa vedo che è proprio la ragazza della foto di 21 anni.
Che dire è una ragazzina veramente ben fatta, fisico perfetto e culo da pura, tette un pò piccole ma ben fatte.
Purtroppo è da poco che è in Italia è parla poco italiano, lo mischia tanto con il suo spagnolo ed a volte non si capisce.
Per quanto riguarda la prestazione, non mi soffermo su i particolari, ma se ci sai fare ti diverti molto.
Io sicuramente ci tornerò.
Ciao a tutti.