NUOVISSIMA ORIENTALE-ROMA-BAKEKA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-9733-9733-foto-je4g24490543
CITTA DELL'INCONTRO:ROMA
NOME INSERZIONISTA: BOH
NAZIONALITA': CINESE
ETA': 22/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: TUTTO MENO ANAL
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: CARINE
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': TELEFONATO E ANDATO

LA MIA ESPERIENZA:
Per lavoro nella capitale,prima di ripartire telefono al numero dell'annuncio,era anche presto quindi ho pensato che per una svuotatina di domenica bastasse una cosa poco impegnativa :biggrin:
passaggio nn impossibile per le carrozze a parte il parcheggio a culo,marciapiede e gradino all'entrata,basso.a
insomma entro e trovo nn una,bensì due china,carine,una con una pelle bianchissima everamente carina,nn strafiche ma cmq due bei corpicini snelli e bei culetti.
opto al volo per il trio e sparano 100 poi subito sceso a 80
mi lavo,lefaccio lavare anche se profumavano e cominciamo le danze con un doppio pompino:una sui gemelli con le lingua e l'altra ingoiava il socio :good:
in breve me le so' trombate ambedue e me lo sono fatto ciucciare da entrambi,una me la sono messa a 90° mentre l'altra massaggiava i gemelli :w00tmesalia:
la cosa buffa è che nn mi hanno sostituito il gommino ,ma al cambio hanno messo un doppio strato:usato sotto nuovo sopra :unknw: mitico per il tempo direi..mi pompo la seconda mi metto in piedi e chiedo un bel finale cim mentre una lecca le palle l'altra cimma. :rofl: va beh un po porco lo so
rilavaggio e via in pista del ritorno..cappuccino e cornetto de Roma che nn si trova altrove..me lo finisco in viaggio
ciao punter
bau

Alto