nuovissima orientale - rimini - bakeka

Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.xbakeka.com/incontri-...uovissimo-orientale-ragazza-3317804058/365077
CITTA DELL'INCONTRO:rimini, miramara (noto residence)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': china
ETA': sicuramente gli anta ci sono
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):massaggio, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30' scarsi
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33178040xx

LA MIA RECENSIONE:
arrivato in zona per appuntamento con questa girl: http://rimini.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggiatrice-romagnola-esegue-massaggi-ra5951812815 che non mi ha più risposto al telefono, ho cercato una veloce alternativa trovandola appuno nella girl che vado a recensire (l'annuncio che avevo trovato allora parlava anche di massaggio).
la chiamo e la trovo subito libera, ci accordiamo per la TU e vado al noto residence, la richiamo e mi dice di salire val 5° piano, se preferite le scale all'ascensore fate attenzione, l'altezza dei gradini è irregolare, quindi è facile inciampare!
arrivo e mi apre, la girl 40 li ha sicuro, ma non è male, mi fa accomodare nella stanza sulla dx e mi fa spogliare, chiedo l'obolo e mi accompagna in bagno per i lavaggi ai quali assiste.
si torna in stanza e mi fa sdraiare sul letto a pancia sotto dopo essersi completamente spogliata, inizia un massaggio che non ho gradito troppo, dopo un po mi fa girare e massaggia pancia e petto leccandomi i capezzoli, poi scende dal fratello e comincia a leccare il sacco per poi continuare con l'asta, così per un po fino a quando non inserisce la marcia facendomi capitolare con mia venuta, nel mentre mi era stata data libertà di azione.
mi pulisce con calma, poi va a depositare quanto da me versato nella sua bocca!!!!
ritengo la girl normalmente pratichi l'arte di loft e non di massaggiatrice, infatti del massaggio non sono rimasto soddisfatto, ma del resto direi di si visto il rate, e penso che avrei potuto continuare in altre avventure se non avessi deciso di concludere con BBJ.
quando l'avevo contattata si era parlato di massaggio, il resto lo ha deciso lei.
nel complesso buona per una rapida svuotata.

Alto