Nuovissima giapponesina - Roma - iBakeca

Reaction score
45
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.ibakeca.it/incontri-donna-cerca-uomo-roma-giapponese-di-22anni-sexy-e-dolce-a-roma/60948
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Lee
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 26 + o -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGIO, BBJ, DEEP THROAT, CIM, CIF, COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Fisico moscio, poco tonico, sise leggermente calate, viso carino, capelli lunghissimi, sopra media cinese comunque
ATTITUDINE: China-Professionale, delicata
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si, scalinata
INDEX RICERCHE: 38805464xx

LA MIA RECENSIONE:
Eccomi qui a recensire la solita china pescata nelle bacheche romane. In realtà fa parte di un pacchetto più ampio, perché sono tutti fake ed io mi ero attrezzato con tanti numeri e zone. Troverete i fake inguardabili smascherati nelle altre sezioni. Comunque, questa riceve quasi a ridosso del Vaticano quindi imposto il navigatore verso via Gregorio VII. Arrivo e parcheggio proprio lì davanti (un miracolo). Chiamo e mi indirizza nel vicolo subito dopo il portone di quel numero civico, attraverso una strada e subito dopo c'è una rampa di scale. Il suo appartamento è il primo sulla destra. Entro e mi fa aspettare in cucina, dopo un paio di minuti mi fa entrare, chiude le tende e sento che saluta il cliente precedente. Lei è sopra la media delle cinesi, bel viso e bei denti. Peggiorerà una volta spogliata ma si lascia vedere in confronto ai tanti sgorbi che popolano la città. Comunque opterò solo per un breve massaggio e BBJ con CIM/CIF. Le foto dell'annuncio sono palesemente false ma ho ripescato quelle vere in un annuncio datato qualche tempo fa e che ho salvato. Mi fa rinfrescare, prepara il letto e si spoglia, denotando una certa mancanza di fitness, pancetta ed una ferita sull'addome. Le lascio il cinquantello richiesto. Il massaggio è poca cosa, io stavo ingrifato perché volevo riempirle la bocca. Dopo una decina di minuti mi alzo e le offro il bricco, io in piedi e lei in ginocchio a fianco del letto. Si occupa prima dei gioielli e la cosa carina è che, mentre me lo succhia, le squilla il telefono ed io invece di incazzarmi mentre risponde, comincio a spingerglielo in gola mentre parla. Sento dall'altra parte un collega che le chiede le cose e lei che risponde a bocca piena. Alla fine lui le fa "Sei occupata?" e lei "mmsshhii". Ha una chioma lunga che si presta ad essere legata sulla mano mentre le viene spinto nell'epiglottide. Ripeto, il fisico è fuori forma, moscio ma si fa palpare quella sisette senza problema. Alla fine mi dice di venirle in gola ma io ho disatteso le sue aspettative e ho copiosamente spruzzato liberamente in ogni dove, gola, faccia, naso, guancia, sise. Dice qualcosa in cinese (tipo limortacci tua italiano di merda mafioso mangiaspaghetti) e si va a pulire. Io mi lavo ed esco svuotato, in un certo senso soddisfatto.

15/50/5½

Foto:

Desktop10.jpg

Reaction score
2
grazie per la race.
hai detto che l'annuncio è fake, volevo chiederti se sono fake anche le foto che hai messo sotto? te lo chiedo perchè danno l'impressione di essere originali
grazie

Commenta
Reaction score
2
fibo il nome non è lee ma lilly.

Cmq testata da me diverse volte confermo le buone performance che offre ed è bravissima nel BBJ e succhiata/leccata di palle.

Commenta
Reaction score
45
  • Creatore Discussione
Boh, mi era parso che alla mia domanda sul nome, avesse risposto "Lii". Da qui ho dedotto il nome. Vabbè, tanto sarà falso pure quello. :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Orientale - Roma- bakecaincontrii e altri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: Orientale (in alcune dice giapponese) - Roma- bakecaincontrii e altri
[http://roma.dbakeca.com/incontri-do...-nuovita-ragazza-giapponese-3880546416/28934]
[http://incontriroma.incontri-bakeca...di-22anni-a-roma-bellissima-3880546416-20875]
NAZIONALITA': Cina
ETA': 27/28 (+ o -)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è japan (come dice in alcuni siti) e un 4/5 annetti in più (rispetto ai 22)
SERVIZI OFFERTI non pervenuti
SERVIZI USUFRUITI: 'na cosa semplice
COMPENSO RICHIESTO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: bel viso (al 95% è quella del primo link, cioè dell'immagine che allego), seno piccolo un po' cadente, pelle molto liscia
ATTITUDINE: ottima, molto simpatica, gentile, sul gfe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì (scale)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38805464XX

LA MIA RECENSIONE:

Prima volta che decido (mi sono sorpreso da solo!) di fare un salto in oriente... E sapendo un po' come gira sono più che pronto a fare un dietrofront già all'ingresso.
Chiamo e chiedo solo dove sta: glegolio c'ha due "ere" e quindi me lo deve ripetere 3/4 volte perchè io capisca.
Al civico indicato c'è in realtà una laterale, che quando arrivo mi dice di percorrere: in fondo si vede bene una rampa di una dozzina di scalini.
Entro e capisco subito che non è necessario restare a boccasciutta. Lei è molto simpatica ed il viso è davvero caruccio. Ambiente in ordine, senza odori e sufficientemente dignitoso e pulito.
Lei dice subito se è bella (lo sa...) io le dico di sì e lei dice che è anche blava... Evvabbe', vediamo un po'!
Le dico di spogliarmi lei... e inizia. Poi prende la salviettina e dà una carezzata al fratello barzotto. Stende un telino pulito sul letto e mi chiede di sdraiarmi, mentre si spoglia
Inizia di sua sponte un bbj, che non è affatto male, anzi... (ad essere sinceri per essere una ciaina mi aspettavo peggio)
Dopo un 5' minuti dice se vogliamo aprire le danze, ma io le faccio un po' sudare la pagnotta e le dico di andare avanti ancora un po' (che mi rilasso per bene) e intanto le accarezzo la schiena, perchè ha davvero una bella pelle, e la situazione va bene così
Dopodichè passiamo alla copertura e la metto sotto per guardarmela bene... non appena strizza gli occhi e accenna quelle smorfie tipiche delle orientali (ma ai loro uomini gli piacciono quelle smorfie???) io rallento di molto in modo da guardarmi 'sto faccino bello e gli occhietti sorridenti
Squilla il tel (ne ha due) e le dico di rispondere (il tipo le chiede fino a che ora può andare e lei gli dice fino alle 23). Riprendiamo la orientalcopula, e dopo aver ripreso il ritmo concludo.
Ci stanno due piacevoli chiacchiere (che non credevo di fare) e le chiedo se ha figli in ita o ciaina (ha una cicatrice, segno di un cesareo): mi dice che è in ciaina e mi fa capire che pensa molto a casa...
Devo dire che s'è stabilito un buon rapporto e che se avessi avuto un periodo maggiormente fortunato le avrei volentieri lasciato un regalino extra

Insomma ragazza molto simpatica e sorridente... il fisico non è quello della supergnocca, ma ho anche altri piaceri

Una delle cose piacevoli, ad es., è stata che quando mi sono alzato per vestirmi, lei vedendomi a piedi nudi sul pavimento fleddo, è corsa a prendermi le scalpe e i calzini... gesto per me molto apprezzabile

PS Spero di non aver fatto dei casini ;)

Vedi l'allegato 78495 Vedi l'allegato 78496

Commenta
Reaction score
23
Esisteva già un thread aperto:

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
nulla sfugge ad Angelrat :ok:

Chiederò unione.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
Chiedo scusa (sopratutto ai Mod per il lavoro extra...)
Errore da niubbo

Avevo fatto la ricerca col numero... senza le XX finali e m'ha dato nessuna corrispondenza.
Ora riprovando ho visto che lo trova, ma bisogna mettere le XX

Vabbe', speravo d'aver inserito qualcosa di utile, e invece è un mezzo doppione: sarà per la prossima

Commenta
Reaction score
0
Grazie mille

...ed è proprio il caso di dire: My pleasure!

PS Anche gli allegati non sono venuti fuori come volevo... ma prima funzionavano, ora non più...

Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.ibakeca.it/incontri-donn...e-a-roma/60948
NOME INSERZIONISTA: Lili
ETA':oltre i 35
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DEEP THROAT, RAI 1.
COMPENSO RICHIESTO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Viso carino, bella pelle, tette calate.
ATTITUDINE: professionista, simpatica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale

Alla fine l'ho testata, confermo quanto detti dai colleghi: entro e mi spare subito due cazzate, capisce bene l'italiano, anche se finge di non capire un cazzo...:)
Breve contrattazione e scende a 50, anche se mi propone con un ventino in più di farmi anche l'amica...che però non c'è...ma ancora per poco, infatti appena inizia a spompinarmi si spalanca una porta dietro di me ed entra la collega, bella in carne...
Comunque lei è molto accondiscendente e molto brava di bocca, lo prende finchè può, fino alle tonsille, e non fa una piega...era la mia prima volta con una China, forse sono tutte molto dedicate al cliente, non sò...Per farvela breve, dopo una decina di minuti abbondanti di servizio oral di ottima qualità passiamo a Rai 1, prima con una lunga pecorina e poi lei sopra.
E' molto brava in tutto, a pecorina soprattutto si lascia sfondare senza problemi, mentre la pompo mi dice porcate varie con quello strano accento...molto simpatica! Inoltre ha una fighetta si "usata" ma si vede che non è larghissima, quindi fa godere e non poco. Credo di tornarci :)

Commenta
Reaction score
0
Vedo che ti sei risposto da solo... ;)
Bene, bene :)

Comunque sì, parte bassa della via papale, proprio vis a vis col cuppolone

Commenta
Reaction score
0
il problema di lili è che, essendoci praticamente traffico a tutte le ore, spesso si incontrano direttamente gli altri colleghi che aspettano fuori

Commenta
Reaction score
45
Io l'ho incontrato dentro, o meglio l'ho sentito mentre usciva dopo che lei mi ha fatto nascondere in camera.

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.ibakeca.it/incontri-donn...e-a-roma/60948
NOME INSERZIONISTA: Le Le (così ho capito io )
ETA': 26 + o -
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGIO, BBJ, COMPENSO RICHIESTO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico moscio
ATTITUDINE: buon approccio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si, scalinata

Dopo tanto tempo ho provato per la prima volta L'oriental " e devo dire che cmq alla fine sono rimasto soddisfatto. c'era insieme a lei un'altra ragazza e mi hanno proposto di fare una cosa a tre con supplemento ma ho rinunciato. cmq lei è stata brava approccio amichevole e si è dedicata bene ad un buon pompino.....che in fondo era quello che cercavo.

Commenta
Alto