Nuova sexy orientale - Roma - Altro

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Emma
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3273952566-nuova-ragazza-orientale-gi3f51804212
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': cinese
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Daty, FK, BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, longilinea, (nel complesso bella gnocca, sopra la media delle cinesi)
ATTITUDINE: abbastanza amichevole
REPERIBILITA': facile, però solo dopo mezzogiorno
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due gradini dopo il portone sulla strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32739525XX

LA MIA RECENSIONE:
Preso da irrefrenabile voglia di oriente, cerco nello “scaffale” qualche cinesina nella mia zona. Ce ne sono tante, c’è solo l’imbarazzo della scelta; alla fine scelgo Emma (naturalmente il nome lo saprò solo dopo averla chiamata) perché mi rimane estremamente comoda come zona.
La chiamo, mi risponde subito e con un buon italiano mi dice che arriverà sul posto di lavoro non prima delle dodici. “Ok! Ti aspetto.” Le dico, e parcheggio vicino al numero civico che mi ha indicato. Dopo qualche minuto scendo dalla macchina e mi avvio verso la stazione della metro dalla quale sarebbe arrivata. La vedo arrivare: tacchi alti, jeans attillato, chiodo, capelli sciolti lunghi e nerissimi. Una dea. Sarà lei? Certo che di cinesi così non ne ho viste tante, e specialmente cinesi che la danno via per un cinquantino. Comunque tentar non nuoce; le faccio un timido cenno al quale risponde con un sorriso. E’ lei. Si avvicina, ci presentiamo e ci incamminiamo insieme verso casa. Certo da vicino il suo viso, che prima mi era sembrato bellissimo, ora cede un pò all’età, ma resta comunque più che passabile.
Entriamo in casa, accettata breve trattativa al ribasso, svestizione di rito e quindi assalto a Fort Apache. Nuda è ancora più bella che vestita; alta più di 1,70 senza tacchi, bel seno grande anche se non molto sodo, capezzolo grandi, pelle morbida e vellutata, dimostra almeno dieci anni meno dei quaranta dichiarati. Insomma una cinese così non l’avevo mai incontrata.
Ci rotoliamo sul letto, sul quale aveva precedentemente disteso un lenzuolo pulito, e per una decina di minuti me la strapazzo strusciandomi, carezzandola e baciandola sul seno, sul collo, ed anche sulla bocca. Sembra che le piaccia, infatti risponde al mio FK anche se non molto profondamente.
Non è una tigre, comunque si concede e partecipa a tutto quello che le chiedo. Assaporo la sua patatina “nature” pulitissima e profumata. Le piace… le piace, si contorce un pò, ansima ma non si lascia andare più di tanto. Passiamo ad un 69 nel quale si impegna molto sul mio soldatino che in breve tempo è sull’attenti pronto alla tenzone. Continua per qualche minuto con BBJ senza mani e a tratti anche bello profondo. Mi piace… mi piace.
Vestizione del soldatino e infilandoselo nella patatina già bella umida iniziamo una cavalcata che durerà non molto a causa delle troppe sollecitazioni al soldatino che continuando così non durerà abbastanza per poter assaggiare le altre portate.
Piccola pausa per poi riprendere alla missionaria, mettendole le gambe in spalla, poi mi appoggia i suoi piedini (molto belli, per gli amanti del genere) sul petto e continuo a pomparla con piacere. Mi stendo poi sopra di lei e continuando a pomparla vigorosamente la bacio sul collo e sulla bocca.
Mi sto dilungando forse troppo: la faccio breve.
Passiamo alla pecorina e prima di infilarla le lecco ancora un pò la patatina e il buchetto nero, che però è inviolabile. Le spingo giù la schiena e la infilo con decisione. Spingo e sbatto sulle sue belle chiappe per qualche minuto mentre lei si lamenta un po’ e cerca di risollevare la schiena. A questo punto le chiedo se posso venirle in bocca. Acconsente. Rapida svestizione del soldatino e seguente introduzione nella sua bocca. E’ tempo di venire. Ahhhhhh! Lo tiene per un pò, lo succhia, lo avvolge, poi lo molla velocemente per correre in bagno.
A me è piaciuta molto.
Mi rivesto, pago il dovuto, ancora due chiacchiere di circostanza, bacetto sulla porta e arrivederci

Allegati

• fake (2).jpg
    fake (2).jpg
    57,2 KB · Visite: 113
Reaction score
205
Complimenti a te..... anche io sono andato a trovarla, ma sinceramente non mi è piaciuta per niente.....
si vede molto che è avanti con gli anni. Mi sono scusato per il disturbo e ho declinato.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
per bulldog69. La zona non è Centocelle ma Tuscolana (Piazza dei Consoli). La trovi facilmente su Bakecaincontriroma digitando "consoli" e quindi "cerca".
Ciao.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Mi dispiace per te ma, secondo me, non hai avuto la pazienza di aspettare per vederla nuda.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
per frodo. Mi dispiace per te ma, secondo me, non hai avuto la pazienza di aspettare per vederla nuda.

Commenta
Reaction score
0
ciao scusate l'intromissione ma è il primo interevento che faccio...sono iscritto da tempo ma non entro quasi mai..ora passavo ed ho scoperto questa discussione...
ma la ragazza a cui smoked fa riferimento è quella che su bakeca dice di avere 25 anni? numero 32739....

Commenta
Reaction score
45
ciao scusate l'intromissione ma è il primo interevento che faccio...sono iscritto da tempo ma non entro quasi mai..ora passavo ed ho scoperto questa discussione...
ma la ragazza a cui smoked fa riferimento è quella che su bakeca dice di avere 25 anni? numero 32739....

Però. Senti senti. Abbiamo fra noi un attore comico, il punter Joker. Si si tu mi piaci, vieni a casa ti faccio scopare mia sorella. (cit.)

Commenta
Reaction score
2
ammazza iscritto dall'ottobre 2011 e mo te venuta voglia di fare un intervento?? potevi continuare a tacere.....di sicuro facevi + bella figura prima.....

Commenta

vadolantrova

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
il problema delle orientali credo sia quello che per lo stesso annuncio puoi trovarne diverse a seconda dei giorni. Chiedo conferma...

Commenta
A

antonio811

Ospite
Ospite
I numeri di telefono delle orientali sono tutti collegati "all'appartamento d'esercizio"
molto probabilmente alla sola inquilina stabile,di solito una tardona di mezza eta'.
Ogni 1/2/3 settimane ci si avvicendono ragazze diverse,prevalentemente cesse.
E' un vero peccato per la qualita',perche' solitamente le attitudini sono eccellenti.

Ergo hai detto bene!

Commenta

vadolantrova

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
quindi praticamente è un terno al lotto ogni volta :sad:

Commenta

Portait

UOMO
Membership
Reaction score
1
Già.....
E' solo un terno al lotto.....
Io ho perso le speranze con le orientali.....

E poi basta valutare attentamente le foto degli annunci.
Sono sempre troppo "professionali"! E con il viso offuscato.

Quindi al 90% Fake ! Non troveremo mai la pulzella della foto......

Commenta
Alto