Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
nuovi locali lap dance in zona lucca,pisa,pistoia,massa,prato e firenze
salve a tutti qualcuno sà dirmi se ci sono nuovi locali di lap in queste zone?oltre ai già gilda2,meto jackieb,monamur,americanshow1.2.excelsior e penelope sexydisco??grazie
ahhh ci sarebbe anche il FLY a Tirrenia....non ti aspettare un ambiente come l'excelsior ...pero' a volte in questi postriboli i prive' possono essere migliori...
Ho già fatto la stessa richiesta in altro post su Aulla, chiedo anche qua visto che l'argomento mi sembra attinente: giovedì sera vorrei portare un po' di amici in un locale dove ci si possa divertire, qualcuno sa dirmi com'è la situazione di giovedì? l'ultima volta che sono stato al gatto era a inizio settimana ed il locale era a dir poco desolante, 3 ragazze chiuse in privè e vari uomini seduti sui divanetti a guardarsi tra loro...
Grazie a tutti in anticipo
il costo dei prive' sarebbe finalmente buono (molti dovrebbero adeguarsi), non riesco a trovare indirizzo o sito di questo tulipano, qualcuno puo' aiutarmi?? grazieeee
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.