Nuova spedizione a Duisburg

Reaction score
186
Ennesima spedizione al red light district di Duisburg per scorpacciata di figa
A differenza del passato ora le zone con figa a cinquanta piade sono due ed
è aumentato il numero delle gnocche giovani da paura in queste due aree
Le girls a trenta piade sono sempre meno e sempre piu scarse anche se il gioiellino
lo trovi sempre
Incannato appena arrivato una greca da trenta piade per stemperare la tensione,molto
carina e simpatica ho skizzato in un paio di minuti , poi son passato nella zona gnocche
dove una albanese di vent'anni un po su di giri mi è saltata al collo e non c'è stato niente
da fare..scopata di venti minuti ed extra di venti piade per leccarle la figa ..tolto il preservo
e sborrata sulle tette same price
passo poi a una rumena di venticinque anni allucinante,simpaticissima con un ottimo italiano
abbiamo fatto tanti giochini davanti allo specchio nel suo lurido stanzino a neon rossi..sborro
di pecora..continuo con una lolita ungherese che aveva lavorato a milano anche lei molto carina
Piu delicata la incanno seduto sulla seggiola e lei a rewerse cow che mi mi guarda nello specchio
non riesco a venire e mi faccio finire di sega guardandola fissa negli occhi...tanto vi dovevo vorrei
tornare su domani sigh

Reaction score
48
ciao mai stato in questi posti mi dai consigli altro cosa non parlo ne tedesco ne inglese si può andare ugualmente ?

Commenta
Reaction score
186
  • Creatore Discussione
Considerando che per me la scopata deve costare poco e che ,con la meretrice in generale, deve durare fra tutto un quarto d'ora venti minuti e non di piu'non sono certamente il piu' affidabile per dare consigli sui red light districts tedeschi...io adoro questi posti a prescindere ed il trash unito ad ambienti con utenti maschi estremamente diversificati sono ,nella mia mente, luoghi dove starei intere giornate..detto cio' ,se non sei troppo schizzinoso circa ambienti non freschissimi e corredi letti non cangianti ti dico di andare e ti divertirai..come immaginerai la lingua non è un problema...parla italiano e tutte ti capiscono lo stesso

Commenta
Alto