Nuovissima bionda - Padova - Bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: new new nuovissima
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-nuovissima-padova-8beq98244556
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NAZIONALITA': moldavia
ETA': 21/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, rai2, cim
SERVIZI USUFRUITI:bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:25'
DESCRIZIONE FISICA: una velina bionda con belle poppe, una mora normale con mammelle sode 4^
ATTITUDINE: principianti, accondiscendenti, tendente allo sbrigativo
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35105421xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontro di mercoledì della settimana scorsa, poi sono andato in ferie. chiamo la ragazza in questione o meglio le ragazze, dato che quando le ho chiamate si pubblicizzavano come new new new lesbiche a padova, quindi mi propongo di fare un'esperienza nuova dato che le foto sembrano genuine. Chiamo e dopo mezz'ora sono in zona portello, un po' prevenuto perché il duo lesbico può nascondere una fregatura. mi danno le coordinate e salgo, si presentano due ragazze giovani 21/23 anni che corrispondono al 100% all'annuncio, una mora con belle tette, peccato il capezzolo introflesso e una bionda velina alta,magra con la vita stretta, bel viso e belle poppe. l'offerta al tel era di 100, poi in loco mi sparano 200 per tutte e due, ma facilmente concordo 100 con spettacolino lesbo e poi pompino. loro non fanno proprio le lesbo, si baciano e si succhiano le mammelle. Mi concentro sulla bionda che succhia divinamente e la faccio smettere appena ha iniziato per non venire subito e mi si siede sopra, l'altra la aiuta a sollevarsi e la spinge verso il basso, tutto gommato naturalmente. l'attività fisica dura poco, sarà la situazione che mi intriga, sarà che la bionda è veramente figa, sarà che dopo una pompata violenta si mette ad ondeggiare il bacino e la mora (che nel frattempo ho solo digitalizzato, è bagnata fradicia!) mi chiede se voglio venire in bocca, al che io rispondo: sono già venuto! si avevo già concluso nel gommino. La mora parla bene italiano, la bionda non l'ho sentita dire una parola! una dice di fare la barista e che è in ferie, mentre l'altra fa la baby sitter ( ma se non sa una parola di italiano?). Alla fine mi chiedono se devono fare qualcos'altro, al che io dico loro di fare ancora un po' le lesbiche e loro fanno. Situazione un po' particolare, che non sono riuscito a gestire bene, avrei potuto divertirmi di più ma non ci ho creduto fino in fondo, la mora che gestisce la situazione tende ad accelerare i tempi ma sono tranquille e gestibili (oltre al fatto che la mora si bagna notevolmente e penso le piaccia vedere l'altra che se lo prende). Nota negativa la location, appartamento piccolo, confusione e non il massimo della pulizia, peccato le ragazze meriterebbero una location migliore, il tutto si è consumato sul divano, io mi sono seduto comodamente con l'altra che si muoveva sopra. Altra nota negativa, chiamate oggi al ritorno dalle vacanze e mi hanno detto che ritornano in moldavia ... ma ritornate a Padova? non sappiamo quando. Peccato la bionda merita veramente!
Naturalmente racconto totalmente inventato, frutto della mia fantasia.
P.S. come mai una buona dose di signorine possiede un cagnolino barboncino o simil barboncino bianco? c'era anche in questo racconto il quadrupede rompiballe che poi è stato dirottato in cesso!

Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 4.jpg
    4.jpg
    101,5 KB · Visite: 551
  • 5.jpg
    5.jpg
    90,3 KB · Visite: 511
  • 6.jpg
    6.jpg
    71,5 KB · Visite: 541
Commenta
Reaction score
12
Ciao intanto grazie per la testimonianza, ho visto che scrivi rai2 ma non ne fai menzione, per curiosità perchè lo dici?

Commenta
Reaction score
20
Volevo andarci anchio ( cazzo ) la bionda dalle foto e figa, e pure le tette della mora mi ispirano, peccato che prima usavano foto fake, e peccato che hanno messo le foto vere solo dalla settimana scorsa, in questo perodo ho altro da fare se no andavo volentieri dalla biondina, speriamo la biondina ritorni presto :give_rose: anche perche non rispondono più al cel da ieri.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Mi hanno detto che ritornavano in patria ... tu duca, data la tua esperienza, al mio posto saresti riuscito a ricavare di meglio di quanto ho fatto io, erano veramente non professioniste, ho avuto come l'impressione che prima di tornare a casa dopo un periodo di lavoro in italia hanno deciso di fare un po' di cash.

Commenta
Alto