M
Msdds88
Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Brasiliana
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovissima-appena-arrivata-fabriano-729c55832526
CITTA DELL'INCONTRO: Fabriano
NAZIONALITA': BRA
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI [100% lei]
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, RAI 2 (maggiorazione)
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: ragazza leggermente in carne, culo a brasileira, tettone gommose
ATTITUDINE: "furbetta"
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no!
INDEX RICERCHE: 33123568xx
Recensione: Scrivo senza fronzoli e direttamente, mi si perdonerà la concisione.
La brasiliana riceve a Fabriano, parte da 50 e sale a seconda dei servizi. Dopo i riti iniziali gioca molto con il suo enorme seno, poi gomma, Bj e classica missionaria (per colpa mia!).
La ragazza è simpaticissima ma forse un po' schiva in certi momenti del rapporto, credo dipenda da chi ha davanti.
La recensione è volutamente corta dato il tempo limitato dell'incontro.
Adatta a chi adora le ragazze rotondette brasileire!
NOME INSERZIONISTA: Brasiliana
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovissima-appena-arrivata-fabriano-729c55832526
CITTA DELL'INCONTRO: Fabriano
NAZIONALITA': BRA
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI [100% lei]
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, RAI 2 (maggiorazione)
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: ragazza leggermente in carne, culo a brasileira, tettone gommose

ATTITUDINE: "furbetta"
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no!
INDEX RICERCHE: 33123568xx
Recensione: Scrivo senza fronzoli e direttamente, mi si perdonerà la concisione.
La brasiliana riceve a Fabriano, parte da 50 e sale a seconda dei servizi. Dopo i riti iniziali gioca molto con il suo enorme seno, poi gomma, Bj e classica missionaria (per colpa mia!).
La ragazza è simpaticissima ma forse un po' schiva in certi momenti del rapporto, credo dipenda da chi ha davanti.
La recensione è volutamente corta dato il tempo limitato dell'incontro.
Adatta a chi adora le ragazze rotondette brasileire!
Ultima modifica di un moderatore: