NUOVA RAGAZZA TAILANDESE - Padova - Bakecaincontrii

Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
150
Reaction score
105
Località
Padova
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-ragazza-tailandese-bella-4nc639435019
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Non sono riuscito a seperlo
NAZIONALITA': Cinese penso
ETA': 22 sull'annuncio; direi sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no, come del resto era atteso
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - FK - Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ - FK - Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65 - passera pelosa - culo da 40enne - 2^ di seno - viso tondo
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38807676xx

LA MIA RECENSIONE:

Dico la verità, non sono mai stato attratto da questo tipo di esperienze, ma siccome mi mancava, e il momento di crisi lo favorisce, ho deciso di rompere il ghiaccio.
Esauriti gli impegni di lavoro, vedo che prima di pranzo posso inserire qualcosa. Cerco sullo smartphone e cerco di scremare tra la miriade di offerte presenti; primo problema: trovare un criterio di scelta, boh! Mi rendo conto che è un salto nel buio ma ormai è deciso e devo andare avanti. Le prime telefonate sono verso le più vicine alla zona in cui sono ma sembrano centri massaggi e non ho voglia di chiedere per telefono i servizi extra. Allora opto per un secondo criterio: refresh e chiamo il primo annuncio che compare. Risponde, dice che fa "masagio e anche lesto per 50" e che riceve in via Mortise. Calato nella parte di odierno Marco Polo con lo stato d'animo di colui che parte alla scoperta dell'ignoto, mi dirigo all'appuntamento.
L'incontro si svolge in un clima strano per colpa mia, mi rendo conto di essere prevenuto e di non riuscire a togliermi di dosso la mia diffidenza, e per questo chiedo scusa ai colleghi ma non riesco a raccogliere molte informazioni perché non riesco a parlare per la difficoltà della lingua: lei praticamente non spiaccica una parola di italiano ma sa dire solo "amole" e "blavo", ed io mi sento bloccato.
La location è al piano terra di un condominio anni settanta con accesso diretto dal giardino, per me discrezionalità zero dal momento che si capisce benissimo quello che si va a fare; penso si tratti di una taverna indipendente, bassa, dove hanno ricavato un soggiorno e una stanza per trombare, non mi sono guardato in giro ma non so se c'era il bagno, penso di sì ma non ci sono stato (non mi ispirava). Il posto non sembra sporco, forse l'impressione è più di vecchio recuperato.
Una volta dentro lei ... non è lei, ma non mi ero illuso ed ero preparato, solo che speravo fosse più giovane; in effetti sdraiata sul divano c'era una sua collega molto più carina, ma non ho avuto la prontezza di chiedere il cambio, non per scortesia, ma perché ero veramente bloccato e intimorito. Non gli chiedo neppure il nome né l'età (tanto mi avrebbe confermato i 22!) e la seguo in camera, mi chiede 80 ma le ricordo che l'accordo era per 50 (ci ha provato), non controbatte forse perché non sa parlare. Ci spogliamo e ci accomodiamo su un letto (rete e materasso) dove ha steso un asciugamano pulito.
Io ripeto, sono passivo, subisco un BBJ buono, con la mano ferma alla base e un buon movimento con la lingua, alternato a decisi su e giù con la testa; mi copre col condom (non il solito fragolone ma i più comuni in commercio) solo quando sono bello carico ed in tiro, mi sale a smorzacandela e comincia con un buon ritmo e discutibile sceneggiata fatta di mugolii fino ad una simulazione di orgasmo difficilmente credibile, con un "Ahh.." perentorio, breve, come quando in palestra fai l'ultima ripetizione della serie più tosta. Alza la testa e probabilmente vede la mia espressione sconcertata e mi fa un sorriso. Parto io con un po' di colpi ancora da sotto e poi la giro a mission e doggy dove concludo.
Mi pulisco con una salviettina, lei fa lo stesso, mi rivesto, la saluto e scappo fuori sperando che non ci sia nessuno fuori.
Mentre ero in camera, sentivo fuori dalla porta un vocio, quindi penso che oltre all'amica ci fosse qualcun'altro.
Che dire. L'incontro si è svolto in un clima strano, come se fossi arrivato con una corazza per proteggermi dal siluro che ero pronto a prendermi, che non sono riuscito a togliermi alla vista della "milf" (non cerco questo genere), non sono riuscito a dire una parola, mi sembrava di essere io a voler sbrigare la pratica al più presto (di solito è il contrario). Poi quando sono uscito, la sensazione è stata strana; come se, toltomi la suggestione che avevo, ripensando al pompino, era un po' che non ne ricevevo uno così buono, ed anche la scopata era stata buona. Ora che sto scrivendo sto già pensando che ci ritornerei per testare la sua amica, che se solo mantiene le prestazioni della collega, almeno fisicamente è più scopabile! Queste sono solo mi sensazioni soggettive che forse non interessano il forum.

Schematicamente: la girl non è una girl ma è una milf; la location non è molto discreta ma la strada non è molto frequentata; l'igiene è indefinibile perché sembra uno scantinato; i servizi offerti sono in linea con la media cinese (niente massaggio con 50, ma non importa); la signora conosce l'arte ma finge male; il boschetto incolto scoraggia il daty (almeno a me) cosa per me quasi irrinunciabile; non spiaccica una parola di italiano; l'impressione è che se ci vai più volte trovi ogni volta una ragazza diversa.
Non metto foto che non serve.

Tanto vi dovevo.
 
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.014
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Matrice annuncio
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    74,6 KB · Visite: 103
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
858
Reaction score
193
Località
Veneto
Se a te sembra che abbia 40 anni, probabilmente ne ha ancora di più: tieni presente infatti che le asiatiche, al nostro occhio occidentale, appaiono mediamente decisamente più giovani. A meno che non sia una persona piuttosto trascurata (cosa comunque da non escludere) potrebbe avere fino a 50 anni!
La cosa buona delle cinesi almeno è che se non ti garbano puoi andare via senza nessun problema (se non la perdita di tempo).
Dal racconto direi comunque che si tratta di una esperienza più negativa che positiva.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
150
Reaction score
105
Località
Padova
  • Creatore Discussione
  • #6
...
Dal racconto direi comunque che si tratta di una esperienza più negativa che positiva.

L'esperienza e' stata negativa mentre ero la'. In realtà il bbj fatto così, era un po' che non lo avevo, e anche la scopata è stata buona. Il punto è che è molto soggettivo quello che vorresti da questi incontri; io preferisco altro, magari la figa spaziale anche se freezer al posto della milf tigre del materasso che ti porta ai confini del sesso.
Oggettivamente la china il suo l'ha fatto; sono io che ero a disagio.
Oggettivamente su un rece cerco di descrivere quello che vedo e che trovo che può essere utile, ma le mie sensazioni le scrivo, ma non sono importanti.
Non mi sento comunque di aver buttato i soldi.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
858
Reaction score
193
Località
Veneto
...
Oggettivamente su un rece cerco di descrivere quello che vedo e che trovo che può essere utile, ma le mie sensazioni le scrivo, ma non sono importanti.
Non mi sento comunque di aver buttato i soldi.
Stando così le cose allora buon per te e grazie per la condivisione! :ok:
 
Commenta
Alto