nuovi locali lap dance in zona lucca,pisa,pistoia,massa,prato e firenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
53
salve a tutti qualcuno sà dirmi se ci sono nuovi locali di lap in queste zone?oltre ai già gilda2,meto jackieb,monamur,americanshow1.2.excelsior e penelope sexydisco??grazie

ahhh ci sarebbe anche il FLY a Tirrenia....non ti aspettare un ambiente come l'excelsior ...pero' a volte in questi postriboli i prive' possono essere migliori...

Anche se è in provincia di Arezzo il Rex di Valdarno è a circa mezz'ora da Firenze. Dipende di dove sei.

Ho già fatto la stessa richiesta in altro post su Aulla, chiedo anche qua visto che l'argomento mi sembra attinente: giovedì sera vorrei portare un po' di amici in un locale dove ci si possa divertire, qualcuno sa dirmi com'è la situazione di giovedì? l'ultima volta che sono stato al gatto era a inizio settimana ed il locale era a dir poco desolante, 3 ragazze chiuse in privè e vari uomini seduti sui divanetti a guardarsi tra loro...
Grazie a tutti in anticipo ;)

se vuoi andare in un bel posto con gnocca ti consiglio american show cintolese

non lo conosco, mi piacerebbe provarlo ma è troppo lontano.
Grazie comunque per la dritta! ;)

a me hanno detto che è un bel locale ma le ragazze sono imbarazzanti.
positivo il costo dei privee. 35 euri 10 minuti.100 euri mezzora....

il costo dei prive' sarebbe finalmente buono (molti dovrebbero adeguarsi), non riesco a trovare indirizzo o sito di questo tulipano, qualcuno puo' aiutarmi?? grazieeee

Che senso ha fare un thread cumulativo di questo tipo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto