Nuovissima orientale firenze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
T

tambacuri

Ospite
Ospite
Ragazzi qualche giorno fa ho trovato questo annuncio su uno dei vari siti di incontri e subito mi ha stuzzicato l idea chiamo la ragazza in questione e mi da l indirizzo nei pressi di piazza alla vittoria la voce al telefono era abbastanza sensuale anche se parla veramente poco l italiano e molto difficile capire e insiste molto ma poi si fa capire salgo in macchina e mi avviò verso la metà arrivo nella zona prestabilita un stabile un po vecchiotto e mi apre la porta la ragazza al primo impatto mi è sembrata subito molto carina capelli lunghi neri e minigonna quasi si intravedeva già la mutandina il fatto mi ha fatto molto incuriosire entriamo in camera e contrattiamo il tutto la ragazza mi offre 30min per 50 o 100 per un ora compreso massaggio io acconsentì alla seconda opzione mi spoglio e mi accomodono nel lettino stile centro massaggi lei si spoglia e fisicamente una bella fighettina orientale mi cominciò a fare un buon massaggio ma vi dico la verità dopo qualche minuto che sentivo la sua figa che si strofinata su di me lo subito fermata e a cominciato con un bel lavoretto di bocca con la quale ci sa fare veramente bene il tutto senza incappucciamento e andata avanti per un dieci ha di minuti molto brava veramente poi incappucciamento e via senza dirgli niente si è messa il mio attrezzo sono anche abbastanza dotato dentro e ha cominciato con una bella cavalcata siamo andati avanti per un bel po di tempo lo messa in varie posizioni e non so se vero o no credo che sia venuta almeno un paio di volte venuta sopra al suo bel seno pulizie di rito e via da provare ragazzi sono stato veramente molto bene
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.612
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
TITOLAZIONE ERRATA e/o ASSENZA LINK
Al fine di sensibilizzare l'utenza al rispetto delle regole di pubblicazione dei thread BEN VISIBILI IN OGNI FORUM le richieste info che non riportano il titolo corretto vengono cestinate.

Guardare il box in alto, non è lì per scopi decorativiInserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

Preghiamo altresì gli altri iscritti di NON RISPONDERE ALLE RICHIESTE DI INFORMAZIONI CHE RIPORTANO ERRATA TITOLAZIONE O PRIVE DI LINK DI RIFERIMENTO.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto