nuova ricerca

Reaction score
0
quando vado nella casella di ricerca in alto a destra e digito ciò che voglio, mi si apre una nuova finestra con i risultati di google come se la ricerca l'avessi fatta con quel browser; la cosa strana è che fino a ieri sera non accadeva.
è stato cambiato qualcosa sul sito della community oppure è il mio pc che è impazzito?
in questo secondo caso accetto aiuti, se le ricerche mi si aprono con google addio cronologia nascosta!
grazie

Reaction score
127
E' possibile che sia stato implementato il Google Powersearch, come già anticipato dall'amministrazione e come era già in uso nella vecchia piattaforma.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
e quindo cosa posso fare? resterà così? mi sa che era meglio prima ora le ricerche che faccio aprono nuove finestre mentre prima refreshavano la stessa pagina! se c'è una soluzione vorrei saperla grazie!

Commenta
Reaction score
127
Sotto il consueto box c'è la "Ricerca Avanzata". Clicca lì e digita la parola chiave nel campo apposito. I risultati saranno nel vecchio stile.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
si infatti confermo anche io anche se il "vecchio sistema" era più immediato. grazie a tutti

Commenta
Alto