Nuove ragazze orientali....foto VERO - bologna - bakecaincontrii

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-nuovee-ragazze-orientali_-rukh42220929
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: non è cosa nota
NAZIONALITA': cinese
ETA': da 22 a 26 non di piu'
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nella maniera piu' assoluta NO!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj cim rai1 daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:sopra la media cinese
ATTITUDINE:tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano....scale
INDEX RICERCHE 38010103xx

LA MIA RECENSIONE:

Contattata qualche giorno fa riceve in una traversa di via di corticella. La prima volta ti indirizza al civico successivo per guardarti dalla finestra. Si accerta piu' volte anche della nazionalità italiana del reo puttaniere. Sulla ragazza, con lo stesso index, dovrebbe risultare una tale nana o qualcosa del genere, ma non credo siano la stessa persona vista la velocità di riciclo ragazze dell'appartamento.
Venendo alla fanciulla (foto fake) lei non è certo una figa della madonna ma rispetto allo standard cinese è notevolmente sopra la media vista anche una seconda abbondante ed un viso abbastanza carino (de gustibus). Riceve con un'amica con cui si puo' fare un triangolo per 100 totali .
La prestazione è di tutto rispetto: eccetto anal , come nel piu' classico dei film cinesi, te la puoi girare e rigirare come vuoi mettendoci tutto il tempo che meglio soddisfa le tue esigenze e sei del tutto libero di decidere dove concludere (cif-cim-in condom).
Per concludere la consiglierei a chi ama il genere visto l'esborso contenuto alla velocità urbana.

ps spero vada tutto bene visto che è la mia prima race...saluti alla community

Benvenuto bruttovizio. Quasi tutto bene tranne la titolazione che deve essere NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO (in questo caso Nuove ragazze orientali - Bologna - Bakekaincontri). Modifica fino a che sei in tempo (1 ora da quando hai inserito il messaggio). Una seconda è non usare 50 ecc...da fastidio a molti! :lol:

:bye:

Ultima modifica:
caro affamato...grazie dell'intervento ma non capisco la correzione...è solo l'ordine che ho seguito che non va bene?....nome inserzionista non c'è ( gli altri utenti nelle loro recensioni di solito non mettono il titolo dell'annuncio di bakeca) città di riferimento ho messo bologna....riferimento internet ho messo il link...help me!

caz ho appena letto che c'è la scheda tecnica gia' impostata nel menu'...io ho fatto copia incolla...

Vedi il titolo che risulta per questa discussione è "Nuove ragazze orientali....foto VERO". La sezione in cui hai inserito la rece è ok ma il titolo è sbagliato. Se non riesci a correggerlo credo che sarà fatto dagli amministratori. Questo è il titolo corretto che ho copiato dalla rece di un collega: "Monik - Bergamo - vetrinarossa ". Ovviamente tu non hai un nome da inserire (come quasi sempre con le cinesi) ma se lo scrivi cosi (Nuove ragazze orientali - Bologna - Bakekaincontri) è corretto. A disposizione per ulteriori chiarimenti!

Bè, gliela facciamo rifare. Motivo?

NON DOVETE ASSOLUTAMENTE USARE LA TERMINOLOGIA 50 o TU PER INDICARE I VALORI MONETARI

Lista delle motivazioni:

1. Sta sul cazzo a TheBigGun (e già questo basterebbe)

2. Sta sul cazzo a molti utenti che prontamente segnalano

3. Sta sul cazzo a me che devo correggere

4. E' un'espressione assolutamente inutile in quanto:
a. Un neofita potrebbe non capire al volo
b. Non garantisce nessun tipo di sicurezza
c. In questo forum è possibile esprimersi in euro

5. E' da bimbominkia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto